giovedì 24 febbraio 2011

Sometimes they come back (A volte ritornano)


Dopo la bruciata di culo della champion's,ieri sera avevo bisogno di risollevarvi il morale e dopo aver sfogato le mie ire uccidendo un po' di viet cong in black ops,mando un messaggio a matte con scritto "garetta?" risposta "ok,io ci sto"
GT5 alle 23.50 latita di amici:nick83 isolato nella sua stanza bunker,wip connesso,ma non presente fisicamente,milanisti anche lui impegnato a cecchinare utenti in black ops.
Vedo un po' di stanze pubbliche,ma nulla di entusismante e quindi mi decido (sotto consiglio di matte),di creare la nostra stanza e aspettare che qualcuno di aggreghi.
Quasi mi emoziono nello scrivere dopo tanto tempo il titolo della stanza pubblica "viva la foca" e nell'impostare le limitazioni delle auto:calsonic,supra e quella rossa di cui non ricordo il nome.
Dopo pochi minuti arrivano wip,pedracio,nick83 e alexino,oltre che un utente non conosciuto,tale eminen89.
Diamo vita a 4 entusiasmanti gp da 6 giri,su gran valley e suzuka.
Dopo lo stress del campionato gt300,ho scoperto con piacere che a gt5 ci si puo' ancora divertite giocando,con lo spirito giusto e ho capito perche' all'inizio non ci si voleva mai staccare.Ieri dopo tanto tempo ho fatto le due,come ai vecchi tempi.
Perdere (o vincere) con queste condizioni di gara,e' molto piu' divertente (almeno per me).
Ben tornate auto consigliate!!!
VIVA LA FOCA!!!

8 commenti:

  1. sottoscrivo...evviva il divertirsi,giocare secchi su quella partita come va va!!storie malate di ore buttate in test assetti e via dicendo,nn fan parte del divertimento,ma fan parte di una esasperazione x poter assolutamente primeggiare,che io nn ho mai condiviso e mai condividerò!!vincere, perdere,nn è un problema,ma chi gioca x divertirsi impegnando quelle 5-6 ore a settimana nn potrà mai competere con chi smacchina di assetti continuamente e x giorni(il rischio nn è quello di perdere,quello ci può stare,il rischio è quello di girare 2-3 secondi al giro più lenti solo perchè nn stai li a sistemare l auto) !dunque ben vengano queste serate qui,hold style,che metton tutti sullo stesso piano e che posson far divertire tutti!!alziamo gli alettoni!?!?ma nn mi rompere i coglioni!!:)

    RispondiElimina
  2. COOOOOSAAA, COOOOOMEEEE...
    gymsy ricrea un post sul blog!!!!!
    Allora sei proprio felice... :)

    scherzi a parte condivido pienamente tant'è vero che già tempo fa avevo lanciato la proposta dei monomarca...
    detto questo TUTTO SI PUO FARE, direi di finire serenamente il campionato, visto il tempo speso per organizzarlo e nel frattempo io è il buon gymsy organizzeremo una serie di serate a tema con monomarca

    PS: non capisco se scrivi in inglese perchè fa figo o se vuoi fare il figo...

    RispondiElimina
  3. al di la di inglese o non inglese,non era mia intenzione fare nessuna polemica.Io rispetto al 100% chi ci butta dentro anima e corpo nel gioco,sfruttando anche il lato del sut up macchina,in quanto fa parte del gioco.
    Quello che volevo evidenziare,e' solo il fatto che il vecchio stile "insert coin & play" rimane di gran lunga quello piu' divertente,competitivo ed equilibrato.
    Vorrei,per favore,che fosse chiuso qua il discorso inerente al campionato e come dice matteo cerchiamo di finirlo in maniera serena e dignitosa.

    RispondiElimina
  4. ....e comunque vecchio si scrive old,non hold....capito figo-polemico?

    RispondiElimina
  5. e dov'è che avrei scritto old o hold?!?!?

    PS: tu fai "SOLO2 polemica.. :) - TVB gymsy

    RispondiElimina
  6. non l'hai scritto tu hold e non sei tu il figo polemico

    RispondiElimina
  7. penso che hai fatto più casino te da solo,che lasciar il mio mes cosi come era!!che fra l altro era una constatazione dei fatti più che una polemica!!cmq ammetto l ignoranza del hold,giuro che appena cliccato mi son accorto della troiata :)!!indi a caga

    RispondiElimina
  8. Ah si si le macchine PLUG AND PLAY sono le mie preferite. Mi sono solo adeguato alla storia delle chiavette, asetti, cazzi e mazzi!
    Addirittura abolirei anche le qualifiche, giusto un paio di giri stile SUPERPOLE!

    RispondiElimina