lunedì 15 aprile 2013

MONZA FEST 2013


Eccoci qui a commentare la bellissima giornata di ieri, e quale miglio modo di riunificare gran parte del gruppo focaiolo, ci siamo ritrovati a monza in occasione dell'evento Blankpain Super Trofeo Lamborghini, dove corre il nostro amico Matteo Zucchi, immancabile come vedete dalla foto lo stemma del vivalafoca team... Ora veniamo ad una breve cronostoria della giornata

ma prima di cominciare sul sito ufficiale ho visto un video dove alla fine mettono
che fanno vedere qualcosa il
• 16 aprile alle ore 24.00 su eurosport
• 17 aprile alle ore 08.00 su eurosport2
non so cosa sia ma io ho già impostato REC sul mio mysky... :)
link del video


Matteo Zucchi ancora non si vede, ma in compenso vediamo il bolide in preparazione nel paddok, quest'anno va di moda il giallo flou...




GARA1
si parte 12 esimi su 22 ma Matteo con una grandiosa partenza si piazza 7, peccato che i meccanici della numero 22, si siano dimenticati di montare i freni al proprio pilota, come si vede bene dalla foto, risultato sfiatatore posteriore sfondato ed il povero matteo dopo 2 curve deve già abbandonare.... eccheccazzo!!!!!!


Il caldo è pazzesco e decidiamo di andare a ristorarci nella tribuna centrale, e seguiamo la gara da li, dopo un'oretta, qualcosa si muove... eccole le ombrelline (attenzione la numero 4 ricciola è di unical, quindi non fissatela troppo o si strappa di nuovo la camicia), si accendono i motori....


le macchine si allineano ed escono i meccanici, qui brillante idea, visto che la nostra auto parte proprio dalla nostra parte, tutti giù alla rete a salutare il nostro beniamino.... qui piccolo siparietto con i meccanici alla domanda "ue capo!!! ma il pilota è zucchi???" e loro no zucchi corre dopo, peccato che era proprio Zucchi in macchina, alla faccia dell'organizzazione... hihihihihihi!!!!


il gruppo pensieroso si confronta su quali possano essere le strategie di gara....


peccato che lo faccio con roby patacca che ormai alla 24esima birra, ha gli gnomi verdi nel cervello....


il PILOTA ci saluta bella storia, speriamo di averlo caricato a molla... e ci siamo riusciti infatti il grandissimo TEO CUOR DI LEONE, parte ventesimo e con una gran gara lascia la macchina al suo compagno nientemeno che , sticazzi mi vien da dire......


gare finite tutti contenti, è il momento di andare a salutare Matteo ai paddok


qui gesto commovente ma alquanto divertente le bimbe di robi e selva si sono assentate per 20 minuti durante gara 2, per confezionare un buoque di fiori per Matteo, scena bellissima, Matteo era visibilmente sorpreso.... (le figlie di selva evidentemente non hanno lo stesso carattere del padre)


foto di gruppo con Unical Jr e la bimba di roby ai piedi della belva e chicca finale....


addirittura dentro "il mostro" a parte enzo che non ci entrava!!, SPETTACOLO!!!!!

Ringrazio da parte di Matteo Zucchi e da parte mia tutti i focaioli, famiglie comprese per la bellissima giornata, compreso quelli che non sono venuti ovviamenta a causa di impegni, se tutto va bene ci vediamo a MISANO
appena possibile vi scriverò tutte le info in merito...

per chi volesse ho creato un link con wetransfer dove potrete scaricare le più belle foto di giornata
basta che cliccate sul link sottostante e fate partire il download, il file zip pesa 210 mega ma ne vale la pena
ci sono TUTTE le foto quelle di enzo più le mie, sono comprese quelle dentro la macchina sistemate e della gara successiva l'endurance di 3 ore che io e nick ci siamo gustosamente PIPPATI facendo il giro copleto del circuito, avevamo i piedi in fiamme ma con lo spirito libero da ogni turbamento...

link wetransfer
ed ecco anche il link del sito ufficiale

12 commenti:

  1. Tutti belli,anche se il mio preferito è il bad con gli occhiali a goccia..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be diciamo che anche il selva non è male, con quelle guanciotte piene a momenti non avrebbe nemmeno bisogno del casco per non sballottolare durante le curve, sembra riempia tutto lo spazio... hihihi....

      Elimina
  2. ma dove c...o eri gaspa? non dirmi che stavi facendo scquola guida al cinese! bella giornata mi sono divertito molto io e famiglia.ringrazio ancora zucchi! (COMUNQUE MARCO SEI IL VERO TAMARRO CON I CERCHI DEL 20)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero in montagna Roby...nn si sapeva niente fino a pochi giorni prima e ormai avevo prenotato!!Dispiace x il nn essersi incontrati,visto che c era l occasione,al di la della location!!

      Elimina
    2. è sempre così quando organizza matte le cose,non è capace

      Elimina
    3. fanculizzati lorenzo....
      hai preferito un pasto da cresima ai tuoi compagni di team, sei il solito gordo...

      Elimina
  3. sono io ringraziare voi per la splendida sorpresa...quando nello schieramento mi sono girato vi ho visto dietro la rete mi sono veramente inorgoglito di fare parte a mio modo di questo gruppo di pazzi.. un bacio lo mando alle bimbe di Unical e Roby per il premio che ho ricevuto, VERAMENTE EMOZIONANTE... la prox a Misano il 4/5 di Maggio e se avete tempo venite a farvi un bagno e 2 birre tutti insieme! Vi aspetto MITTICCI.. eeeeeee WLAFOCAAAAAAA!!!! dimenticavo..pres dovrò fare altre polo per i meccanici a presto mz

    RispondiElimina
  4. a misano c'è anche una pista di kart all'aperto molto carina!

    RispondiElimina
  5. mi immagino la domenica di lorenzo: ore 8 .45 confessionale, 9:oo messa in prima fila,alle 12 finsce. poi appuntamento 15 al bar con amici per guardare la grande inter .........................e tu non sei voluto venire........non ho parole !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina