martedì 3 gennaio 2012

GRAND VALLEY REPLAY

Siccome sono in ferie e ho molto tempo libero,mi sono salvato alcuni replay che ora postero'.
I replay in questione fanno riferimento ad un paio di situazioni "strane" successe ieri in gara2 e di cui si e' discusso civilmente ieri in stanza.
Le due situazioni sono il contatto tra enzo e max e l'incidente tra coffe e amon.
Questi replay non hanno lo scopo di dare nessuna penalita' a nessuno,ma li posto solo perche' ho avuto tempo di farli e siccome sono stati oggetto di discussione in stanza,li metto a disposizione di tutti.

Contatto fra Max e Enzo al 5° giro.
Enzo finisce in testacoda

max_enzo_vis_intera

enzo_max_vis_intera

max_enzo_vis_fronte

enzo_max_vis_retro

Sorpasso di Max a Marco.
Stessa situazione precedente,ma senza nessuna conseguenza.

marco_max_retro

marco_max_front

max_marco_front

Incidente fra Coffe e Amon
Amon finisce contro il muro e successivamente nella sabbia.
Si presume sia tutto determinato dal LAG mostruoso di coffe,a cui nel caso bisogna assolutamente riporre rimedio dalle prossime gare.

coffe_amon_vis_fronte

amon_coffe_vis_retro

coffe_amon_vis_intera

Comunque ragazzi questa cosa dei replay e' un lavoraccio!!!
Ora sto caricando altri 2 replay,ma di gara e bagarre pura!!!
Domani li troverete online.

Se vi va commentate queste situazioni e dite la vostra,senza nessuna polemica,ma solo con il buon gusto di confrontarsi.
Lorenz "the suocer" Gymsy



12 commenti:

  1. ...io sono sicuro che il mio contatto è solo questione di lag, coffe non ha fatto manovre strane, solo e riapparso sul mio sportello destro e sono finito nel campo. Se vedete lo prende anche Wp in un momento e poi spartisce piu avanti come se non fosse successo niente.... ti è andata bene che non ti ha danneggiato la macchina!!! Culone!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho rivisto il replay subito dopo la gara......avevi già 1 sospensione "segnata".
    cmq per eliminare il lag che evo fare?

    RispondiElimina
  3. deve avere solo la connessione di gt5 attiva.Non devi avere aperti programmi di 2p2,tipo emule o torrent o video di streaming.Evitare programmi che portano via banda insomma,la tua banda la devi sfruttare al 100% per l'online di gt5.Comunque appena vedi matte fatti spigare anche da lui.
    Ciao Enons ;)

    RispondiElimina
  4. Comunque,tornando agli episodi,quello tra amon e coffe essendo un lag,c'e' poco da commentare,se non appunto il fatto che bisogna trovare una soluzione a questo problema o per lo meno litimarlo,perche' compromettersi una gara per colpa di un la,e' fastidioso e posso immaginare le bestemmie di amos in quel momento.Comunque troveremo una soluzione per enos e anche per l'intera stanza.

    Per quel che riguarda invece il contatto fra Enzo e Max,volevo precisare che il confronto con quello di FooUnical e lo stesso Max,e' solo per sottolineare che max lo stesso identico attacco,lo fa nel giro prima e non e' che va ad inventarsi una manovra strana contro enzo.Le situazioni sono identiche solo nella fase di sorpasso,poi e' chiaro che enzo inizialmente viene toccato da dietro da max e questo probabilmente lo porto leggermente lungo e fuori traettoria e nel tentativo di recuperare la giusta linea,dosa troppo l'acceleratore e iniza gia' un principio di testa-coda,che poi di completa quando i due tornano a contatto (lievissimo) nel momento in cui max fa il sorpasso.Reputo l'incidente non grave o comunque il danno non e' stato provocato da manovre assassine,anche se pero' posso dire che forse se max,prima di tentare il sorpasso nel buco lasciato libero da enzo,poteva forse attendere che enzo riprendesse la giusta traettoria.Poi magari sarebbe andato comunque in testa-coda,ma forse io avrei atteso che si rimettesse in traettoria,perche' forse puo' darsi davvero che la prima toccata (fortuita),avesse davvero fatto perdere i riferimenti a enzo.

    RispondiElimina
  5. Tra Enos e Amon poco da dire... Vedrò se riesco a sistemare qualcosa a coffe, tra Max e Enzo, non riesco a vedere scorrettezze sinceramente, non só forse vedo male io ma mi sembra che Enzo parta in testacoda da solo poi... Mi spiace solo per enzo

    RispondiElimina
  6. gia,la penso anche io come matte.gli è stata messa un po di pressione da max e ha fatto l errore secondo me,lo spazio per passare c era la toccata è lieve e non sembra proprio che il testa coda sia dovuto a quello.peccato stavo gia esultando per una bella penalizzazione al mio amico fiorentino.hihihi!per enos poco da dire,pessima connessione.lascia perdere i tuoi replay non fanno testo,puo darsi che vedi anche gente con il motore rotto girare per tutta la gara(anche se non riesco a capire cosa centra la sospensione segnata con il contatto).parlo per aver avuto li stessi problemi di connessione naturalmente.

    RispondiElimina
  7. vedo solo adesso l'ottimo lavoro fatto da lore ,complimenti sei il numero 1,per quanto riguarda il sorpasso di Max ,dal video il secondo contatto sembra una sportellata ma la sensazione è stata quella di un secondo tamponamento cmq il bestemmmione è ingiustificato e vi chiedo scusa , lo stesso contatto tra due piloti bravi sicuramente non sarebbe finito cosi,senza antiaptinamento faccio una fatica bestiale,mi sono divertito da morire....(in un tamponamento) e non vedo l'ora che arrivi lunedi.
    wlf

    RispondiElimina
  8. I love you Enzo hahahahahah!!!cazzo se mi piace il tuo messaggio finale!!;)vale di più un ultimo posto con i denti che terzi o quarti con aiuti,il tempo ti darà altre soddisfazioni!!:)

    RispondiElimina
  9. enzo come sempre sposi perfettamente lo spirito VIVALAFOCA, ma attennto agli errori GRAVI, anche se mi ha omaggiato lorenzo è il numero 2, il numero 1 sono io... hihiihih

    Grandi tutti, nonostante la marea di problemi avuti non ho ancora sentito NESSUNA LAMENTELA di rilievo, il tempo darà ragione a tutti forse anche alle connessioni di gt5..

    RispondiElimina
  10. Grande enzo apprezzo il tuo spirito e la tua sincerità, cmq cercherò di nn creare più situazioni complicate!
    Per quanto riguarda cofee/amon è stato un lag pauroso tanto è vero che come ha detto amon lo centro pure io rompendo il motore.
    Complimenti a lore che ha fatto un lavoro fantastico! Ci voleva un viva la foca channel :P

    RispondiElimina
  11. al viva la foca channel ho gia' pensato,ma ci vuole tempo per fare ste robe.Tra vedere i replay,registrarli con il cellulare,caricarli su youtube e creare i post sul blog,mi e' partita mezza giornata...e i video piu' lunghi li ho caricati di notte e postati la mattina qui sul blog.Insomma,un lavoraccio.
    Per il nurburgring pero' forse riesco a fare un lavoro piu' certosino,soprattutto sulla qualita' video.
    Stay tunned....

    RispondiElimina
  12. grazie enzo....per me comunque avevi ragione,max ti ha speronato di brutto!!!!

    RispondiElimina