mercoledì 5 settembre 2012

Knockout Challenge Console Planet

Ciao a tutti vi presento l'evento che stannno organizzando i CONSOLE PLANET, un'evento che vi porterà via poco tempo, proprio perchè sarà una gara ad eliminazione diretta, ma per maggior dettagli vi posto il loro materiale da ciu capirete sicuramente meglio di come ve lo andrei a spiegare, detto questo sapete comunque che il blog VIVALAFOCA è comunque a vostra disposizione... cia finocchi


ecco il link diretto della discussione sul forum per eventuali chiarimenti o iscrizioni

http://www.console-planet.it/knock-out-challenge-2-0/16518-gt5-ps3-regolamento-e-iscrizioni-3.html

47 commenti:

  1. Ringrazio Matteo e Gymsi per la possibilità di pubblicizzare il torneo sul vostro blog...Sono l'organizzatore dle torneo pertanto sono a vostra completa disposizione per chiarimenti a domande...Unica cosa che vi dico è il fatto della semplicità e rapidità di esecuzione delle sfide che vi porteranno via non piu di 15 minuti ogni 15 giorni (ammesso che riusciate ad avanzare)...poi dai scotrarsi con altri 32 piloti non vi hyppa un pò...Sarò felicissimo se qualcuno di voi vuole partecipare di farlo salire a bordo..

    Ciao e w la foca!!!!

    RispondiElimina
  2. Uèèèèèèè fannulloni qualcuno di voi partecipa??
    Io una mezza idea cè l'avrei....
    Fatemi sapere finocchi!!

    RispondiElimina
  3. o buho, che ti serve la balia... hihihihi, se vuoi partecipare credo che a davide faccia molto piacere, io essendo un passaggio di turno assicurato (per gli altri) credo che al più farò il tappabuco... ma non credo..

    RispondiElimina
  4. bentornato anche al leone euronico;-)!!bhe io devo vedere se riesco a sistemare in tempo il box qua a casa mia prima della data stabilita e ricominciare a prendere un po di confidenza con il volante.in questo caso parteciparei volentieri ma non assicuro niente.

    RispondiElimina
  5. che classicissimi FOCAIOLI, uno si se partecipa qualcun'altro, l'altro se sistema, il volante, l'altro........

    Ripeto se volete farlo, sono sicuro che davide sarà MOLTO FELICE di accogliervi, c'è il link del forum e se volete vi invio il contatto mail diretto di davide, di modo che vi autogestite...

    questo non è un'evento VIVALAFOCA anche se in qualità si presidenti organizzatori, scordatevi che vi gestiamo noi la cosa anche perchè non sarebbe comunque fattibile, per via della formula.

    PS: QUESTO MESSAGGIO NON E' RIFERITO A NESSUNO IN PARTICOLARE CI TENEVO SOLO A METTERE IN CHIARO LE COSE, SECONDO ME CHI HA VOGLIA E SOPRATTUTTO SA DI ESSERE COMPETITIVO VALE LA PENA CHE GAREGGI, VISTO IL POCO TEMPO CHE SERVE A FARLO, CREDO UNA GARA 1VS1 A SETTIMANA, ROBA DA 10/15 MINUTI....

    RispondiElimina
  6. Oh perdincibacco!!! qualcuno ha scritto hahhahahaha...dai mezze cartucce iscrivetevi...azzorola anche nella migliore delle ipotesi sulle tempistiche di partenza del challenge vi verrebbe chiesto di espletare un turno (15 minuti) entro il 7 di ottobre...li mortacci vostra sarete mica ancora in ferie??? hahahhaahah chiaramente faccio l'idiota (direi che mi riesce pure bene)....ribadisco il link di chi vuol usare 10 minuti del proprio tempo per leggere il regolamento c'è...se avete domande specifiche o dubbi ci sono io...e che razzo volete di più dalla vita un Lucano???

