venerdì 16 settembre 2011

Ordine effettuato


Ho effettuato l'ordine delle felpe come vi ho scritto sul PSN serbbe gradito l'invio del DOLLARO tramite postepay vi invio via mail numero di carta e cosice fiscale come la volta scorsa, di modo che non devo anticipare 400 eurini tutti di tasca mia, non c'è urgenza, ormai mi fido di tuitti voi a parte che di SELVAGGIO, ma confido nella buon anima di ENZO... :)

se qualcuno dovesse notare imperfezione nell'ordine è pregato di farmelo sapere subito, per qualche giorno siamo ancora in tempo per modificare eventuali errori o cambiamenti
per F00Unical ho chiesto per la lunghezza delle maniche, tra XL e L è pressochè identica
vedi tu, io ho fatto la prova con le magliette ed ho notato che comunque il rapporto tiene, ovviemente la felpa abbonda leggermente per una questione di indumento....


pilota

taglia

colore

consegna

matteo1978

1 S

nera

a mano

mferrari10

1 M

bianca

a mano

maghia

1 M

rossa

a mano

gymsy

1 L

rossa

a mano

zucchi

2 M

bianca / nera

a mano

nick83bs

1 S

bianca

a mano

wildp111

1 M

nera / viola

alla cena

enzoiacopo

1 XL

nera

alla cena

selvaggio

1 L

nera

alla cena

F00Unical

1 XL/L

nera

alla cena

milanisti07

???

???

???

paoloPaxi

???

???

???

Xillino

???

???

???

 per quanto concerne i piloti in rosso se c'è bisogno fatemi sapere, appena arrivano io
guardo quella bianca e se merita mi faccio pure quella, quindi le riordino li se vi serve

CONTROLLATE LE VOSTRE MAIL PLEASE!!!

Nessun commento:

Posta un commento