ieri sera avrebbe e ripero AVREBBE dovuto svolgersi l'evento che ci ha tenuto impegnato nell'ultimo periodo, il Trofeo Italiano GT5, e come sempre succede il vincitore morale è l'online di gt5, che ha fatto si che l'evento venga rimandato, con conseguente MARASMA TOTALE che accompagna sempre le serate storte e si finisce a giocare a chi c'è l'ha più lungo e più bello, detto questo l'allarme sembra rientrato, se qualcuno di voi volesse farsi una cultura su come non bisogna reagire di fronte a queste situazioni si legga la miriade di commenti che si sono accompagnati nel post riservato agli organizzatori
MI RACCOMANDO EVITATE DI POSTARE COMMENTI DI QUALSIASI GENERE E SOPRATTUTTO COMMENTI FUORI LUOGO NON VOGLIO CHE IL VIVALAFOCA ENTRI IN COLLISIONI VARIE CON NESSUNO DEI TEAM PARTECIPANTI
a presto con gli aggiornamenti sull'evento e buon fine settimana a tutti....
Si io ho letto la bagarre di commenti...
RispondiEliminaBeh io preferisco parlare della gara nella quale purtroppo nn sn riuscito ad esprimermi al meglio.
Cè da dire che i due del GTClub sn onestamente molto forti, con quel tipo di auto e gomme hanno un'esperienza di gran lunga superiore ed han fatto il vuoto da tutto il resto della ciurma.
Mi dispiace in particolare di aver procurato un danno a marco il quale però si è rifatto a SPA :)) Prima parte di gara disastrosa dovuta alla troppa foga e un pò al nervosismo creato nel pre-gara, ma nn voglio trovare scuse, il fatto è che il "noviziato" si paga a questi livelli... Tornando alla cronaca, partenza, prima curva flipper di auto una mi tocca sospensione posteriore dx rotta, curvone, in mezzo alla selva di auto frenata in discesa curva a dx, gomme fredde sopensione rotta risultato testa coda!
Si riparte praticamente ultimo, foga alle stelle drittone alla fine della staccatona del rettilineo, si perde ulteriore tempo...
Giro dopo toccata nel sedere di marco, entrambe sospensioni anteriori rotte... Inizia l'inseguimento arrivo a prendere karma e gabribrigo(spero di nn sbagliare i nomi), un pò di bagarre pulita ma con gomme ormai andate faccio un'altro errore e arriviamo ormai al 9° giro!
Sosta ai box, si riparte, finalmente strada spianata ma con 4/5 sec. dalla sesta di gabribrigo. Adesso comincio ad ingranare infatti faccio tre giri buoni sul 1.43.200/400 e così arrivo alla targa del 6°.
Inizia la bagarre e di nuovo un brutto colpo nel retro mi sfonda entrambe le posteriori, cmq ne avevo di più e dopo un paio di giri riesco a mettere margine, la gara è agli sgoccioli ma vedo karma che procede lentamente xchè nn ha mai sostato... provo ad andare a prenderlo ormai ero sicuro al 5° avevo circa 10 sec. di ritardo da colmare in 4 giri circa, giravo 1/1.5 sec meglio ma la gara finisce con lui avanti di circa 4 sec.
Conclusione, abbiam preso una gran paga! Raccogliamo i cocci e facciamo tesoro, come ha detto marco l'evento è stato preso sottogamba e concordo con lui, sono cmq ottimista 4° posto alla portata mentre per il 3° si fà dura ma con una gara impeccabile cè da giocarsela!
Io mi son DIVERTITO, anche a me nn hanno fatto piacere alcuni cambiamenti last minute ma a prescindere ringrazio vivamente Alexino per aver ideato e messo in piedi una bella serata!
COMPLIMENTI GTClub veramente bravi e WLF!
e meno male che non volevi partecipare......
RispondiEliminagrandissimo max... se le posizioni pe cui lotti sono quelle sopra elencate, sono posizioni di tutto rispetto e sopratutto mi fa molto piacere che questo genere di corse ti diano una nuova gara e molto stimoli, forse un veloce come te ne ha proprio biosogno..
RispondiEliminatuo presidente orgoglioso
complimenti anche a marco anche se non ho sentito la sua versione