Grazie a questa scarpetta nike,il nostro grande presidente focaiolo,nonche' improvvisato giocatore di calcio,e' riuscito nella mitica ed eroica impresa di sbagliare un passaggio elementare che avrebbe potuto valere il gol del 3-1,permettendo così ai nostri avversari di segnare nei minuti di recupero il gol del 2-2.
Grazie matte,tu si che sei un uomo squadra (avversaria).
Deriso, declassato, raramente utilizzato e tacciato come colui che fa perdere le partite.... Quale smacco per un giocatore della mia classe, mi sento l'Alex Del Piero della situazione.....
RispondiEliminalui a differenza tua,non fa nemmeno 10 minuti
Eliminaquanti salami ti devo portare per farne 15/20 ogni tanto, dimmelo che stasera devo andare a prenderlo per il mio suocero...
RispondiEliminasalami?!?!? tira fo' la pila!!!
Eliminaahhahahahahhahhah!!figa Matte,cosi nn va!!ti fan giocare 5 min. più recupero e il risultato è che da 0-2 finisce 2-2!!eh no ;)scherse nè,continua a fare il Del Piero che arriveran le soddisfazioni!!
RispondiEliminavoglio far notare che quando e' entrato era il 14esimo,quindi ha giocato ben 11 minuti+3 di recupero.....troppi,cazzo,troppi...
EliminaAllora faccio notare che la scarpetta non era mia e bensì di un numero in più proprio il centimetro che fa la differenza fra la gran giocata e l'errore.... Regge come scusante?
EliminaFlash
RispondiEliminaFlash VS Box = 1-1
1 Gara stavo una distanza tra Amon e Max giusta per giocarmela dopo l entrata al box ma questultima cosa si rivela un incubo fatale piu volte vado al box e i miei meccanici fermi impalati cosi decido di fare il record di entrate al box.
2 Gara parto bene distanza giusta da Amon, entro al box al 9 giro anticipando qualcuno non Amon e giocandomela con lui, non pensavo che calassi con la stanchezza cosi tanto ero in sicuro e emozionato per il risultato che stava maturando.NB la posizione ceduta l ultima curva ultimo giro al mio AMICO MAX questo per farvi capire chi e Flash.
Ciao
che sei restato sotto l avevam già capito ;),basta dare conferme!!
Elimina