sabato 8 ottobre 2011

next race fuji gt

 

numero estratto 52, ovvero 5, il circuito di lunedì è il Fuji Speedway F

2 manche da 19 giri
Ore 22:00 Apertuta pit lain
Ore 22:45 Inizio qualifica.Durata 20' con partenza gara automatica.Ore 23:05 Inizio gara

Pausa tra gara1 e gara2 5 MINUTI,con partenza gara automatica.
Se durante la pausa,un utente si disconnete,nella ripartenza a griglia invertita in gara2,dovra' lasciare passare tutto il gruppo e mettersi in ultima posizione.Non ci sara' nessun warm up o gara di 1 giro per ristabilire le posizioni,ma penalizzazione e retrocessione in ultima posizione.

27 commenti:

  1. CONVOCATO? SE SI POTETE DIRMI QUALCHE SETTAGGIO?
    'NOTTE

    RispondiElimina
  2. convocato quasi sicuramente, per settaggi non preoccuparti che non tarderanno ad arrivare, ma se leggi in un post precedente, venivano dati i settaggi, ovviamente devi guardare quello della supra

    RispondiElimina
  3. Fuji GT o F???
    Con o senza la scican?

    RispondiElimina
  4. Si fuji con scican... ma nn si sà mai che cambiamo il giorno prima del GP, tanto nn si incazza nessuno! :))
    Meno male che è uscito il fuji così roby nn finisce l'asfalto del daytona...
    Muahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  5. sorteggio pilotato contro le nsx!!!!!!qui c è la mano dello schieramento di sinistra!!

    RispondiElimina
  6. ue! pirloto! cosa sono queste battutine e max!dai che stasera arriverai 5 per avere le gomme morbide!!e tu lore cosa grande max!! abbasiamo la gresta tutti quanti se no pranzo con gavettoni!!!

    RispondiElimina
  7. spero che qualcuno legga, stasera ho bisogno che mi sostituisca una WILDCAR, sono obbligatoriamente al lavoro con la febbre (eroico) e stasera con tutta probabilità dubito che aspetterò le 23,00 per correre, chiedo scusa per il ritardo ma devo dare la priorità....
    Detto questo sono già felice perchè chiunque mi sostituirà, sicuramente farà meglio di me al fuji.

    asso987 si è liberato un posto per stasera con la gt-r, chiedi a gymsy

    RispondiElimina
  8. riguardo ad asso987 non stò scharzando! ovviamente sta a voi decidere, se in alternativa c'è già qualcuno vedete voi, mferrari10 viene sostitutito da coffe72

    RispondiElimina
  9. grazie ma oltre 5 giri con le auto non settate faccio fatika e cimentarmi cosi ho problemi , se corro corro solo per divertirci e tappare un buco ma lo faccio con la takata 03 D'ALTRONDE NON HO POTUTO PREPARARE LA GARA ..., FATEMI SAPERE , GRAZIE

    RispondiElimina
  10. ho paura a risponderti, perchè di sicuro rischio di essere di nuovo frainteso, ma scusa, che ti importa, fatti sta gara con la gt-r che del resto se non sbaglio reputavi la migliore e passa una serata divertente, mica devi per forza vincere..... continuo a non capire!

    detto questo se vuoi la macchina già settata a puntino dal nostro max, te la passano chiedi a roccaimperile, il mio compagno di team, non credo proprio ti lascino usare la takata dome comunque chiedi a loro

    RispondiElimina
  11. se ti puo interessare la gara è stata estratta il sabato quindi anche gli altri hanno avuto solo un giorno per prepararla bene-bene

    RispondiElimina
  12. Ti passo la macchina già settata io se vuoi...
    La GT-R intendo :)

    RispondiElimina
  13. ............fatemi sapere se servo......wlf

    RispondiElimina
  14. Grazie lo stesso spero via siate divertiti ieri sera , mi sono fatto un paio di giri con milanisti e wilp io con takata , non sono molto preparato su fuji comunque devo fare i complimenti siete molto bravi si vede ke a correre tra bravi ci si migliora, un saluto , grazie ancora , spero non avervi messo in difficolta' ieri dicendo si ma era necessari oper me' avere un'auto ben settata... , confermandomi in stanza alle 19.00 impossibilita' usarla ho preferito rinunciare , nessun problema , ho scritto qua' perke ' il post non c'e' ancora ...quello sulla gara ... di ieri !

