martedì 23 aprile 2013

NUOVO TORNEO IN VISTA



In collaborazione con quei cazzoni di Console Planet e del loro maggior rappresentante in tal senso DAP,vi invito,sempre se siete interessati,a votare al link che vi posterò sotto,la tipologia di torneo che preferite tra le tre proposte (vedi foto)
Ormai dal nostro gruppo le idee sembrano non più uscire,la voglia manca sempre più e quindi per chi ha ancora voglia di mettersi in gioco e provare per almeno un giorno a settimana quell'adrenalina di guidare una merdosissima auto virtuale,la collaborazione con il gruppo dei planetari fa al caso nostro.
Il torneo si vorrebbe farlo partite a breve,intorno alla seconda metà di maggio,ancora da decidere il giorno di gara,che con tutta probabilità potrà essere il lunedì,giorno a noi più idoneo.
Come sempre non vi obbligo a partecipare,ma se accettate dovete sapere di intraprendere un impegno che durerà dalle 6 alle 8 gare come minimo,quindi che terminerà non prima della fine di giugno.
Il sondaggio termina venerdì,potete anche votare più di una opzione.
Per la cronaca io ho votato per torneo NASCAR (visto che non l'abbiamo mai fatto) e per l'ENDURANCE,che è una tipologia di torneo che a me entusiasma.
Questo è il link,dovete chiaramente registrarvi per poter votare....troppo difficile vero??
http://www.console-planet.it/ii-campionato-gt-2013/17356-modalit-ii-campionato-gt5-2013-a.html

42 commenti:

  1. premesso che non sò se lo farò ho comunque votato per il random per limiti miei:
    bella l'idea della nascar ma girare un'ora su un'ovale mi cadono i coglioni
    mentre endurance gt senza setup non vai da nessuna parte, quindi peccato anche perchè sono le uniche macchine decenti del gioco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. endurance ha il set up attivo comunque,forse volevi dire il contrario.
      Comunque al di la di quello che sarà il torneo a me non importa,a me gt piace sempre e quindi mi aggancio ai console planet molto volentieri

      Elimina
  2. Si infatti volevo dire che io senza setup non vado da nessuna parte....
    Detto questo se lo faccio è ovvio che qualsiasi sia la formula a me va bene esprimevo solo il mio parere con giustificazione, poi se alte GT piace son contento pere te... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. matte,qualsiasi sia la formula,a te in gioco fa comunque cagare :)))

      Elimina
    2. Beh io esprimo quello che secondo me è il pensiero di molti.... Che poi sia una polemica inutile son d'accordo con te....

      Elimina
    3. ma quale polemica?ci mancherebbe,è la tua opinione.Però il senso del mio discorso è che ormai siete in troppo del gruppo che per un motivo o per l'altro non avete più quella voglia di una volta,quindi credo che saranno sempre meno i tornei organizzati dal vivalafoca e sempre più quelli a cui io parteciperò organizzati da altri.
      Detto questo,la priorità è maggio che si avvicina e maggio è storicamente mese di raduno focaiolo....almeno su questo spero di trovare ancora un gruppo bello compatto

      Elimina
    4. sapete che io non posso mancare ai raduni, ma MAGGIO è terra bruciata per me, spero che si possa passare a giugno... tra una balla e l'altra a maggio non ho un buco libero....
      mentre a giugno l'unico (si fa per dire) buco occupato è il 17 compleanno di mati che però cade di lunedì quindi non fa testo

      Elimina
    5. per me giugno va benissimo,l'importante è farlo

      Elimina
  3. Comunico già la mia assenza...vorrei cmq far riflettre Lore sul fatto che con la bella stagione di Lunedi potrebbe esserci la partita del tal torneo o impegni di svago vari!!detto questo,buon torneo a tutti,se avete questa passione,giusto portarla avanti..ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbe essere anche di martedì :)
      e comunque al massimo salto una gara,c'è il bonus assenza

      Elimina
  4. Oooooooo balotelli si the striker.....

    RispondiElimina
  5. io non ci sono, manca la voglia e birra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è sicuro o poi ti fai fare un pompino da max e cambi idea?

      Elimina
    2. ahahhahahahaha ;)
      dai,è vero cazzo!!!

      Elimina
    3. Mi dispiace che roby abbia gettato la spugna....
      O il fiasco!?

