mercoledì 11 gennaio 2012

next stage Nordschleife



terza gara, la pista per gli ossi duri, non per niente storicamente battezzata GREEN HELL, l'inferno verde, pista affascinante quanto affaticante e frustrante per alcuni (come me), ma sicuramente una pista che potrà dare SORPRESE e CONFERME, buon inferno verde a tutti....

23 commenti:

  1. parto subito col chiedere aiuto a SETTATORI di auto, in gara 1 e 2, senza nemmeno toccare un parametro, ho guidato un gioellino grazie a max, in questo evento credo si debba avere un settaggio molto diverso...
    anche se proverò comunque a lasciare la macchina com'è alzandola leggermente e ammorbidendola un pochino, prima o poi devo imparare

    Help me please!!!
    ho solo un punto in più del mio diretto avversario gymsy e lui qui son sicuro che farà molto bene, da buon MASOCHISTA ha sempre adorato questa pista...

    RispondiElimina
  2. dimenticavo lore, tu che sei il critico d'arte, carini i pulsanti delle piste precedenti e prossime?

    RispondiElimina
  3. Stavo appunto per commentare la tua locandina per l'evento.I pulsanti sono un'intuizione geniale,ma ripescare la vecchia grafica (spettacolare,non si discute) non mi ha garbato piu' di tanto,mi aspettavo qualcosa di nuovo,bastava magari qualche fiamma qua e la o una bella foca in mano al diavolo del nordshleife.

    Parlando della gara,questa e' una delle piste che mi piace di piu' in assoluto e prima o poi riusciro' ad andarci anche realmente,appena maghia compra l'elise.
    Vi ricordo che GARA2 verra' svolta in modalita' tempo variabile (non meteo).Si partira' con la luce per il 1° giro,notte per il 2° giro,alba per il 3° giro e di nuovo luce per il 4° giro.Se volete testare la cosa dovete impostare 4 giri di gara con partenza ore 15.00 e avanzamento temporale 20.
    Per quel che riguarda la superpole ecco l'ordine di partenza:
    1)max
    2)aolino
    3)matte
    4)flash
    5)maghia
    6)coffe
    7)enzo
    8)marco
    9)selva
    10)nick
    11)gymsy
    12)amon

    Logicamente non si potra' aspettare si completi in giro di lancio per entrare in pista,se no facciamo 1 ora e mezza di superpole.Stando attenti al tempo totale in alto a dx,si entrera' in pista ogni 2 minuti.

    RispondiElimina
  4. ho ripescato quella vecchia perchè secondo me è la migliore che ho fatto...
    per la superpole auguri... :) speriamo di non combinare casini, ma non dovrebbero esserci problemi, l'unico vero problema sono i primi 2 giri con le medie che mi devo fare... già la pista a livello emotivo mi distrugge, ma sono fiducioso DEVO essere fiducioso, se no mi viene a suonare al campanello, HULK in bicicletta e mi mena....

    RispondiElimina
  5. dimenticavo per far si che tutto fili liscio in superpole io ho un'idea, l'ultimo che in questo caso è AMON, si occupa di avviare i piloti in pista, e terrei sempre come riferimento questa "regola", ho notato anche nelle due precedenti superpole "A CHI TOCCA??" "TOCCA A ME?", "DOPO GYMSY CHI C'E'??"...

    ovviamente stavolta tocca ad AMON, la prossima volta toccherà all'ultimo che entrerà in pista...

    RispondiElimina
  6. basterebbe che ognuno si ricordi la propria posizione o meglio ancora quello che parte prima di noi,in modo da dire "io parto dopo xxxx".
    Al di la di quello,io spengo il mic,quindi blocco l'audio a tutti e quindi non sento nessuno.
    Comunque la tua proposta va anche bene,ma se per caso tocchera' me ad essere ultimo,non posso farlo avendo il mic spento.
    Altra cosa,sarebbe evitare di scrivere in chat durante la superpole,perche' la chat che si apre in basso a sx da fastidio.

    RispondiElimina
  7. In effetti la chat da fastidio.
    Io stasera sono dentro a provare un pò :)

    RispondiElimina
  8. ci sono anch'io,il tempo di montare il playseat che mi e' arrivato oggi e ci si becca online :D

    RispondiElimina
  9. ....questa settimana son messo male forse domani 2 giri li faccio altrimenti lunedi arrivo senza test... cerchero solo di arrivare in fondo alla gara, la vedo dura perche il circuito non lo conosco.
    Gymsy pensaci tu!!!

    RispondiElimina
  10. se il circuito non lo conosci e' molto dura,sono 20 km di pista!!!4/5 giri fossi in te li farei.
    Piu' che altro saremo senza assetto,quindi magari faccio un giretto a casa del nemico per prendere in prestito il suo.....max preparati :)

    RispondiElimina
  11. Flash chiede ufficialmente scusa a tutti x l incidente avvenuto e promette di essere molto piu attento le prossime gare, grazie ciao

    RispondiElimina
  12. flash,sono cose che sono capitate a tutti noi e ancora capiteranno.La fase di partenza e' la piu' delicata e quando ci si imbatte in un torneo bisogna stare concentrati al 100%.
    Basterebbe rimettere le penalita' per non incappare piu' in questi "problemi",ma a me di vedere 12 macchine fantasma che si compenetrano l'una nell'altra sinceramente fa cagare.

    RispondiElimina
  13. ....se ci fosse qualche "foca" io compenetrerei!!!

    RispondiElimina
  14. 1 a 0 rigore a porta vuota di Amon.... Compenetratore che non 6 altro....
    Per flash
    Tranquillo anche perchè la prossima volta potrebbe capitare a qualcun'altro...

    RispondiElimina
  15. Ieri dopo 20 minuti di probe al nordsheife, ho capito che non è una pista dove eseguire test per il miei gusti, quindi arriveró lunedì con l'incognita auto e come strategia andare meno forte e sbagliare poco...
    E soprattutto stare lontano dall'erba che più che erba qui sembra ghiaccio....

    RispondiElimina
  16. tanto arrivi comunque davaanti di me....

    RispondiElimina
  17. Mi sa che qui di conigli dal cilindro per me non ci sono.... Peró non si sa mai....

    RispondiElimina
  18. comunque 2 presidenti pessimi come voi non esistono!!!!!io sto ancora aspettando la cronaca di gara 2(blog fermo da una settimana) e in più neanche il compleanno della foca vi siete ricordati!!!!!!!!!!!PESSIMI,VOTO 0!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Se vuoi ti porto Matilda con la bronchite che é 5 giorni che non mi fa dormire.. E tu ti occupi del blog, ovviamente scherzo... Lo zero me lo becco ma con l'attenuante..

    Per il compleanno giuro che avevo intenzione di farlo lunedì mattina al rientro o lo faccio bene inoltre lo faccio...

    RispondiElimina
  20. Errore iPhone volevo dire o lo faccio bene o non lo faccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh cazzo,il compleanno.....pessimi davvero.
      Per la cronaca di gara2,rimandiamo a GARA 3!!!!
      VIVA LA FOCA!!!

      Elimina
    2. vergogna hahahahahahahha!!uno fa finta di un avere la bimba malata, l altro fa la settimana bianca a cortina!!!la popolarità vi sta dando alla testa :)

      Elimina
  21. Che merde che siete, sempre pronti a criticare al minimo errore, già è successo venerdì sera alla partita... :)

    Lore dove sta la meritocrazia, ora che li battiamo in gara ci trattano così, domani di nuovo superpole e podio.... ORGOGLIO PRESIDENTE!!!!!

    RispondiElimina