    RispondiElimina
  15. Gentilmente qualcuno mi sà dire com'è andata e magari passarmi anche i risultati che aggiorno la classifica, sò di esservi mancato, soprattutto selvaggio avrà versato fiumi di lacrime..... mi vuole troppo bene anche se non lo dice....

    RispondiElimina
  16. Marco o max si sono salvati i replay.

    RispondiElimina
  17. Ci sei mancato matte, soprattutto a ema che ieri per protesta nn ha partecipato a gara 2!
    Ihihihihihihih (si è disconnesso)
    Cmq io li ho i replay ma prima di stasera nn riesco a passarteli... per la cronaca, ieri ha dato forfait anche roccaimperile, per fortuna abbiamo trovato beppeturbo in extremis e un buon coffe che si è comportato bene!

    RispondiElimina
  18. BRAO GNARO, fai con calma, l'importante è che qualcuno li abbia presi, poi ci penso io a sistemare tutto, se non c'era neanche rocca, spero che almeno beppeturbo (che non è un fermo) abbia raccolto qualche punto per la nostra squadra da buon bresciano!! Grazie beppe!

    RispondiElimina
  19. Cmq serataccia per le GT-R ieri sera, da parte mia due gare opache condite da un incidente con conseguente testacoda (causa lag) in gara 1 e da un'altro incidente in gara 2 con testacoda alla prima curva causa tamponamento a catena!
    In ogni caso nn sarei stato competitivo per i vertici, la speranza infatti era quella di fare una gara di attesa con il trenino di testa e tentare se possibile una zampata nel finale.
    Cmq complimenti a enzo che ha fatto due belle gare soprattutto la seconda, nick idem, paolo paxi idem e manco a dirlo a patacca, ottime entrambe. Mi ha lasciato il 4° posto di gara 2 che a me stava benissimo visto il 6° di gara 1, anche 7 punti in più ci fanno comodo nonostante l'handicap per la prossima gara!

    RispondiElimina
  20. bisogna cominciare a pensare di togliere l'antipattinamento a quel venditore di auto da 4 soldi, mi sa che ci ciurla nel manico.....
    .... a 5.900 EUROOOO!!!! vai enzo!!

    RispondiElimina
  21. Per asso, grazie a te cmq d'altronde era una cosa improvvisata... in ogni caso tieniti sull'attenti che nn si mai dovesse succedere nuovamente di aver bisogno di una wildcar!
    Ehmmm ovviamente per questo campionato la takata dome 03 nn cè! :P

    RispondiElimina
  22. grande enzo , non so i risultati ancora (non e' che tifi per enzo ma comunque essendo un novizio mi e' simpatico ), diciamo che e' criminale che gli lasicate glia aiuti !!!!!!!!!!! enzo smettila di usarli ! non ne hai bisogno !
    una precisazione qualcosa avra cambiato enzo ma la makkana era la mia ! solo che con il pad come dicevo e proprio un pir l non sono purtroppo poke auto (e sono cavoli miei ...) consentono un'usura minima dei pneumatici ... a chi sorpreso dilatera' le pupille ricordo che chi usa tasti pad (problema mio..) acellera sempre on off e se e' su on lo e' sempre al 100% , saluti e alla prossima !

    RispondiElimina
  23. calma!! senza antipattinamento sarei ancora in gara 1!!
    nonostante gli aiuti faticavo a starvi dietro...bravi complimenti a tutti !!

    RispondiElimina