lunedì 10 settembre 2012

Teo Zucchi....

Purtroppo quest'anno il lamborghini supertrofeo è stato abbastanza snobbato, in primis perchè le info passate dal sito sono alquanto scarse, e arrivano molto in ritardo, e in secundis a causa del fatto che ultimamente lo vedo poco e quando lo vedo le sue senzazioni a livello organizzativo, quest'anno lo lasciano abbastanza perplesso, detto questo vedendo la classifica direi che la posizione è di tutto rispetto, come sempre forza TEO e VIVALAFOCA


5 commenti:

  1. grande matteo e ben ritrovati a tutti i focaioli

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti!!! spero stiate tutti bene e che abbiate passato una buona estate e per chi come il nostro pres che tra poco deve partire per cattolica buone vacanze! Venendo alla stagione di quest'anno purtroppo le soddisfazioni sono state ben poche a causa di un concatenarsi di situazioni poco favorevoli per me..come si suol dire le mia semper festa... diciamo che la dea bendata è anni che a livello sportivo è in deficit ma quest'anno forse anche di più.. non mi vuol guadare!!! Vi racconterò spero a breve quando ci vedremo i vari motivi che non sto ovviamente a scrivere ma anche se il campionato fin dalla prima gara avevo capito di non potermelo veramente giocare ci proverò..COME SEMPER...a portare a casa il massimo! Detto questo VIVA LA FOCA SEMPRE E OVUNQUE!!! ciao gnari!

    RispondiElimina
  3. Va bene così teo,il tuo spirito umile è sempre ben accetto!!! appena finisci tutto,cena d'obbligo e stavolta giù nelle basse!!!

    RispondiElimina