    Per fare in modo che io vi iscriva. io espleti il turno al posto vostro venendo direttamente da voi con un putanun calibro 90 che vi intrattiene mentre io gioco, io scriva quello che volete scrivere voi e che io faccia una figuara di pupu al posto vostro...contattatemi in privato....hahahahah

    Cmq da lunedi io torno operativo al 100% e srò qui tutti i giorni, tutte le ore e tutti i secondi a fracassarvi le olive...pertanto ISCRIVETEVI!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ringrazio tutti,buon torneo,ma x adesso la Play è ancora off e volante e sedile fungono da appendi abiti,lo fanno anche con un certo stile!!rimando tutto a data da destinarsi,voglia di sentirvi c è,voglia di giocare a ncora no,vediam fra qualche giorno!!:)

    RispondiElimina
  8. ragazzi,non esitate ad iscrivervi,se no quel cagacazzo di dap mi massacra con le mail :DDD
    Dai,probabile che finita la settimana prossima la preparazione,mi iscrivo anch'io,credo che 15 minuti entro ottobre li posso trovare

    RispondiElimina
  9. Grazie gymsy per lo sforzo...ma mi sa che avevate ragione qui tutti "dormono" ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ti avevo avvisato....conosco mooooolto bene i miei polli

      Elimina
  10. dormono!? e chi li ha mai svegiati!!!!????
    numeri uno anche in quello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ottobre rispolvero anche la play adesso sono a prendere le misure con Forza che si sta rivelando bellissimo ma un po ostico nella guida! Appena fai partire qualcosa Gymsy fai un fischio!

      Elimina
    2. da lunedì 1 ottobre io torno online e attivo in gt5,poi vediamo come organizzarci

      Elimina
  11. ieri mi ha chiamato Hulk e vorrebbe iscriversi,ma non è in grado,lui dice per colpa dell'I-Phone...va beh,sorvoliamo.
    comunque basta andare a questa pagina http://www.console-planet.it/knock-out-challenge-2-0/16518-gt5-ps3-regolamento-e-iscrizioni-3.html

    e iscriversi tramite questo semplice format:

    ID PSN:____________
    NICK FORUM:________
    FORUM DI APPARTENENZA:___________(solo in caso di piloti extra planetari)

    Devo farvelo io? dai cazzo!!

    RispondiElimina
  12. grazie ancora...postate tranquillamente anche qui che vi raccordo io con il nostro forum ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te dap,così ti rendi conto con chi hai a che fare :)
      Comunque solo una cosa non ho capito:si possono fare più giri,o un solo giro secco?I circuiti vengono scelti di volta in volta o c'è già un programma?

      Elimina
  13. circuiti e restrizioni comunicati ad ogni inizio turno STOP (ogni 15 giorni)
    x svolgere la sfida (sta qui il "difficile") dovrete entrare in una lobby con il vostro avversario e fare la prova al 1° colpo...in base alla lunghezza delle piste scelte potrebbe concretizzarsi l'evenienza che la prova per dire comprenda 2 o 3 giri....ma cmq fatti con un solo tentativo ;)...

    Ad una settimana dalla fine delle iscrizioni siamo a 16 gtclub e palnetari si dividono quasi equamente gli slot delle iscrizioni mancate veramente solo VOI...è un vero rammarico perchè poteva essere ancora più entusiasmante...am va bene così banda di verdurai !!! :) hahahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non preoccuaparti dap,arriviamo in massa,ce la vogliamo solo tirare un pò :))

      Elimina
  14. ho aggiornato il link sotto il video di introduzione
    Quello che aveva messo matteo chiaramente era canato,stupido io a non controllare subito.
    Ora,cone questo link andrete diretti alla pagina d'iscrizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. testina di vitello ho copiato ed incollato quello che precedentemente mi aveva messo davide nella mail...
      mica me li vado ad inventare...

