giovedì 12 settembre 2013

E vero o non è vero!?!?


Gentili Utenti chi vi parla è il vostro pseudo-presidente Matteo, ovvero colui che sono la bellezza di 4 mesi circa che non vedete più in rete se non per qualche sporadica partita a fifa14, detto questo ora come ora siamo in preparazione calcistica con il mitico Lorenzo Canà... quindi per un paio di settimane abbastanza presi....
Parlando a grandi linee con il mister Lorenzo siamo arrivati a conclusione che in vista della stagione invernale potremmo cominciare a discutere se organizzare qualcosa di carino e come organizzarlo soprattutto anche in vista delle nuove tendenze in arrivo PS4, GT6 etc.. etc...
Bene ora potete procedere con i vari insulti a patto che dopo averli scritti cominciate a scrivere anche il vostro pensiero e le vostre idee che come al solito verranno cestinate..

Ciao Focaioli

17 commenti:

  1. 2-2-2 più che 3-3-3
    Da ottobre si ritorna in pista,chi c'è c'è,chi non c'è non c'è
    Viva la foca forever

    RispondiElimina
  2. Si ma non ci si può perdere per strada..............dai cazzo facciamo un incontro anche qua vicino fino a Roma va bene.........
    vi voglio bene

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti e bentornati,io proporrei un bel gt500,sono certo che non verrà preso in considerazione ciò che ho scritto,cmq mi è servito per salutarvi

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti belli e brutti . Secondo me per ora e per tutto il 2013 ps3 la 4 puo aspettare perche gt6 esce solo per la 3 , per quanto riguarda un evento di apertura per me come il solito va bene tutto per il resto andate a cagareeeeeeere vlf.

    RispondiElimina
  5. Concordo infatti la ps4 per me aspetta un bel pezzo....
    Ben trovati a tutti e vai di turbononno.....

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti...come sapete mi è bruciata la vecchia play,quello che ha cercato di sistemarmela mi ha cancellato tutti i salvataggi,x di piu essendo il re della tecnologia(IO MAGHIA)nn mi ricordavo più nemmeno la password della vecchia login...morale della favola,ho la play nuova e un login nuovo MAGHIA80,son 4 mesi che nn mi collego,ma se volete chiedere amicizia appena la accendo accetto!!un saluto a tutti ;)..P.S. su gt5 nn ho più nemmeno un soldo visto che l ho ricaricato da zero,dunque in base al torneo mi dovete dar la macchina,hahahahah son una bella rottura di palle

    RispondiElimina
  7. P.S. LORONZO CANA TA FET CAGA!!:)

    RispondiElimina
  8. ueeeeee terroni! tutto bene? dai organaizer per cena o pranzo resto vien da se!!! esce anche gtv qualcuno lo prende?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. patacca a me lo passa un mio amico tra un paio di settimane, poi spacco e rubo tutto....

      Elimina
  9. è marco che deve organizzare,se no ci pensiamo noi bresciani e facciamo qua da noi

    RispondiElimina
  10. Dite a Maghia che ok che il vecchio account non ce l' ha più e la mia richiesta di amicizia durata mesi senza essere cagata era per un motivo. Ma ora può anche concedermi l' amicia psn.
    - uno psicopatico che se ignorato è in grado di fare cose senza senso quali origami con il suo pistulino -

    RispondiElimina
  11. Ahahahaha...nn mi Son più collegato,appena collego play sei il primo della lista,te e il tuo pistolino :-)

    RispondiElimina
  12. Ahahah... ci conto, io ci guardo sempre, anche perchè appena mi collego sei il primo che mi carica. :P
    Se qualcuno fosse geloso mi aggiunga...

    RispondiElimina