martedì 14 febbraio 2012

GARA 07 - Circuito di Monza

 

leggermente tardivo come sempre ultimamente ecco il post dedicato alla serata di gara, post dedicato alle due monache di monza che conquistano a parimerito la Vittoria serale... AMON-31 e nick83bs

Per quanto riguarda le gare:
Gara 1 - forse e meglio che ne parli qualcun'altro visto che ho girato solo soletto senza sapere chi, come o cosa è successo...
Gara 2 - grazie a Matilda che svegliandosi mi ha interrotto gara 2, mi sono gustato le 2 bellissime battaglie una in testa dove AMON ha duvuto sudare parecchio per scrollarsi di dosso "il nonno" che non ha mai mollato l'osso, anzi, quasi quasi fà il colpaccio, subito dietro F00Unical, che attendeva probabilmente l'errore, ma 2 amemyia che si tirano la scia....   l'altra una serratissima battaglia che ha coinvoilto WILDP, maghia, gymsy e nick, a vincerla è stato nick che ha approfittato della bagarre per allungare quel poco che è bastato, e un gymsy che ha tentato il tutto per tutto, commettendo un errore

Da seganalare matteo1978 (io) ormai l'anello debole, coffe72: LE SCIE!!!!!!, enzo migliora parecchio ogni gara a parte gli errori, sinceramente mi aspettavo di più da selvaggio, che ultimamente ha dimostrato di essere molto competitivo

come sempre il resto è NOIA!!!!

    GARA 1

    GARA 2

23 commenti:

  1. e io pensavo che qualcuno si lamentasse del fatto che non fosse ancora fatto il post dedicato...

    Non se l'è cacato ancora nessuno.... insurrezione del popolo???

    RispondiElimina
  2. io l ho visto adesso.cmq ieri è andata bene.gara 1 poco da raccontare,partito davanti.marco 2o parte lento e ferma un po il gruppo e riesco a togliermeli subito dalla scia max.spingo fino alla sosta hai box guadagnando circa 7 secondi che gestisco nella 2a parte tenendomi la prima posizione,finalmente torno sul gradino più alto del podio!!!gara 2:partenza dal fondo,resto in coda per il primo giro mentre nel 2ò tra errori e sorpassi mi ritrovo al 6ò posto.al 4 giro entro ai box per cambiare le medie con le morbide e invece che faccio???rimonto le medie,grande nick!!!ma nonostante questo da qui in poi una bellissima bagarre con max e maghia ke dura fino al 10 giro quando max viene risucchiato dalla scia di maghia sul rettilineo iniziale,lo tocca leggermente,ma quel tanto che basta per farlo andar lungo.io ne approfitto e li stacco giusto quel che mi serve per annullare la scia e arrivare 4!!soddisfatto delle mie 2 gare bella serata!!matte ma i pdf???

    RispondiElimina
  3. Guarda io l'ho letto ma data la giornata di cacca che ho avuto aspettavo un momento libero per scrivere qualcosa....
    Ancipo solo una cosa gara 1 parto 4 ma causa sto gioco del cavolo che sicuramente ci ha messo lo zampino mi sono stampato sull'incolpevole unical che non è partito... quindi da quarto alla prima curva sono diventato 11 esimo.... da qua in poi rimonta furibonda che grazie anche a vari errori/orrori altrui sono riuscito a finire quarto.
    Gara 2 parto ancora con medie e dalla penultima fila ma con un po di fortuna e una bella spinta di max (grazie) alla prima curva sono a ridosso dei primi un paio di giri riesco anche a stare con polino con le morbide ma mooolto difficilmente cosi al 4 giro decido di buttare su le soft e la musica cambia riprendo velocemente ilò distacco accusato da paolino e al box passo unicall da qua c'è il tira e molla della scia che mi fa fare anche 2 errori... sapevo che verso la fine le mie gomme avrebbero retto un filino meglio e infatti l'ultimo giro ho preso il ventaggio giusto per non farmi prendere la scia!! riguardando i replay devo solo chiedere scusa a matteo per una mia entrata infondo al rettilineo forse un po azzardata per il resto quando c'è stata bagarre difficile ho sepre tirato su il piede per non fare incidenti e questo penso mi abbia aiutato tanto questa volta visto i continui fuoripista che ho visto!
    Faccio i complimenti anche a unicall in gara 2 che anche lui non ha mai azzardato sorpassi estremi che avrebbe potuto fare quando avevo le soft!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non chiedermi scusa, se dovessi chiedere scusa io per tutte le cappelle che ho fatto ieri, ci metto 2 giorni a scusarmi, la cosa fastidiosa è che sul giro singolo ero molto veloce, ma la scarsa attinenza a GT5 la stò pagando troppo cara, detto questo non mi ricordo nemmeno dove e quando hai azzardato l'entrata, quindi probabilmente non lo era...

      Elimina
    2. Ahahahahah è vero, ho pensato di aver fatto danno li per li... ma quando ti ho visto superare due auto in staccata mi son pentito di evertela data così forte!

      Elimina
    3. La risposta era per amon... uhmmmm vabbè...

