domenica 4 dicembre 2011

...New Trophy Gt300...


eccovi un'anteprima del New Trophy Gt300
io ho pensato di fare un sistema del genere

• 6 teste di serie e 6 piloti standard
di modo da avere 1 pilota veloce e un'ottimo scudiero
• squadre che verranno formate col solito sistema ad estrazione studiato a doc per la situazione
• la successiva estrazione decreterà la macchina per ogni scuderia
• terremo buono il solito discorso della penalizzazione gomme ai primi 4 che ha offerto grande spettacolo
• un numero consistente di circuiti tipo 8 o 9 di modo che l'evento possa durare di più e che visto e considerato l'instabilità della rete di gt5 se sfortunatamente qualche pilota verrà estromesso dalla gara non si veda sfumare la gloria da subito
• finalmente verranno reinseriti circuiti a noi molto cari come grand valley deep forest nurburghring etc..

per come la vedo io, per non incappare nelle solite sorprese che poi ESCONO verso la 3-4 gara direi di lavorare su queste 3 auto e se proprio proprio volete farmi contento toglierei pure TUTTI I SETUP e TUTTI GLI AIUTI in alternativa MI RACCOMANDO SE VOGLIAMO DIVERTIRCI E FAR SI CHE CI SIA IL MASSIMO ECQUILIBRIO POSSIBILE TUTTI EVITIAMO DI FARE RICHIESTE PARTICOLARI vedi precedente GT300
che è stato STUPRATO E RISTUPRATO A VOLONTA!!!!!
IL SEGUENTE POST VERRA' MESSO COME TUTTI GLI ALTRI COME LINK SULLA SINISTRA E CONTINUAMENTE AGGIORNATO

elenco partecipanti confermati
01 - matteo1978
02 - gymsy
03 - paolopaxi
04 - Amon-31 - testa di serie
05 - nick83bs - testa di serie
06 - selvaggio
07 - Wildp - testa di serie
08 - enzoiacopo
09 - maghia - testa di serie
10 - milanisti07 - testa di serie
11 - FooUnical - testa di serie
12 -

elenco partecipanti in attesa
coffè72 - in attesa
mferrari10 - in attesa e soprattutto solo se ha sistemato la rete

spero di non aver dimenticato nessuno
PS: se il numero di piloti dovesse aumentare subentrerà il discorso delle 2 stanze che verrà spiegato successivamente se dovesse essercene il bisogno di farle

LISTA CIRCUITI
parlando con gymsy, si pensava di fare almeno 8 circuiti, ovviamente con la doppia manche come sempre anche per giustificare il discorso penalità gomme ai primi 4, qui ho messo escludento quelli che non avremmo sicuramente fatto i circuiti papabili suddivisi in tipologia


PAPABILI
01 - Nürburgring Nordshleife
02 - Grand Valley Speedway
03 - Nürburgring GP/F
04 - Costa Azzurra
05 - Spa Francorchamps
06 - Suzuka Circuit
07 - Laguna Seca Raceway
08 - Fuji Speedway F
09 - EVENTO FINALE NELLA PISTA KART NOTTURNA 30 giri (matteo girera' da solo alla ricerca della vittoria)

Originali
* High Speed Ring * Trial Mountain Circuit * Trial Mountain Circuit / Reverse * Deep Forest Raceway * Deep Forest Raceway / Reverse * Grand Valley Speedway / Reverse * Cape Ring * Autumn Ring
World Tracks
* Superspeedway / Indy
* Superspeedway / Daytona
* Autodromo Nationale Monza
* Laguna Seca Raceway

* Fuji Speedway F * Suzuka Circuit * Road Course / Indy * Road Course / Daytona
City

* Tokyo R246

51 commenti:

  1. secondo me celica e basta e super avvantaggiata col blocco setup... con i setup ma con cavalli uguali e peso uguale allora la mrs va forte davvero!! direi se per voi non è un problema di fare dei test prima e provare diverse configurazioni.

    RispondiElimina
  2. A me la Gt 300 é sempre piaciuta senza esasperazioni o eccessi.....
    Sono macchine che permettono di divertirsi,di recuperare errori, molto divertenti.
    Io sarei per tenere le subaru amenya e arta 2004 con blocco peso potenza.
    Gli assetti ci permettono di scoprirci meccanici esperti......anche se poi nessuno ha capito se cambia qualcosa in meglio o in peggio.....però a noi piace cosí.