      Elimina
    4. ha gettato la birra,ha smesso di bere O_O

      Elimina
  6. manco agli sms ti rispondono....figa,ma siete proprio delle merde

    RispondiElimina
  7. Bo... dei tre eventi proposti sono allettato solo dal random, le nascar le escludo a priori mentre l'altro non mi ci vedo a farmi un'ora di gara con i setup aperti e il METEO VARIABILE... (IMMAGINATEVI LA VOCE DI FANTOZZI NEL DIRLO)
    Quindi? Booooooooo....
    L'importante è la champions, tutto il resto non conta ihihihihihihihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ma certo che sei un bel personaggio eh!!! tu che non vuoi i set up aperti?colui che ha una rubrica dedicata al set up tutta sua?? non ci siamo,non ci siamo...e io che ho votato apposta endurance perchè tanto c'era il buon vecchio leone max che me li preparava....

      Elimina
    2. Ben vengano i set up o no, ho sempre giocato con lo spirito di divertirmi e passare un pò di tempo in buona compagnia, non ho assolutamente voglia di fare le gare di endurance con il METEO VARIABILE.... Mi è bastato fare la gara al nurburgring nel nostro campionato per finire la gara con gli occhi rossi manco avessi fatto serata con nick :)
      Cè solo un RE DELLA NOTTE!
      Menata menata menata.

      Elimina
    3. si dai,si scherza,lo sapevo che era per il meteo variabile e infatti in tanti anche dei CP non hanno votato endurance per questo motivo e per in nurburgring!!
      non vi piaccione le sfide estreme,siete delle fighette ;)

      Elimina
  8. Risposte
    1. grande selva,ma sapevo già che potevo contare almeno su di te....ma anche marco so che non mi tradirà

      Elimina
  9. enzo non e in italia quindi non puo votare , ma penso che partecipera ciao

    RispondiElimina
  10. ooooooooooooo vai a cagggarre lore! ti ho risposto qui..........miiiiiiiiii che fighetta!!!! io avrei fatto nascar endurace mi sono rotto i belini a stare in stanze dove si sta tutti zitti e sentirmi dire da uno che neanche conosco MILANISTI ENTRA ADESSO MILANISTI PARTI 4, MILANISTI SEI SOTTO INCHIESTA MILANISTI SEI PENALIZZATO , MILANISTI E FINITA LA GARA...ma baffanculllooo io se non PARLO e rido non mi diverto .Ma voi presidenti non organizzate piu nulla? o non avete più voglia! hahahahahaha neanche il ritrovo riescono più organizzare!!!!!!!! VI DOVETE DIMETTERE TUTTI A CASAAAAAA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io organizzo tutto quello che volete,ma dovete dimostrare di avere ancora la voglia di fare tornei,ma sinceramente non mi sembra sia così ultimamente e lo dimostra il fatto che online ormai non si trova più nessuno,se non i soliti 2 o 3....e allora cosa dovrei organizzare?mille menate tutte le volte:le auto non van bene,i circuiti non van bene,i set up bloccati non van bene,gli orari non vanno bene,flash non va bene,milanisti non sa stare dietro,max vince sempre,nick è fulminato,maghia è un montagnino,matteo gli cadoni i coglioni quando accende gt....devo continuare?io sono il primo che punta al divertimento,con chat vocali aperte e quant'altro,ma dal momento che si accetta di fare un torneo organizzato da altri,o si sta alle regole o semplicemente non si accetta e si dice "no,grazie,non fa per me".
      Per quel che riguarda il ritrovo vivalafoca,siamo nelle mani di Marco e quindi attendiamo le sue istruzione.
      Comunque roby hai ragione,dobbiamo dimetterci e IO MI DIMETTO!!!

      Elimina
    2. Spetta spetta spetta....Max vince sempre,quando nn cè il montagnino bhuauaua,adesso può andare...te spetta ottobre e vedrai che un bel campionato,come quello si questo anno ci sta sempre...normale esser fermi in questo periodo,l anno scorso nel summer abbiamo fatto gare in 6...calma calma,coa è tutto questo scompiglio ,bhuauaua,cosa é questa rabbia bhuauaua,ira o nn sò....Ooooooh balotelliani is the Striker ale ale

      Elimina
    3. non è ne rabbia,ne ira,semplicemente non ho più voglia di organizzare,voglio trovarla pronta anch'io ogni tanto.

