martedì 22 novembre 2011

RISULTATI TEST


ecco i risultati della serata di test, la solita serata dove il protagonista la fà da padrona il server di gt5, che ogni tanto si diverte a bloccare, espellere o resettare i tempi, speriamo che nella serata ufficiale, non succeda niente di tutto ciò...

GARA 1 - FUJI


01 maghia - 15 pt.
02 WIP111 - 13 pt.
03 nick83bs - 11 pt.
04 F00Unical - 9 pt.
05 Paolino-PaxiTeam - 8 pt.
06 gymsy - 7 pt.
07 SELVAGGIO - 6 pt.
08 enzoiacopo - 5 pt.
09 matteo1978 - 4 pt.

GARA 2 - SPA
01 WIP111 - 15 pt.
02 maghia - 13 pt.
03 enzoiacopo - 11 pt.
04 F00Unical - 9 pt.
05 SELVAGGIO - 8 pt.
06 nick83bs DISC.
07 Paolino-PaxiTeam DISC.
08 gymsy DISC.
09 matteo1978 DISC.

RISULTATO FINALE
WIP111 - 28 pt. attualmente classificato
maghia - 28 pt. attualmente classificato
F00Unica - 18 pt.
enzoiacopo - 15 pt.
SELVAGGIO - 14 pt.
nick83bs - 11 pt.
Paolino-Paxiteam - 8 pt.
gymsy - 07 pt.
matteo1978 - 04 pt.
-------------------------------------------------
attendiamo le disponibilità delle partecipazioni e poi comunico tutto ad alexino

5 commenti:

  1. chiedo scusa per gara2,ma sinceramente rompere il motore dopo 30 secondi di gara per via del bug di nick,mi ha fatto passare la voglia.Voi ridete,ma inizio veramente a pensare che oltre alle mie lacune,ci sia anche una gran dose di sfiga ,quando capitano situazioni di questo genere.Pronti via,selvaggio si blocca in partenza davanti a me e chiaramente io mi ci schianto addosso.Ripartenza,arriviamo sopra eou rouge,nick bagga di brutto,fa uscire selvaggio di pista,di rimbalzo rietra in pista e chi casualmente passava di li in quel momento?e' lui o non e' lui?cerrrrrrrto che e' lui!!!il gymsy!!!rotto motore e 3 sospensioni dopo 30 secondi di gara,credo che il giramento di palle e il conseguente ritiro sia piu' che giustificato.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo ieri sera nn mi funzionava più auri quando son rientrato!!SPA nn la vedo nella stanza di chi ce l ha,vuol dire che quella tal volta che proverò,tipo dome pome o lune sera chiederò la disponibilità al mio compagno di squadra!!io x quanto riguarda la disponibilità nn ho nessun problema,se nn ci son cambi di programma io quei 2 giovedi che hanno messo come date papabili ci sono!!Detto questo,anche se ne abbiam già parlato ieri,io ce la metto tutta,ma questo nn vuol dire che mi metto li ore ogni sera,nn fa parte del mio DNA,sicuramente cercherò di provare ancora alemno qualche ora a settimana,visto che mi aspetto gente di alto livello...andrà come andrà,posso assicurarvi che son già molto soddisfatto del fatto che senza assetti e test sia andata a finire cosi,i fatti sicuramente valgon più di tante parole,dimostrare quel che sostieni da tempo nn ha prezzo!!Ciao focaioli

    RispondiElimina
  3. secondo me e tutto da rifare

    RispondiElimina
  4. si si tutto da rifare,poi quei stronzi invisibili che buttano fuori la gente a spa....grande ema!!!!P.S.selva culo!!!!!

    RispondiElimina