    RispondiElimina
  3. ciao paolino,ma quindi con che potenza e peso volete correre?

    RispondiElimina
  4. io penso che con le macchine giuste equilibrate possa uscire qualcosa di diverternte!!setup o no setup?allora è normale che io essendo lazzarone in questo preferisco senza,in modo che un ora o due di test a settimana e via che son pronto x la gara!!giusto anche dire che qualcuno ha proprio passione x questo,dunque io ragazzi grandi problemi nn me ne faccio..se no ok,se si scroccherò a nastro assetti qua e la e poi andrà come andrà...ciao gnari..p.s datemi una settimana o 10 giorni x recuperare ancora dolore caviglia,GRAZIE

    RispondiElimina
  5. monomarca assetti bloccati amemynia no!?!?!

    RispondiElimina
  6. Mi fa molto piacere che la cosa interessi, dai che facciamo un bel trofeo, direi che lunedì sera possiamo cominciare a testare il tutto

    RispondiElimina
  7. ottimo, io ci sono domani il mio nick psn è amon-31 se volete aggiungermi.

    RispondiElimina
  8. io ci sono mi potete confermare, come giorno preferito il lunedi esclusa feste, sono piu favorevole ai setup ma va bene anche senza per il resto tutto ok!!!

    RispondiElimina
  9. Direi al massimo 350cv.
    É la potenza giusta per gestire queste macchine senza esasperare la gara.
    Comunque questa sera le proviamo.

    RispondiElimina
  10. stasera tutti in pista.
    VIVA LA FOCA

    RispondiElimina
  11. allora se ci metti i cv max sei obblligato a usare i setup, come peso lasciate stock o lo mettete tutti uguale??

    RispondiElimina
  12. stasera vediamo amon, se mettiamo i setup, ci sarà sicuramente bisogno della vostra esperienza di SETTATORI... :)
    quella di toglierli è solo una mia proposta proprio perchè sono completamente negato nei suddetti, ma visto che affianchiamo una testa di serie a uno standard, si possono anche metere nessun problema, stasera facciamo qualche prova, se è di tuo gradimento se mi mandi la tua mail, ti tengo aggiornato su tutti i post che facciamo e ti abilito alla creazione dei post sul blog

    Per paolino:
    si credo che 350 cv vadano bene, se non sbaglio è lo standar che abbiamo sempre utilizzato

    RispondiElimina
  13. ciao biscari!! io, come ben mi conoscete se non tiro fuori cose anomale non son contento, dunque: dato che o ancora sul gozzo la paga del trofeo italiano (non finisce qui) chiedo ai organizzatori di usare in questo campionato GOMME SPORTIVE MORBIDE E SPORTIVE DURE per ilresto mi va bene tutto. che ne dite? ciao patacche!

    RispondiElimina
  14. partendo dal presupposto che tu 6 anomalo o megli ancora animalo... :), questa sera vediamo assieme quali possono essere tutte le IDEE da vagliare

    RispondiElimina
  15. amemiya rx-7 dai primi test fatti da me e max risulta inferiore,cmq vedremo stax......

    RispondiElimina
  16. ok te scrivo qua il mio indirizzo mail?
    nella lista circuiti si potrebbe mettere spa!!
    poi comunque ci vediamo stasera per delle prove.

    RispondiElimina
  17. come preferisci tu amon altrimenti mandami un messaggio a:

    matteo1978pepe@gmail.com

    che ti registro

    RispondiElimina
  18. ciao gnari.............bè voi mi conoscete e non voglio assolutamente rompere gli equiliri ehehehehe cmq se serve, SE SERVE contate su di me (con i soliti aiutini ihihihihihhi)

    RispondiElimina
  19. per nick:
    si in effetti forse di motore perde qualcosina, al max vediamo se metterla a posto con i PP o roba del genere, quando hai tempo mandami la cusco 03 che poi la giro a chi ne ha bisogno, è l'unica che mi manca

    RispondiElimina
  20. dimenticavo, alla peggio mettiamo la 06 di amemyia

    RispondiElimina
  21. mi fido di voi,visto anche il mio periodo di pausa forzato..penso che già nel prox fine settimana riuscirò a provare senza dolori o fastidi!!!nn dimenticatevi di montecarlo..un suggerimento...mettere 10/15 circuti papabili(i più belli e richiesti) e poi al sorteggio del sabato guardare...se le gare son8/9 ne resteran fuori 5 o 6 ma almeno cè ancora più suspense,specialmete x gli ultimi 2 o 3 eventi nei quali, se ci fosse il numero giusto di circuiti si saprebbe in anticipo e con certezza dove gareggiare!!spero di esser stato poco contorto e chiaro!!;)

    RispondiElimina
  22. p.s. x favore passatemi le auto!!;)

    RispondiElimina
  23. Ma il giorno migliore per la gara quale sarebbe??

