Le news dell'ultim'ora danno per assenti Unical e PaolinoPaxi,quindi
questo sara' l'ordine di partenza per la superpole di questa sera:
1 selvaggio M
2 maghia M
3 Nick83bs M
4 WIP111 S
5 coffe72 S
6 enzoiacopo S
7 AMON-31 S
8 matteo1978 S
9 gymsy S
10 FLASHRACE S
travagliata fino all'osso per me questa costa azzurra, dopo aver girato in maniera FRUSTRATA alla ricerca di un'assetto per 2 giorni, il buon LORENZO mi ha fatto notare ieri che la macchina frenava in retilineo, e in effetti tenendo d'occhio la barra del freno, c'è sempre una lineetta rossa...
RispondiEliminaecco che ora da una parte sorrido perchè se è vero che se NON sono uno dei più veloci, qui oltre al fattore auto mi sembrava di essere troppo lento....
speriamo che non mi penalizzi troppo e che non freni troppo soprattutto ecco svelato il mistero del nurburgring dove nel secondo giro in rettilineo facevo i 227..
grande lore OCCHIO DI LINCE ora speriamo solo che mi cambino il volante.....
...e un problema che ho avuto anche io con il g25, va smontata la pedaliera, soffiata dalla polvere e usato uno spray per contatti elettrici. Io l'ho risolto cosi, per ora va bene.
RispondiEliminaper la gara se riuscissi a fare il primo giro davanti sarei contento visto che le gomme mi raggono bene, altrimenti restare dietro è un problema perche la battaglia usura di piu e non potrei fare il ritmo.... bha speriamo nella super pole!
infatti oggi salute permettendo provo a smontarlo e pulirlo, anche perchè non è una defezione da poco, al primo intertempo ovvero nella salita perdo 1,8/1,9 secondi, e CREDO sia dovuto proprio al fatto che frena, capisco perdere 5/6 decimi per l'unica curva che c'è ma oltre non è plausibile....
Eliminapartire con un gap di 2 secondi al giro solo per colpa del freno è troppo!
e soprattutto rischierei di causare problemi di traffico ai primi negli ultimi giri...
infatti amon volevo proprio dirti questa cosa:se stai davanti le gomme durano anche 13/14 giri,ma se sei dietro in scia e cerchi di non perdere il passo,arrivare al 12° giro ancora con un pelo di gomma sui cerchioni e' un'impresa al limite dell'impossibile.
RispondiEliminaComunque con i tuoi accorgimenti sul cambio,ieri sono riuscito a girare costantemente sull'1'32" e se non commetto un errore banale ad un certo punto ho quasi sfiorato l'1'31" alto.Speriamo di non farsi prendere troppo dall'ansia in superpole,ma di stare tranquilli,che i tempi escono.
grande Gymsy son contento che ti sei trovato bene!! okkio se usi il mio setup che in battaglia fa il contrario di sempre.... cioè consuma piu le dietro quindi fai molta attenzione a non le stressare troppo altrimenti devi cambiare strategia o non arrivi infondo!! in 10 stasera son convinto che la stanza non darà problemi.
RispondiEliminame ne sono accorto del consumo sul posteriore!!! infatti ieri nel tentativo di recuperare posizioni,ho forzato un po' e gia' all'11 giro era quasi praticamente impossibile sterzare!!!
RispondiEliminacomunque in gara ti permette di avere ritmi molto elevati!! se hai strada libera fai la differenza, se sei dietro tira qualche giro poi vai al risparmio se vedi che è impossibile sorpassare.
RispondiEliminaaggiorno anche che ho qualche linea di febbre, sarà mia premura comunque comunicare prima tramite psn se partecipo o no! di modo che non aspettiate invano...
RispondiEliminaok matte
Eliminaattention please....vista la conformità della pista sto preparando gara 2...starete dietro fino alla mia sosta box
RispondiEliminaahahhahahahaha
alla prima curva invece per me trovi qualcuno che ti stampa contro il guard rail,ci scommetto quello che vuoi!!!gia' testato!!!
Eliminaallora mi equipaggio con catene chiodate di nfs, o bucce di banana di mario kart
Elimina