martedì 5 novembre 2013

MANCA UN MESE ALL'USCITA DI GT6.......



Ciao fenomeni,manca solo un mese all'uscita di GT6 (6 dicembre) e il sottoscritto l'ha già chiaramente prenotato nella versione special tra l'altro :)
Il punto adesso è questo:
VIVALAFOCA ESISTERA' ANCORA O LO LASCIAMO MORIRE?
Guardando le presenze da un anno a questa parte,è palese il fatto che il gruppo si è sfaldato e non sto nemmeno a sindacare sui motivi,ognuno ha i suoi,ci mancherebbe altro.
Io ho cercato altri lidi che mi ospitassero e tra console planet (sempre attivi e cazzoni più che mai) e racingheart (un pò più seri e precisi,ma sempre nei limiti) son riuscito insieme a marco a farmi qualche torneo o garetta singola e vi dirò la verità:mi sono abituato un gran bene a trovar la pappa pronta,con regolamenti già fatti e in cui l'unica cosa che devi fare è dire si o no e presentarti alla tal data e ora per gareggiare.
Quindi,se c'è l'interesse di proseguire con GT6 tutto quello di bello e divertente fatto con GT5,io ci metto tutta la buona volontà per organizzare tornei e quant'altro,se no in caso contrario,ci si beccherà quella talvolta (se capiterà) e continuerò a partecipare ad eventi organizzati da altri (cosa che comunque continuerò a fare,perchè soprattutto racingheart organizzono anche eventi singoli che non impegnano per troppo tempo).
Se per caso qualcuno passa e legge,faccia sentire la propria voce.
Ciao merde,vi voglio sempre bene :)

Vi lascio la lista delle auto:
http://gamesurf.tiscali.it/news/ecco-la-lista-auto-di-gt6-pronti-ad-andare-sulla-luna_c51696.html

5 commenti:

  1. io lo prendo e come sempre ci sono .aspettiamo il 6 dicembre e poi si vedra ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei una merda invece perchè non l'hai ancora preso

      Elimina
  2. Wee ciao merde!! una vita che non ci si sente e una vita che non accendo la play... spero vivamente di riuscire a cambiare regime di vita e tornare alle vecchie abitudini!! per ora vi faccio un salutone!!

    incrocianole dita per gt6!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragassi...allora io è da maggio che nn mi collego,ma il mio amicone gimsy mi ha preso gt6,dunque a breve mi ricollegherò x fare qualche seratina...Ripeto,visto che io ho cambiato login,se vi interessa chiedetemi amicizia a Maghia80,appena entro accetto,fate prima voi che io a richiederla a tutti ,anche perchè di alcuni nn mi ricordo nemmeno il nome corretto!!ciao

    RispondiElimina