      Elimina
  15. io non ci capisco un cazzo scusatemi ma forse e senza forse sono troppo vecchio per ste cose getto la spugna
    se vi fa piacere che partecipo inscrivetemi voi
    scusatemi

    RispondiElimina
  16. foounical...è molto piu semplice di quel che pensi...esempio...io vi diro...il primo turno si svolgerà con la delta alle eiger k...e per sorteggio per esempio io sono il tuo avversario...bene da questo momento io e te abbiamo 15 giorni per accordarci su quando svolgere la sfida...ci accordiamo su giorno e ora e ci ritroviamo in stanza insieme...parto io da solo per una gara da 1 giro e farò segnare il mio tempo...appena finita la mia tu farai la tua prova...chi ci ha messo meno avanza nel torneo l'altro può andare a lavorare in miniera...direi non sia così complicato...cmq se vuoi altre delucidazioni scrivi pure ;)

    p.s. ieri serqa sono stato piacevolmente in compagnia di flash e spero si iscriva anche lui...dai ragazzi che venerdi chiudiamo le iscrizioni e ssettimana prossima partiamo!!! :)

    RispondiElimina
  17. non è che non ha capito come si svolge il torneo......non è capace ad iscriversi sul vostro blog;-)grande hulk!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. nik...maghia solo voi mi capite....non riesco a capire dove devo cliccare, io gioco alla play per non sentirmi vecchio ma cosi mi mandate in depressione io ci terrei tanto a partecipare anche perché
    nella peggiore delle ipotesi troverei lavoro
    la miniera con i tempi che corrono non sarebbe una idea da scartare.
    lore pensaci tu........nik......maghia aiuto!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Ragazzi ce penso io come ho gia scritto sopra...datemi i vostri psn intanto poi vi terrò aggiornati ;)

    RispondiElimina
  20. io mi sono iscritto e ho iscritto anche Marco.
    C'è qualche altro cazzone che vuole partecipare o non ve ne frega un cazzo,brutte merde che non siete altro,svegliatevi!!!

    RispondiElimina
  21. ultimo appello alle 24.00 chiudo le iscrizioni e comincio la stesura dei turni...ed entro metà settimana prossima apriamo ufficialmente il challenge...intanti grazie agli iscritti per la fiducia e per i non iscritti un bel prrrrrrrrrrrrr hahahahah

    RispondiElimina
  22. Il 25 settembre faranno un aggiornamento della fisica del gioco... speriamo bene... uscirà anche una nuova macchina categoria gt500 molto bella. Quello che mi fa pensare e che toccano diversi parametri...consumo gomme,regolazioni alettoni e altezze da terra. Speriamo non facciano un macello.... Questa è la fonte GTplanet

    http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5-dlc-update-2-08-coming-september-25/

    RispondiElimina
  23. Ci sono anche io!
    id psn: WPI111

    RispondiElimina
  24. ci sono anchio iscrivetemi perche come ben sapete io con la tecnologia booooooooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  25. grazie alle 2 new entry..al link solito trovate la lista delgi iscritti che porvo a postare anche qui ma nn so con che risultati..se potete gym o matte modificate pure...

    Ordine Iscrizione ID Forum ID PSN FORUM
    [color=green]1 Dapforyou DapConsolePlanet CP
    2 Delta MaxConsolePlanet CP[/color]
    [color=red]3 Mamilo GtClub_Mamilo GTC[/color]
    [color=green]4 Scuderia1234 Scuderia1234 CP
    5 Mirkop79 MirkoC-P CP
    6 Brad Pipis PipConsolePlanet CP
    7 Serginho68 Dj_Andreani CP
    8 Texas72 TexConsolePlanet CP
    9 Chris ChrConsolePlanet CP[/color]
    [color=red]10 GTClub_Buddha94 GTClub_Buddha94 GTC
    11 Thunderstorm34 GTClub_GReddy GTC
    12 Andrea87 GTClub_Andrea87 GTC[/color]
    [color=green]13 Motombo MotconsolePlanet CP[/color]
    [color=red]14 SHfun GTClub_SHfun GTC
    15 MarkSTi GTClbu_MarkSTi GTC
    16 Fabrirock GTClub_Fabrirock GTC[/color]
    [color=orange]17 Gymsy Gymsy WLF
    18 FooUnical F00Unical (le 00 sono 2 zeri) WLF
    19 Matteo1978 Matteo1978 WLF[/color]
    [color=green]20 Nonno Calvy Calveron CP[/color]
    [color=orange]21 Wpi111 Wpi111 WLF
    22 Milanisti07 Milanisti07 WLF[/color]