    RispondiElimina
  24. @Amon#31
    il lunedi sera e' il nostro giorno

    RispondiElimina
  25. @maghia
    gaspa,io stavolta pensavo di mettere gia' il calendario con i circuiti,tanto ormai li conosciamo e se hai solo la domenica per provare,avvantaggi ancora di piu' quelli che in mezz'ora riescono a farsi il set up.Avendo tutta la settimana invece anche io e te,che ci dedichiamo poco tempo,avremmo piu' possibilita' di trovare un set up adeguato.Detto questo,io me lo faro' sempre passare,perche' sono incapace e perche' ormai i set up non sono piu' un segreto e come e' successo per il gt500,possono essere tranquillmente condivisi.

    RispondiElimina
  26. cosa ne dici lore della proposta circuiti!!naturale che confermo presenza,nn l ho ancora scritto ma è chiaro dal dai dai che avevo scritto in precedenza!!

    RispondiElimina
  27. ok..come volete!!senza setup e con l incognita del circuito secondo me però sarebbe stato tutto più equilibrato...quel che dici in merito a setup però nn lo condivido,se uno ha 1 giorno x sistemare macchina,vero che se è bravo lo fa subito,vero anche però che se ha a disposizione tanto tempo la mette li che è un gioiello e noi o ensa met le,o facciam la nostra comparsata(io nn butto neppure quella)però?!?!

    RispondiElimina
  28. ho fatto 2 test delle macchine a spa circuto veloce ma anche tecnico, le macchine piu equilibrate sono la rx7 e cusco 03, la garaya pecca troppo di velocita e accellerazione, non so se dipenda da 25 kg in piu ma non va una mazza... le altre a parer mio son simili una è un missile in rettilineo l'altra frena meglio. ho fatto test con raging soft con altre gomme ci sta che cambi tutto e sopratutto in altri circuiti.
    pero la garaya ha beccato 1.4 secondi e li prendeva dove c'era il dritto...
    stasera guardiamo, ti ho mantato la mail e ti ho aggiunto nei contatti psn matteo1978.

    RispondiElimina
  29. sono mooooolto contento, ricomencio ad annusare lo spirito competitivo del VIVALAFOCA team..

    VORREI COMUNQUE PRECISARE E A COSTO DI FARE LO ST..ZO DELLA SITUAZIONE CHE VOGLIO E PRETENDO UN CAMPIONATO (DOVE COMUNQUE I PILOTI VELOCI SARANNO SEMPRE E COMUNQUE DAVANTI), NON CI SIANO TROPPE DIFFERENZE....

    tenete presente che la mia idea principale era quella di un monomrca con auto nuove del pacchetto a cui si potesse cambiare il colore, ma questo sò che toglierebbe parecchia enfasi ad alcune persone, detto questo però confido in tuttii piloti per far si che chi ha un PACCHETTO ORE/ESPERIENZA, non si debba fare la seconda parte id gara in solitaria....

    grazie della collaborazione a tutti

    SICCOME NON LO AVEVO SCRITTO NEL BLOG, OVVIAMENTE NESSUN TIPO DI AIUTO CON LE GT30O!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. stavamo scrivendo assieme grazie mille amon e grazie anche per tutto il lavoro che stai facendo, sei il fratello segreto del nostro WIP111, se non sbaglio siete pure tutti e 2 toscani....

    sarà la hoha hola ho la hannuccia horta horta... :)
    obbischeri...

    RispondiElimina
  31. ahhaaha si e sono d'i megello io..... dai stasera ci conosciamo!

    RispondiElimina
  32. tocca sempre a me conoscere le persone giuste.A lasciare fare a te matte,saremmo circondati da As(s)i(ni)

    RispondiElimina
  33. comunque noto gia' due diversita':in un post si legge che l'auto che sembrerebbe meno competitiva e' la rx-7,in un altro la garaya.In effetti anche con le '08,quella che prende piu' paga (soprattutto in termini di velocita' di punta),e' proprio la garaya.
    Stasera queste cose vanno testate per bene.

