martedì 9 aprile 2013

Lamborghini Super Trofeo 2013


anche quest'anno l'amico MATTEO ZUCCHI si cimenterà nel Lamborghini Super Trofeo, stando alle sue parole si prevede un'anno ancora più difficile con cambio di compagno in corso di campionato e altre balle del genere, ma sicuro della tenacia e conoscendo il tipo sò che cercherà tutte le volte di portare a casa il pane..

Come tutti gli anni la prima gara è a MONZA e io con tutta probabilità sarò sugli spalti a fare il tifo con maglietta, felpa e cappellino VIVALAFOCA!!!!!

Se a qualcuno dovesse interessare il programma è questo

SABATO 13 April 2013
10:10 – 11:10 Free Practice 1
13:50 – 14:50 Free Practice 2
16:40 – 17:20 Qualifiche

DOMENICA 14 April 2013
09:30 – 10:20 Gara 1
12:55 – 13:45 Gara 2

IN BOCCA AL LUPO, IN CULO ALLA BALENA E FORZA ZUCCHI!!!!!

7 commenti:

  1. GRAZIE Pres! Per chi fosse interessato sperando ci sia una bella giornata di sole e non acquazzone come lo scorso anno vi aspetto con grande piacere al nostro tendone! Crepi il lupo!!!! VIVALAFOCA!!!!!

    RispondiElimina
  2. mi sarebbe piaciuto venire ! se magari lo diceva prima sarei riuscito ad organizzarmi! vai matte non fare come BALO!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo Matteo...Domenica son via,peccato,avessimo organizzato quest anno, il tempo prometteva bene!!Buon campionato

    RispondiElimina
  4. io penso al 99 % di esserci con matteo... dovrebbe venire roby e anche selva ci si vede domenica

    RispondiElimina
  5. io ci sono ! dunque! io se volete porto cibo, chi porta le casse casse casse di birra? ooooo dobbiamo far ubriacare zucchi prima della partenza!

    RispondiElimina
  6. io mi porto il pranzo al saccone

    RispondiElimina