ok giovani, ieri sera abbiamo deciso, anche per non andare oltre, il regolamento del campionato.
prima di tutto le auto, siccome si corre con setup bloccato, si necessita di avete auto standard, quindi prima di comprare auto a vanvera, ecco le livree ESATTE
LEXUS - PETRONAS TOM'S SC430 '08
HONDA - Weider HSV-010 ’11
NISSAN - MOTUL AUTECH GT-R '08
HONDA - Weider HSV-010 ’11
NISSAN - MOTUL AUTECH GT-R '08
le auto si possono passare quindi se qualche barbone non vuole comprarla, si organizzi con qualcuno e se la faccia passare, (costano 900.000 crediti, basta fare una paio di eventi online e ve le mettete in garage)
REGOLAMENTO
12 PILOTI SUDDIVISI IN 4 SQUADRE DA 3
AUTO
3 AUTO a SORTEGGIO
Le
auto verranno assegnate da subito, con la modalità dell'ultimo GT300
cha abbiamo fatto ovvero, tramite sorteggio voi saprete fin da subito
che auto userete in tutti e 9 gli eventi, essendo 9 eventi userete 3
volte la Honda, 3 volte la Nissan e 3 volte la Lexus, se non avete
capito aspettate l'assegnazione e capirete al volo
GARA
• Gara singola da 175 Km (durata circa 60 minuti)
• Superpole (per l'ordine di partenza della superpole per la prima gara,si farà a sorteggio)
• Classifica punteggi la solita.
• Orari:
21.30 apertura stanza con prove libere
22.30 inizio superpole
23.00 circa inizio gara
• Per ora non esistono wild card,quindi se un pilota manca,la squadra avrà un pilota in meno,cazzi suoi.
• Danni???? Ridotti o reali????
GOMME E STRATEGIE
LA STRATEGIA DI GARA E' LIBERA, NO PIT STOP OBBLIGATORIO, QUALSIASI TIPO DI GOMMA VOLETE USARE SON FATTI VOSTRI
CIRCUITI
A SORTEGGIO
A SORTEGGIO
A
differenza delle auto, i circui, o meglio il circuito lo conoscerete
solo il sabato tramite LOTTO. Il corcuito verrà selezionato tra 11
prestabiliti, come
vedete 9 eventi 11 circuit, questo per aumentare la scelta ed arrivare
al nono evento senza poter sapere quale sia....
1 - Fuji Speedway F
2 - Suzuka Circuit
3 - Daytona - Road Course
4 - Circuit de la Sarthe 2005 orario variabile
5 - Nürburgring GP/F
6 - Nürburgring Nordschleife orario variabile
7 - Indianapolis - Road Course
8 - Mazda Raceway Laguna Seca
9 - Circuit de Spa-Francorchamps
10 - Grand Valley Speedway
11 - Autodromo Nazionale di Monza
HANDICAP
NESSUNO
Nei campionati precedenti, avevamo utilizzato la vincente formula, degli handicap, gomme, in questo caso, visto la durata della gara e la differenza che c'è fra un'auto e l'altra, abbiamo deciso di non mettere nessun handicap
NESSUNO
Nei campionati precedenti, avevamo utilizzato la vincente formula, degli handicap, gomme, in questo caso, visto la durata della gara e la differenza che c'è fra un'auto e l'altra, abbiamo deciso di non mettere nessun handicap
RESTRIZIONI
Per quanto concerne le auto ci sono i setup bloccati, quindi preoccupatevi solo di cambiare l'olio, mentre per quanto riguarda la gara, nessun tipo di restrizione, infatti, visto e considerata la lunghezza dell'evento, ognuno potra scegliere e decire quale tipo di gomma scegliere, se fare le o la sosta, insomma setup bloccati, ma finalmente inseriamo "la strategia di gara"...
Per quanto concerne le auto ci sono i setup bloccati, quindi preoccupatevi solo di cambiare l'olio, mentre per quanto riguarda la gara, nessun tipo di restrizione, infatti, visto e considerata la lunghezza dell'evento, ognuno potra scegliere e decire quale tipo di gomma scegliere, se fare le o la sosta, insomma setup bloccati, ma finalmente inseriamo "la strategia di gara"...
Le impostazioni di stanza son sempre quelle, non stò a ripeterle
PENALITA' E RECLAMI E ALTRO
PENALITA' E RECLAMI E ALTRO
Eventuali reclami:da presentare entro due giorni DIRETTAMENTE SUL
BLOG,con tanto di numero giro e piloti coinvolti.
Saranno presi in
considerazione solo fatti ESTREMAMENTE GRAVI e che PENALIZZANO
FORTEMENTE il pilota di turno.
Vige come al solito la regola del "se mi
accorgo di aver fatto una cazzata,rallento e cedo la posizione".
Capisco
che in bagarre ci potrebbero essere delle situazioni ambigue,in cui
qualcuno può essere più penalizzato di un altro,in questi casi usate il
BUON SENSO e valutate voi stessi se è il caso o no di ricedere la
posizione.
In sostanza non
sentitevi in obbligo di dover cedere la posizione al minimo contatto,se
no si fa prima a girare sulle giostre,che li i contatti non ci
sono.
Questo non toglie il fatto che se qualcuno si sente danneggiato,può
esporre reclamo come già menzionato e la commissione giudicherà se
penalizzare o no il pilota coinvolto (la commissione siamo io e
matteo,quindi vedete di non fare cazzate,perchè poi noi siamo cattivi).
Casi in cui viene applicata sanzione:
• incidente in partenza, causa troppa irruenza e non calcolata frenata:
• 10
punti di penalizzazione in classifica (se recidivo 20)
• retrocessione
ultimo posto in partenza gara successiva.
• mancata restituzione della posizione
• 5 punti di penalizzazione (10 se
recidivo)
• retrocessione ultimo posto in partenza gara successiva.
• qualsiasi altro incidente causato per troppa irruenza e non capacità di controllo:
• 5 punti di penalizzazione in classifica
N.B. Cedere la posizione entro la fine del giro in corso
Ritiro in gara:
• se volontario,il pilota prenderà ZERO punti in classifica.
• se volontario,il pilota prenderà ZERO punti in classifica.
• se per cause di disconnessione, si rifarà la gara solo se non
terminato il primo giro, se no ZERO punti in classifica.
Al fine della classifica generale,si terrà conto dei migliori 8 risultati ottenuti dalle singole squadre.
Al fine della classifica generale,si terrà conto dei migliori 8 risultati ottenuti dalle singole squadre.
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detto
questo appena lorenzo mi passa il materiale, avrete un PDF dettagliato
di modo che potete stamparvelo e tenere sempre sott'occhio quello che
serve rispetto alle info e al regolamento