venerdì 14 gennaio 2011

Quelli che... la formula NASCAR

Tutto bello ieri,come sempre,finche' a quel fenomeno del mio amico spagnolo (fgz66) non gli salta in mente la brillante idea di fare una gara nascar.40 giri a correre come uno stronzo senza mai riuscire una volta a prendere una cazzo di scia e tutte le volte doppiato.Ma vaffanculo voi e la nascar.
Comunque appena imparo,vi batto anche qua,tranquilli

5 commenti:

  1. Peccato se c'ero io almeno arrivavi penultimo... :)

    Comunque se devo correre come negli ultimi 2 giorni, devo seguire il tuo consiglio (STACCARE UN GIORNO), anche se purtroppo stasera sono di nuovo in versione baby-sitter ed è venerdì quindi la vedo dura a non collegarmi a meno che non mi butto nel texas hold'em, ma soldi pochi...

    Spero ripetiate eventi del genere mi sono rotto le balle di fare 20 min di prove tutte le volte, anzi mi sa che aprirò un post in merito.

    RispondiElimina
  2. ciao ragazzi! oggi GYMSY andava dal sig. pirelli per chedergli 4 gomme buone per fare 20 giri a indianapolis,visto che quelle date in dotazione dal gt5 non vanno bene! Mi ricordo che 5-6 anni fa in un gp di F1 proprio a Indianapolis metà delle scuderie di quell'anno non partecipo propio per il motivo che dopo 15 giri le gomme erano usurate! QUINDI, LE RISPOSTE SON 2: GYMSY NON E UN PILOTA (RISERVARE LE GOMME) O I VERI PILOTO NON RIESCONO A GIRARE A INDIANAPOLIS? HA VOI LA SCELTA!!!!!!!!!!!!! CIAO CIAO DA MILANISTI07( ROBBY)

    RispondiElimina
  3. scusate le mie parole non corrette ma ho qualche problema con i tasti.... dovete sapere che la mia piccola Irene ne ha tolti dal pc ben 3!!!! altro che volante che devo comprare.... se continua così un pc nuovo!!!!

    RispondiElimina
  4. AHI AHI!!! noto un sottile SARCASMO sento odore di sfida all'ultimo sangue....

    RispondiElimina
  5. @matteo1978
    ultimamente le prove vanno per le lunghe per il semplice fatto che ci stiamo evolvendo e c'e' chi cerca di guadagnare decimi preziosi andando a settare la macchina.Comunque sia,20 minuti per fare le qualifiche non mi sembrano eccesivi,alla fine tra entra,esci,cambia macchina,parla di cazzate,se riesci a fare 2 giri buoni di qualifica e' gia' tanto.Prendi ad esempio ieri sera,non sono riuscito a fare mezzo giro di qualifica decente.Se invece si entra e dal momento che si dice "da adesso 10 minuti e poi gara" e ci si mette giu' belli concentrati,allora e' un altro discorso.....e comunque W LA FOCA....LISSSSSIA

    RispondiElimina