mercoledì 2 marzo 2011

scusate il ritardo... gara4

Titolo Indovinato per la pista appena percorsa in campionato, infatti non avendo fatto pratica nei giorni precedenti, 5 volte ai box nella prima gara...

Gentili piloti chiedo scusa per il ritardo ma sono giorni difficili per me...
Moglie e Figlia malate con conseguenti 3 notti in binco compresa quella della gara, in gara 2 ho rischiato di dormire.
Ma veniamo al dunque posto le classifiche e i piazzamenti per fare mente locale
ecco le foto dei piazzamenti con la sola variante di gara 1 dove wildpi si colloca terzo avendo 16 secondi di vantaggio al momento della disconessione

gara 1




gara 2



Appena ho un'attimo di tempo vi posto i soliti PDF completi con dettagli di gara

7 commenti:

  1. peccato per gara1,dove potevo centrare un bel podio se quel motore di gioco del cazzo calcolasse un po' meglio le trasparenze.
    Comunque rinnovo i complimenti a paolino,pilota vero,rispettoso e corretto come pochi.Grande.
    Tutto il resto e' noia....troppa noia

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  2. stai tranqui Matte,fino a lunedi sera nn ci son altre gare,quando sarai più tranquillo metterai classifica punti!!ciao ragazzi

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  3. Peccato che non mi posso vedere il replay di gara 1°, credevo di non aver danneggiato la macchina invece parlandone ieri con maghia un colpetto cè stato...
    Spero di non aver danneggiato troppo, chiedo ammenda innanzitutto e Vi chiedo se dovesse capitare in futuro di farmi presente eventuali episodi non chiari.
    Anche con roby un pò di sano agonismo, che devo dire la verità mi ha divertito... e penso anche lui! :P

    Ciao Belli!

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  4. Gomme da gara:36.000 cr con mastercard

    Kit turbo 3 :20.000 cr con nastercard

    Cambio personalizzato:20.000 cr con mastercard

    Partire per ultimi e arrivare primi a monaco,senza toccare nessuno,NON HA PREZZO

    Per tutto il resto,c'e' IL REPLAY

    VIVA LA FOCA :D

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  5. detto questo,se dovessi far presente tutti gli eposodi non chiari che succedono in gara,finirebbe come la prima gara al nurburgring,quindi meglio evitare,anche perche' arrivare primo o ultimo a me non fa differenza.
    Le toccate ci stanno,come ci sta di sbagliare e danneggiare l'avversario,ma a volte se davanti a noi si presenta una situazione di pericolo,conviene alzare l'acceleratore e vedere cosa succede,poi eventualmente passare l'avversario in situazioni piu' agevoli.
    Io potrei fare riferimento al giro 4 di gara 1,in cui milanisti primo,in uscita dalla chicane dopo il tunnel,batte contro il muro.Maghia e il sottoscritto subito dietro,rallentano per vedere come si evolve la situazione,vedendo milanisti andare tutto storto,mentre wip a razzo approfitta della situazione,sorpassandoci tutti,ma non accorgendosi ad esempio di avermi preso in pieno la fiancata.In questo caso ad esempio non ho subito danni,ma e' stato solo per un puro caso.Questo nulla toglie alla bravura di max,che ha dimostrato poi di saper girare alla grande e solo la disconnessione gli ha impedito di vincere.A volte basterebbe solo avere la pazienza di stare dietro l'avversario,mettergli pressione e aspettare che commetta l'errore.Forzare un sorpasso,soprattutto su monaco,non e' mai consigliato,si rischia di fare danni per se e soprattutto per gli atri.Questa e' una regola generale,non specifica.

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  6. Lore ho finalmente avuto la possibilità di vedermi il replay e riguardo all'episodio che hai citato dal mio on board camera non mi risulta esserci stato contatto, dico che quella situazione purtroppo era molto difficile da prevedere visto che quella curva si percorreva in 5° marcia col pedale in fondo e visto il guard rail che cè non si vede al di la' della curva, inoltre poi ero abbastanza distratto dalla bagarre con pedracio e un occhio davanti un occhio dietro il guard rail mi trovo davanti tutti presi a ripartire... Denunciamo la direzione corse che non ha sventolato le bandiere gialle!
    Ahahahahahah
    Credo anche che causa connessione di merda inconsapevolmente laggavo a bestia(visto dal replay) e quindi potevo dare l'impressione di andare addosso a qualcuno. :)

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  7. max tranquillo,ripeto che per me non e' un problema,ho solo riportato come l'ho vista io,poi lo so che in gara ci sono 1000 componenti

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