martedì 17 gennaio 2012

GARA 03


GARA 03 del campionato, l'inferno verde - MAGHIA'S REVENGE, visto e considerato che come già sapevo avrei fatto una gara in solitaria e soprattutto in fondo alla griglia.

La CRONACA vera e propria forse è meglio che la faccia qualcuno che ha corso..., l'unica cosa che ho notato sistemando le classifiche, è la gara di maghia che finalmente grazie alla connessione che non lo ha tradito ha concluso al primo posto l'evento, portando anche in prima posizione il TEAM, grazie ad un ottimo SELVAGGIO e c'è da dirlo all'assenza di wildp...
Nota di merito ad F00Unical che è tornato

Per tutto il resto non ci sono grandissime sorprese, il solito nick, AMON che non conoscendo la pista ha i miei stessi problemi, gymsy sappiamo quanto adora questa gara basterebbe ricordarsi di cambiare le gomme, bene anche flash che limita i danni (arta e pad al nordshleife non sono il massimo).

Forse Paolino, mi aspettavo qualcosa in più ma c'è l'attenuante che ultimamente si collega molto poco, forse è solo ruggine

ecco gli arrivi e la superpole:


GARA 01

GARA 02

NELLA VOSTRA MAIL IL SOLITO PDF CON TUTTI I DETTAGLI DELLE CLASSIFICHE

14 commenti:

  1. Non ho grandi cose da dire sapevo già come andava a finire qui se poi ci mettiamo che in gara1 parto con le medie e in gara2, proprio agli inizi centro una volta flash che si è gira, e un'altra volta non sò con chi stessa situazione, la frittata è fatta...

    Chiedo scusa se ieri son scappato ma purtroppo questa è una pista che NON mi diverte, sorpasso difficile e problematico, la mia NON memoria che non riesce a farmela ricordare.., se poi ci aggiungiamo la brillante idea di gymsy di farmela fare al buio... :), avevo la testa e gli occhi a pezzi...

    Nota positiva FINALMENTE MI SON TOLTO DAL CAZZO L'INFERNO VERDE.... :)

    RispondiElimina
  2. ....quoto in pieno matteo!! pista tremenda e poi di notte!! faccio i complimenti a Gymsy per gli ottimi risultati ottenuti!! grazie a lui il team va avanti... per me gara difficile non conosco la pista. comunque questa volta in 11 la situazione stanza è migliorata e gia questo mi ha fatto divertire di piu... speriamo a montecarlo non ci siano gli stessi problemi di sempre!!

    RispondiElimina
  3. Belle gare,contento soprattutto di nn aver avuto problemi di connessione,come dice matte..poi è arrivata la vittoria che in campionato mancava da tempo,complice probabilmente anche l assenza della rx7 di max,cmq come sempre divertito...ciao a tutti ;)

    RispondiElimina
  4. Superpole buona,ma non ottima,si poteva e di doveva far meglio,visto che un'ora prima ero riuscito a stampare un 6'48" durante le libere.
    Si parte dunque dal 4° posizione in griglia di gara1,dietro a marco che fa meglio di me per soli 2 decimi.
    Partenza regolare senza nessun intoppo,mi accodo a unical e lo tallono da dietro,finche' commente un piccolo errorino che mi permette di passarlo e andare alla caccia del duo di testa nick-maghia.Dopo il primo giro il distacco di attesta intorno ai 7 secondi,ma nel secondo giro si alza inesorabilmente fino a raggiungere i 12 secondi per il ritmo sforsennato imposto dai due davanti.Solo nel finale di giro,prima della entrata box,riesco a recuperare qualcosina ed esco dal cambio gomme,sempre in 3° posizione,ma con un distacco che e' rientrato sui 7 secondi (grandi i miei meccanici!!!).Riprovo a inseguire la coppia di testa,ma vanno veramente forte e il distacco risale a 11 secondi e allora decido di non forzare piu',ma di restare costante in attesa che magari davanti facciano un errore ed e' nick infatti a commetterlo,nel corso del 4° giro (mi sembra) e io sono li ad approfittarne,grazie alla mia costanza e mi inserisco in seconda posizione a 13 secondi da maghia.Inizialmente tento di forzare per vedere se riesco a recuperare qualcosa,ma quando vedo che il distacco resta costante e ho un buon margine di vantaggio su Nick e Flash,decido di non forzare piu' e mi porto a casa un bellissimo secondo posto,su una pista che fa della selezione,la sua caratteristica principale.
    Gara2 finisce presto,dopo 3' circa vengo coinvolto in un contatto con maghia (involontario) che mi fa andare in testa coda e perdere circa 18 secondi sul primo e 3 posizioni in classifica.Finito 7°,risalgo pian piano fino alla 4° posizione.Spettacolare in questo caso il trenino formato al 2° giro da paolino-gymsy-f00unical-selvaggio,che sul rettilineo prima dei box,si sfidano a colpi di scia a sorpassi a 280 km/h (vedetevi il replay nella parte finale se volete) fino ad entrare tutti belli composti in fila indiana nella corsia box....e qui commetto la cazzate della serata,schiaccio subito X senza effettuare il cambio gomme da medie a morbide.Parte il rosario di bestemmie,esco dai box,mi giro subito sull'erba e addio sogni di gloria.
    Chiaramente,mi sono divertito e non poteva essere altro visto che si correva su una delle mie piste preferite.

    RispondiElimina
  5. tutti che vogliono la telecronaca etc.. e poi son sempre i soliti 4 pirla che postano e leggono il blog... INGRATI...

    RispondiElimina
  6. Una gara alla quale avrei voluto partecipare... OSTREGA!!!
    Cmq io li voglio i commenti altro che, SPETTACOLO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace fare la cronaca della gara....credo si sia capito :D

      Elimina
  7. Risposte
    1. ad avere tempo,marco,mi guarderei tutto il replay e farei la cronaca della gara intera,magari con tanto di documentazione video.....qualche suggerimento per non fare un cazzo e guadagnare comunque il mensile?

      Elimina