lunedì 31 gennaio 2011

si parte.......


Partiamo postando le primissime regole e le primi standard del campionato, mercoledì mattina il PDF ufficiale. il regolamento è ormai ultimato, quindi NON postate nessuna richiesta o suggerimento ma solo chiarimenti se avete dubbi, ovviamente sono gradite le solite battutacce o messaggi di gradimento.
   PRIMA GARA - 07-02-2011
Circuito NURBURGRING GP
Apertura pitlane ore 21,15 stanza privata gymsy
Chiusura pitlane ore 21,55
Inizio Gara ore 22,00
2 manche da 15 giri
Poleposition alla prima manche e griglia invertita nella seconda
Pausa tra le due manche 10/15 min. max
   AUTO CONSIGLIATE:
attenzione la macchina non puo essere CAMBIATA durante il campionato, quindi gentilmente ertro e non oltre DOMENICA segnalare la macchina scelta.
   GARE
8 circuiti (scelta fatta in base alla potenza delle macchine, su alcuni circuiti risulta troppo monotona)
2 manche per gara, la prima con pole position, la seconda con griglia invertita (da sondaggio)
pitstop - SI(da sondaggio)
  PARAMETRI e AIUTI
potenza max. 350 cv
peso min. consentito 1050 Kg.
ABS e TCS - SI (da sondaggio)
antipatinamento - NO
traiettoria ideale - NO
stabilità - NO
sterzata assistita - NO
aderenza fuori pista - LEGGERA
danni - REALI
   AURICOLARE
NON obbligatorio, ma CONSIGLIATO per alcune manovre pericolose, tipo uscita dai box, errori o per segnalare la posizione durante un sorpasso, detto questo fate voi, ovviamente NON deve assolutamente essere utilizzato per qualsiasi discorso non inerente alla GARA, disturberebbe solamente la concentrazione degli altri piloti.
   BUONA CONDOTTA
Ecco il tasto dolente, per modo di dire, la buona condotta ovviamente sta al pilota, che dovra rispettare alcuni fondamentali parametri, evitare di penalizzare gli altri soprattutto nei primi giri, evitare di fare da tappo a meno che non si stia difendendo la posizione in un duello in testa o nelle retrovie e ovviamente inutile che ve lo diciamo guidare PULITO...
A fine gara ovviamente ci si riserva di rivedere il replay di gara per sistemare eventuali dubbi o disguiti avvenuti con eventuali penalizzazioni
   PUNTEGGI
01° POSTO - 20 pt. - 02° POSTO 15 pt. - 03° POSTO 11 pt.
04° POSTO - 8 pt. - 05° POSTO 6 pt. - 06° POSTO 5 pt.
07° POSTO - 4 pt. - 08° POSTO 3 pt. - 09° POSTO 2 pt.
10° POSTO - 1 pt.

Attenzione per ottenere punti è necessario oltrepassare il traguardo!!!
Per quanto riguarda interruzioni esterne (sperando non capitino a nessuno) per non compromettere la gara, è CONSENTITO ma OBBLIGATORIO segnalare via auricolare l'inserimento del pilota automatico (tasto start) così che gli altri piloti lo sappiano, ovviamente OBBLIGATORIO risegnalare il disinserimento.

a mercoledi per il PDF definitivo... viva la foca.....

16 commenti:

  1. convinto che il pit stop fosse facoltativo....ma va bene cosi

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  2. Monza ci stava,x blasone,x storia x tutto!!!se si aggiunge può solo dar prestigio a questo campionato con tutti quei giochi di scie!!cmq bravi ancora!!

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  3. Lista circuiti e giri relativi:

    1)Nürburgring GP/F 14+14 giri
    2)Trial Mountain 20+20 giri
    3)Tokyo R246 14+14
    4)Côte d’Azur 20+20
    5)Nürburgring Nordschleife 4+4
    6)Laguna Seca Raceway 20+20
    7)Grand Valley Speedway 15+15
    8)Autodromo Nazionale Monza 16+16
    9)Suzuka Circuit 14+14

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  4. ne ho fatti 9,a sto punto se volete si puo' fare 10.Fate vobis

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  5. ho aggiunto monza non per la specifica richiesta di Maghia,ma perche' e' tra quei circuti che facciamo piu' spesso e rientreva infatti nella prelista fatta inizialmente.Si pensava di togliero perche' forse risultava monotono,ma dopo aver provato Tokio (lunghi rettilinei e giochi di scie)ed aver visto come VI siete divertiti,direi che si puo' aggiungere anche Monza.
    Salut

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  6. a sto punto visto e considerato che aggiungiamo monza, toglierei anche il pitstop obbligatorio e lo lascerei facoltativo...
    A breve il pdf nuovo

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  7. si dai,facciamo un po' come cazzo ci pare e fanculo a tutti ahahahahahhahaha :DDDD

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  8. Se non la smetti di mandarci a fanculo vengo e ti strappo i 4 capelli che hai su, goran pandev dei miei stivali...

    ...e ti hanno messo con le mani al murooooo
    ...e ti hanno messo i punti al culoooooo
    VAI CAPITANO

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  9. ma li leggi i miei sms?stasera non ci sono,quindi fai senza portare giu' niente

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  10. ti sei fatto dare la mail da tutti?

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  11. il pit stop x forza nn è male,perchè cmq se uno picchia nei primi giri,va ai box e poi magari cerca di finire gara con i cerchi,ma almeno sa che pure gli altri si dovran fermare,cosi che ogni gara resta aperta fino alla fine!!matteo.gasparetti@alice.it

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  12. ormai ho messo facoltativo... anche se in alcuni e praticamente obbligatorio meglio andare ai box per le gomme che perchè hai sbattuto, percui chiunque decide la sua strategia di gara, proprio come nella realtà.

    fgz a posto marco a posto e paolino anche
    mica pettino i porcospini.. o do da mangiare le cipster ai leoni....
    "te dimmi quello che devo fare e io lo faccio.... mbe PINO LA LAVATRICE"

    PS: Caso ma ta a mai be nient maghia... :)

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  13. PS: Caso ma ta a mai be nient maghia... :)
    QUOTONE!!!!

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  14. Se doveste introdurre un nuovo circuito per arrivare a 10 considerate tsukuba che è una figata con le gt300.
    Riguardo ai pit stop tanto per dire , la scelta delle gomme è libera?

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