    RispondiElimina
  34. @Maghia
    Spero di non capitare in squadra con te,se no sai che due coglioni che mi fai la domenica pomeriggio con i test??!!
    Dai cazzo,inizia ad applicarti,sei pure testa di serie.
    Comunque non preoccuparti,che ormai i set up non sono piu' un segreto,c'e' sempre qualche buon focaiolo che dispenza pane per tutti.

    RispondiElimina
  35. @Patacca
    Vantaggi a montare GOMME SPORTIVE MORBIDE E SPORTIVE DURE?
    Perche' e' chiaro che questo cambiamento deve essere solo un vantaggio in termini di guida e non uno svantaggio.
    Mi spiego meglio:appurato che con le gomme da corsa morbide,guidare una GT300 oltre che divertente,diventa anche estremamente poco impegnativo,se monto gomme sportive,che succede?
    La parola al patacca...

    RispondiElimina
  36. ...ti dico solo una cosa, tra racing soft e hard ci sono 3 secondi di diffrenza,date dalle staccate piu lunghe e dalla difficolta piu alta nella tenuta laterale e in accellerazione, immaginati con le sportive....
    pero son curioso di provarle stasera!!

    RispondiElimina
  37. AAA cercasi testa di serie

    RispondiElimina
  38. Roby
    Max
    Nick
    Maghia
    Marco

    Io Amon lo conosco gia' e quindi dico in tutta tranquillita',teste di serie a vita.Se no facciamo che Amon,visto che ve lo presentato io,me lo becco io di default,senza sorteggio :DD

    RispondiElimina
  39. Io ci sn fate come cazzo volete bsta gioca!
    Ci si vede stasera :P

    RispondiElimina
  40. @ LORENZO: il vantaggio e uno stile di guida tutto diverso un altro pianeta, una guida pulita dove potrebbe essere strano ma si va piu forti di 2 secondi al giro,per farti capire meglio, ti faccio questo esempio: se ti ricordi quando e uscito gt5 , più o meno tutti usavamo l'antipatinamento. dopo si e deciso di non usarlo piu. come siamo diventati? adesso se dovremmo usare l'antipatinamento voliamo, giusto? stesso e il discorso delle gomme e uguale identico. la paga che si e preso lunedi scorso e per quel semplice motivo(se possiamo chiamarlo semplice), dovresti vedere nella realta come guidano, in una curva a gomito loro girano il volante di 5 cm non come me a 90.l'altro vantaggio che se ci abituiamo con queste gomme saremo pronti per il prossimo evento gt italia!! a lore l'ultima cosa pazzini usa i pattini da ghiccio per tirare i rigori? hahahahahahahah

    RispondiElimina
  41. vai a cagare roby!!! prima o poi ibra si rompe e poi fine della festa

    RispondiElimina
  42. il tuo discorso roby fila liscio come un treno....

    oramai ti conosco e sò che per te (e ti capisco) tutto fa brodo per MIGLIORARE sempre, ma questo torneo che ho voluto fortemente io e lorenzo, voglio che sia per me e non solo un torneo divertente dove non devo sempre essere appeso al collo per non perdere 3-4 secondi al giro, e siccome almeno con le gt300, credo e spero di essere abbastanza competitivo, non vorrei ritrovarmi a dover litigare con la macchina perchè non mi trovo con le gomme, purtroppo io per giocare a gt5 ormai devo montare sempre il bldacchino in sala e quindi non ho tempo di poter fare test prove etc...

    non fraintendermi ma a me di quello che fanno gli altri forum interessa poco e niente, nel senso che IO a quel livello collegandomi 2 ore al lunedì sera NON CI ARRIVERO' MAI!!!

    vorrei solo fare un torneo dove anche se arrivo ultimo non mi devo scazzare perchè faccio fatica a guidare...

    capisco che per qualcuno sia uno scendere di livello, ma cercate di capire anche chi non si intende di settaggi ed ha un bagaglio di ore di guida molto limitato

    poi come si era già detto tempo fa, se qualcuno di voi vuole organizzare tornei più estremi o roba del genere, io partecipo comunque e molto volentieri anche se sò già che farò una fatica immane in questo caso però VOGLIO CHE SIA DIVERTIMENTO PURO PER TUTTI, compresi i CAPITAN LENTO come me, gli EX-ANTIPATINATI come enzo e gli altri piloti standard...