      Elimina
  4. A.A.A..cercasi assettatore x trial mountain,laguna seca,suzuka,anche part time o perditempo,diciam tanto x buttare li un auto che sta sotto il secondo e mezzo dai primi!!no problem se nn è granchè,meglio di niente visto che io entro 4/5 ore,a volte neanche!!se siete impegnati,come giusto che sia ad assettare vostre auto x campionato no problem,io vi capisco,tengo auto come è e come va va!!!notte

    RispondiElimina
  5. Ora la finirete di gufare... così qualcuno smetterà di dire che il gioco nn è realistico :))
    Per me era la gara del jolly e in effetti si è visto, provato poco in settimana, la difficoltà più grande è stata non commettere cazzate in scia e infatti ho sbagliato più volte soprattutto in gara 2. Note positive ci sono, la bagarre con nick e maghia, paolino in grande spolvero e finalmente la prossima gara non parto con le medie! Ah... dimenticavo finalmente su monza adesso cè una X :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bah,non so se c'e' la X....per me tutto sommato e' una pista divertente anche con i tagli.
      Per il prossimo campionato la riproponiamo con meteo variabile!!!

      Elimina
  6. Ho forse 2/3 giorni liberi.Se vi ricordate qualche bel momento di gara con bagarre e sorpassi,segnalatemelo che vedo di preparare qualche bel video.Non solo qui a Monza,se vi ricordate anche altre gare,segnalate pure.

    RispondiElimina
  7. Cornaca di gara.
    Saro' piuttosto veloce:nella settimana in cui ho avuto piu' tempo per provare,colleziono la peggior prestazione dall'inizio del campionato.
    13 punti in due gare e paradossalmente mi son divertito piu' in gara2 arrivando 9°,grazie agli ultimi due giri di bagarre con maghia e max,conclusosi con un testa coda all'ultimo giro sulla parabolica che mi ha fatto perdere 4 posizioni.
    Dispiace piu' che altro per la classifica generale,visto la steccata di max,si poteva approfittarne per recuperare punti,invece......uhmmmmm vabbe'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.
      Nota per Maghia:mi sono rivisto il replay del penultimo giro e sinceramente non noto nulla di strano,se non tu che tenti il sorpasso in 1 metro di spazio e vai sull'erba,pensando che io rallenti per farti passare.Mi dispiace,ma se io sono davanti mi sento autorizzato a fare quello che mi pare (a parte cambiare palesemente di traettoria per non far sorpassare chiaramente),quindi secondo me era il caso che decelleravi tu,in quanto io in parte non riesco nemmeno a vederti.Mi e' capitato piu' o meno la stessa situazione con Unical che mi stava dietro e per evitare problemi ha decellerato e mi ha sorpassato poi sul rettilineo.
      Comunque,per la cronaca e poi ho concluso,tu il replay non lo salvi e mi sta bene,pero' sarebbe il caso che invece cominci a farlo ogni tanto,così potresti vedere che al 6° giro di gara2 fai la stessa identica cosa tu con nick,quindi non vedo dove sta il problema,perche' il problema non sussiste.Comunque gran tenuta,la prossima volta pero' potrebbe andarti male.
      Non e' una polemica e nemmeno un attacco personale,e' solo la mia interpretazione di una situazione di gara tirata subito in ballo a fine gara e che potrebbe ricapitare e nella quale il mio comportamento in pista sara' tale e uguale,così tutti lo sanno.

      Elimina
    2. confermo!!io speravo finiva fuori strada!!ihihihihihi:)

      Elimina
    3. come sempre mi trovo a dover rispondere a certe cose,sinceramente nn ne ho voglia e nemmeno più ne avrò!!i replay continuerò a nn guardarli,il mio approccio con gt sarà sempre puro e poco passa tempo!!con questo chiudo subito,bene cosi e avanti verso la fine del campionato!!ciao ragazzi buon proseguio..le gare nn le commento perchè la prima è stata praticamente tutta in solitaria,la seconda ho fatto tutta gara sfruttando la scia di nik e wi,altrimenti sarei inesorabilmente rimasto indietro,dunque niente di che,anche perchè al primo attacco serio son uscito e poi ho tirato a campare negli ultimi 2 giri!!

      Elimina
  8. ke malmustus!!!!i replay son belli da guardare per rivedersi le bagarre.penso intendeva solo quello nient altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no,l'ho messo per rompergli il cazzo!!!!
      Discussione chiusa :D

      Elimina
    2. si tanto non ti risponde più l ho gia spremuto per bene io!!:D

      Elimina
  9. ....quando avete finito di tirarvi queste pippe mi date qualche tempo al TT... perchè visto che sono a casa volevo fare 2 giri e mi ci vuole qualche riferimento, per ora ho girato sia con la rx7 e la cusco (per gli scrocconi) in 21.5 quindi volevo sapere se il tempo fa cacare o no....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se c è qualcuno stax io c sono per fare qualche giro a trial mountain.io i tempi non li ricordo amon.

      Elimina
  10. 21,5... sei scarsetto, io minimo minimo 18,5

    RispondiElimina