giovedì 23 maggio 2013

Nascar Series Console Planet


ecco in sintesi tutti i risultati della NASCAR SERIES, a giudicare i parecchi zero in casella e leggendo i messaggi sul forum serata abbastanza disastrosa, non tanto per la formula che su questi circuiti risulta molto ostica ma soprattutto grazie a GT5 che resta ancora uno dei pochi giochi, se non l'unico che grazie ai lag e alle disconnessioni riesce sempre a TOGLIERE la ciliegina sulla torta...

Detto questo l'importante è divertirsi e spero così sia stato per voi, io per ora resto ancora in ombra, finisco il 2° evento di paese che stò organizzando e poi vedro di riaccendere il monolite nero, credo che oramai il mio profilo dica che non mi connetto più da quaisi un mese.... :)

per tutte le info in dettaglio eccovi la scorciatoia dove ci sono tutte le statistiche di quel serial killer di DAVIDE CP

http://www.console-planet.it/serate-ufficiali-di-gara/17384-1-serata-nascar-series-daytona-road-10.html


qui le firme personalizzate fatte da motombo alcune sono inguardabili a causa del soggetto...








7 commenti:

  1. qui trovate tutte le firme personalizzate con i vostri risultati del campionato ;)

    http://www.console-planet.it/ii-campionato-gt-2013/17402-gt5-ps3-signature-nascar-series.html#post174561

    RispondiElimina
  2. belle molto divertenti, grazie per avermi dato il numero 1...

    RispondiElimina
  3. sei troppo il migliore

    RispondiElimina
  4. bellissime,grande...selvaggio il più bello con nik!!mi dispiace nn partecipare,la play fusa mi ha guastato questo torneo,semplice e breve che avrei fatto volentieri!!!ciao

    RispondiElimina
  5. prego....ho fatto del mio meglio con il materiale a disposizione...se mi mandavate qualche foto con addosso un perizoma almeno avevo piu' scelto se mettere il culo o la faccia in firma :)

    Scherzo chiaramente hihihihi

    RispondiElimina
  6. cmq stasera per chi c'e' ci facciamo qualche giro dalle 21.30 trovate qualcuno del console-planet online ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io e unical abbiamo il solito torneo,al max ci si becca più tardi ;)

      Elimina