    RispondiElimina
  43. Matte rispondo a te...io appoggio tutto quello che dici,opterei x un monomarca senza assetti,come dicevo con la amemynia o altro..cazzo fraga colori ect..col fatto che i primi 4 metton altre gomme,ogni gara presenterà nuovi protagonisti...distacchi più ridotti,più faticaa risalire dal fondo griglia x competitività di altri,steeso livello di auto che può fare uscire chi si adatta più a certe piste(es.gimsy fuji,te e nik suzuka,max a spa ect..)poi parliamoci chiaro,nn abbiam ancora fatto un mono marca,continuamo a farlo slittare x nn so che!!forse è anche ora visto che cmq reputo ure io la garaya inferiore e star li afar 2 auto,a quel punto una modella e ados!!

    RispondiElimina
  44. ahhaha un modello intendevo..sempre in mente la gnocca!!

    RispondiElimina
  45. facciamo i test e poi vediamo.
    l'ipotesi monomarca non e' da scartare,vediamo

    RispondiElimina
  46. Non ho mai nascosto Chelsea il monomarca senza serio, è il mio sogno, ma credo di fare un torto a troppi che giustente dal canto loro vogliono sfruttare a pieno gt5 ,a prometto che prima o poi lo facciamo ho già visto qualche macchinino che mi alletta, l' unico problema è che sono le auto del pacchetto, non só se tutto lo hanno....

    RispondiElimina
  47. iPhone del cavolo, volevo scrivere monomarca senza setup le prime righe....

    RispondiElimina
  48. il mio sta facendo aggiornamento..fra 2 giorni ha finito!!!poi arrivo ;)

    RispondiElimina
  49. cmq ci son tantissime macchine anche senza pacchetto..una volta col fatto che nn c era blocco assetti il mono marca era limitato...ma adesso!!!poi io nn capisco una cosa...ok che ci son auto più belle altre meno ma ce ne saran almeno una cinquantina se nn cento che posson cmq far divertire...bha,forse perchè a me nn interessa più di tanto il mezzo,ma semplicemente vado matto x la bagarre,sarà pure soggettivo,ma a me l adrenalina la da la competizione e nn il mezzo in sè!!ciao brot ;)

    RispondiElimina
  50. a tutti piace prima la bagarre del mezzo,e' chiaro,ma si sta tentando comunque di fare un torneo non monomarca per cercare di rendere la cosa anche un po' piu' carina dal punto di vista prettamente grafico e nulla piu',con tutti i problemi che ne derivano chiaramente,ma che in qualche modo stiamo cercando di limitare il piu' possibile.Non sono stato in piedi fino alle 2 perche' non avevo sonno,ma per cercare di trovare 3 auto che tra di loro fossero equilibrate.La prima parte di test e' stato piu' un circo (ma ci sta,la gente entra per divertirsi e ci mancherebbe),mentre quando siamo rimasti in pochi chiaramente ci si e' messi giu' un po' piu' seri(ma proprio di poco neh) e abbiamo testato meglio la cosa e sono venuti fuori buoni risultati.Poi potra' succedere che dopo 3 GP,ci accorgiamo che un'auto sia piu' forte delle altre,ma per lo meno ci abbiamo provato.
    E' vero che come dici tu il monomarco continuiamo a nominarlo,ma non lo facciamo mai,ma quello e' subito fatto.Toh,mercoledi sera serata monomarca Zonda:20 giri a grand valley e 50 al nurburgring,pronti via.
    Stai parlando con uno che avrebbe girato tutto il tempo con la Calsonic delle consigliate,se non avessero inventato i set up,quindi lo sai come la penso,ma nello stesso tempo e' giusto trovare un equilibrio anche tra auto diverse.Poi come dici tu il tutto e' soggettivo,ma se penso ad un campionato con 10 auto differenti,mi prendo troppo bene.Purtroppo,e lo sappiamo tutti,questo non sara' mai possibile,per tante cose,ma intanto ci si prova.

    RispondiElimina
  51. Erano solo mie idee,sia quella dei circuiti,sia quella del mono maca in caso nn vi trovavate con le 3 auto!!x il resto,visto anche la mia mancanza ai test,posso solo ringraziarvi dello sbattimento!!sai che nn me ne faccio di problemi,quel che viene viene,l importanete è trovarsi come nel gt 500,ciao a tutti!!

    RispondiElimina