martedì 24 gennaio 2012

LA SUPERPOLE E' UNA COSA SERIA....

.....e tale deve restare,quindi ribadisco il concetto gia' espresso nella cronaca della mia gara,in questo post specifico.
In assoluta autonomia (non ho interpellato matte,ma penso convenga con me) ho deciso,in quanto organizzatore del torneo,che se per qualsiasi motivo l'ordine di partenza della superpole viene sflasato,verra' eseguito un giro di gara in cui i piloti arriveranno nell'ordine inverso rispetto alla qualifica,per poi ripartire con griglia invertita.
Mi sembra doveroso tutelare sia chi ha fatto la superpole,che il corretto andamento del campionato,senza sfalsare nulla,perche' partire 1°,non e' come partire 10°,non ce ne sono di balle.
Ieri mi aspettavo questo,ma forse pretendevo troppo e l'orario era gia' avanzato,ma ora lo metto a verbale e fa parte del regolamento ufficiale.
P.S. Apprezzato molto il gesto di maghia,nel far passar davanti amon in segno di rispetto della superpole:SEMPRE MENTALITA' VIVALAFOCA

4 commenti:

  1. e se invece io non CONVENGO con te?.....
    scherzi a parte mi sembra giusto, io ieri non mi sono accorto, in quanto partivo comunque dietro e dietro son partito, ma come dici tu vale la pena di perdere 5 minuti e fare un giro per stabilire la griglia....

    RispondiElimina
  2. l'importante matte le mia cagas ados,poi se non convieni con me e' secondario

    RispondiElimina
  3. Sono daccordo che la pole sia una cosa seria e chi la fà meriti di partire davanti, secondo me però come hai detto tu è stato l'ingresso di un utente nel finale a scombussolare tutta la griglia... io son per fare la gara da uno prima della superpole quando siamo tutti dentro in modo da evitare il problema, poi se risuccede allora ok ma preferirei evitare il problema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. possiamo fare quello che volete,ma l'ordine di partenza deve essere in ogni caso quello della superpole.

      Elimina