      Elimina
    4. Domanda Lore....ti ha chiesto qualcuno di organizzare qualche torneo?!?!....se hai notato che gia sin latitanti x finire quello gr club,se vedi appunto che le connessioni scarseggiano,cosa continui a proporre cose,x poi restarci male....io che ti conosco so benissimo quanto entusiasmo ci metti,spero anche che tiri su gente x giocare,ma sai anche benissimo come la penso...tutti gli anni il nostro obiettivo è fare un paio di tornei facaioli,nel periodo clou,poi.....lo ribadisco x l ennesima volta,pure io ci rimango,quando scrivo quando ci troviamo??e nn risponde nessuno....ci vedrei bene una cenetta,questo si,un ritrovo(visto che Monza nn mi é stato possibile)ma son anche sincero nel dire che ha volte fatico ad organizzare cose con amici che vedo tutti i giorni,figuriamoci con ragazzi che,ok si conoscono,ci conosciamo,ma nn puoi mettere...dunque Relaaaaaaax,che casso tan frega,te Arda el fobal,coi gol de inler e dzemaili,che ta sa rilaset...:-)

      Elimina
    5. aspetta gaspa,guarda che io non sto organizzando nulla infatti,sto solo comunicando che c'è un torneo organizzato da altri e mi hanno chiesto chi di noi vuole partecipare,quindi da responsabile del blog ho riportato di qui la notizia.Come ho scritto io non ho obbligo nessuno,ci mancherebbe,bastava dire si o no.
      Ci resto male quando organizzo qualcosa per noi,ci metto tutta la voglia e la disponibilità per venire incontro a tutti,metto le regole che volete voi,le auto che volete voi,i circuiti che volete voi e ancora c'è da lamentarsi...in quei casi si,ci resto male e mi viene voglia di mandarvi a cagare e organizzare solo cene e raduni che con quelli non ci sono mai problemi.

      Elimina
  11. Lascia perdere la h di ha volte,é il cel bastardo che scrive quel che vuole

    RispondiElimina
  12. ma se e 20 anni che dico voglio organizzare un endurace con voi focaialo poi arriva 1 che neanche conosco e ulaaaa l'evento e pronto dai lore non dire cagate che se vogliamo la gente si trova.Io come vedi ci sono online non gt5 ma ci sono se qualcuno ci fosse.oooo gaspa hai sempre perso........hahahahahahahahaha anche nei kokart hahahahahahahaharelaxxxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahhah...effettivamente coi ko kart nn ho brillato,speriamo un giorno di poterci sfidare con dei go-kart e nn imitazioni!!Roby sei un mito,cazzo da Civitavecchia i pellegrinaggi del pianto si stavan spostando nella pianura parmense,poi son stato chiamato dal Vaticano e ho dovuto smettere,con quelli nn si scherza...sei proprio un patacca :)

      Elimina
    2. se organizzo l'evento endurance lo facciamo in 4 roby....e poi il nurburgring non va bene,la sarthe fa schifo e bla bla bla bla.....W LA FIGAAAA E BASTA,E' L'UNICA COSA CHE CONTA,INSIEME ALLA BIRRA

      Elimina
  13. ciao ragazzi...noi la pensiamo come voi sul fatto degli auricolare e delle altre menate da professionismo,pero' poi se uno cade a 3 giri dalla fine mentre sta' stappando una bottiglia di champagne e si sta' facendo stappare dalla bionda di fianco.. oltre alla connessione gli cadono anche le balle per terra e la bionda non rimane molto soddisfatta.Secondo noi e' piu' rischioso aver defezioni per incazzature dovute a disconessione che per altri motivi e poi essendo un campionato un po' di serieta' bisogna tenerla mica posso sentire gymsy che ci racconto le sue prestazioni con la capretta che pascola vicino casa ;)

    Dai che per chiacchiare ce ne e' di tempo nelle serate....e non vi scordate che ad ogni serata verra' sorteggiato il fortunato che si inchiappetta pipis.Potrebbe essere la vostra serata fortunata!
    un saluto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma la chat è il meno,anche noi la togliamo durante le gare,anzi creiamo proprio una stanza senza chat,per evitare appunto lag e disconnessioni strane

      Elimina
  14. io partecipo qualsiasi sia la formula

    RispondiElimina
  15. cazzo,mi ero perso il resto dei post,li leggo solo ora!!
    ma andate a cagare tutti,alcolizzati del cazzo :)

    RispondiElimina
  16. gymsy raduna la truppa e dicci chi c'e'.......le porte per fare nuove amicizie sono sempre aperte quindi vedete voi....riferito a tutti non abbiamo chiesto la vostra partecipazione perche' mancano i piloti ma solo perche' mi sembra che la gentaccia che c'e' qua' e' in sintonia con la gentaccia che c'e' di la'......e in piu' si beve insieme e meglio si sta'.....buona giornata e w la fica che dio la benedica

    RispondiElimina