    Eccovi la lista ufficiale e definitiva degli iscritti.
    Nel pomeriggio effettuerò il sorteggio come da regolamento e salvverò lo screen per maggiore trasparenza.
    Visto i 22 iscritti al secondo turno passeranno gli 11 piloti vincenti + 5 ripescati....vi speigherò il meccanismo di ripescaggio al momento dell apertura del primo turno...questo avverrà sicuramente entro mercoledi ma spero vivamente anche prima ;)
    Ringrazio tutti gli iscritti per ls partecipazione e auguro un in bocca al lupo a tutti...e che vinca il migliore meglio se un planetario :lol:

    RispondiElimina
  26. ragazzi vi lascio il link con i sorteggi se matteo o lorenzo vogliono travasare il tutto anche fate pure ;)

    http://www.console-planet.it/knock-out-challenge-2-0/16645-gt5-ps3-turno-preliminare-knock-out-challenge-v2-0-a.html#post154729

    RispondiElimina
  27. matte,prepara il post con il link,grazie

    RispondiElimina
  28. proprio fortunatissimo con i sorteggi,su 5 piloti vivalafoca,in 4 ci scontriamo fra di noi
    milan-gymsy
    matte-wpii
    che culo!!!!
    roby,ti farò sputare sangue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che ho spatato una cazzata,ho letto il tabellone in orrizzonatale,ma mi sa che si legge in verticale ahahah

      Elimina
    2. il derby vivalafoca è tra max e hulk!!!

      Elimina
  29. Ciao Matteo, siamo contro in questa prima sfida del knot challenge, aggiungimi pure sul PSN: GTClub_GReddy almeno fissiamo la data! Ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok stasera ti aggiungo, ti dico subito che qualche giorno ti faccio aspettare, tempo di rimontare il volante e provare almeno un paio di sere, visto che son 3 mesi che non gioco a gt5, ma non ti preoccupare non è una scusante, la mia qualità di pilota è quella che è, basta vedere i miei piazzamenti in viva la foca.... detto questo almeno la ruggine la devo togliere.. :)

      Elimina
    2. Non ci sono problemi, ci mancherebbe ;) ci sentiamo sul PSN ;)

      Elimina
  30. FOCAIOLI appena ho tempo vi faccio un post con tutti gli scontri
    etc etc, di modo che abbiate tutto sotto controllo (si spera).. :)

    RispondiElimina
  31. Ragazzi non c'entra una mazza col vostro torneo comunque vi informo lo stesso, con l'aggiornamento nuovo le gomme son tornate quasi quelle di un tempo.... praticamente anche le soft non si finiscono.... per quanto riguarda gli assetti okkio agli alettoni che adesso se li tieni al max rallentano la vettura più di prima. Ho da provare le altezze da terra che sembrano abbiamo variato qualcosa anche la.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande amon,ottimo lavoro,tienici aggiornato sui cambiamenti,comunque da lunedì mi rimetto in modalità gt5 on

      Elimina
    2. Gymsy vedrai che anche con le morbide adesso tutti arriveranno infondo senza problemi....
      Comunque appena hai 2 secondi e ritorni in modalita gt5 buttiamo giu un regolamento per il prossimo evento!

      Elimina