Questa POST la creiamo per risolvere una volta per tutte le varie impostazioni
una volta raggiunto uno standard abbastanza preciso inserirò una pagina permanente
nel menu pagine alla destra dl blog.
--------- GT300 ------------------------------------------------------------
auto consigliate:
ARTA GARAYA (CONCESSIONARIO AUTOBACKS)
TOYOTA CELICA WOODONE (CONCESSIONARIO USATO)
LEXUS IS350 WEDSPORTS (CONCESSIONARIO LEXUS)
MAZDA RX7 ASPARDRINK 06 (CONCESSIONARIO AMENIYA)
MAZDA RX7 ASPARDRINK 04 (CONCESSIONARIO USATO)
SUBARU CUSCO DUNLOPO (CONCESSIONARIO SUBARU)
max cavalli consentiti 300 / 350
peso minimo consentito 950 Kg.
--------- GT500 ------------------------------------------------------------
HONDA NSX 06 (CONCESSIONARIO HONDA)
LEXUS SC430 06 (CONCESSIONARIO LEXUS)
LEXUS SC430 08 (CONCESSIONARIO LEXUS)
MAZDA RX8 (CONCESSIONARIO USATO)
MITZUBISHI CT230R (CONCESSIONARIO MITZUBISHI)
NISSAN GTR 08 (CONCESSIONARIO NISSAN)
NISSAN Z 06 (CONCESSIONARIO NISSAN)
TOYOTA SUPRA 05 (CONCESSIONARIO TOYOTA)
TOYOTA SUPRA 97 (CONCESSIONARIO TOYOTA)
max cavalli consentiti 450 / 530
peso minimo consentito 1000 / 1100 Kg.
----------------------------------------------------------------------------------
Se qualcuno ha informazioni in merito o vuole aggiungere altre auto che
per il momento nei concessionari non ci sono ma le ha vinte faccia pure,
la pagina definitiva la inserirò più avanti
io,piu' che sulle auto,che restano comunque a discrezione dell'utente,mi concentrerei piu' nel ricercare un limite di potenza che possa andare bene a tutti.Ormai con la calsse GT300 vedo che abbiamo raggiunto un buon punto di equilibrio e tutti abbiamo un'auto piu' o meno competitiva,quindi per me il limite di 350cv va piu' che bene,abbasserei a 900kg il limite di peso,in quanto esistono auto che possono rientrare in questa categoria e che pesano intorno ai 950kg (ad esempio la S2000 OPERA,sviluppa circa 320cv e pesa 930kg).
RispondiEliminaPer quel che concerne la GT500 invece per me il limite non dovrebbe superare i 510/520 cv max,con un limite di peso anche qui intorno ai 900kg.Tutti,tranne F00UNICAL possediamo un'auto con queste caratteristiche,quindi si puo' fare.Poi,nel caso si voglia esagerare,allora si passa ai 580/590 cv.
Non male anche il limite dei 420/440 cv.Anche in questo caso si ha un'ampia scelta di vetture,in quanto le stesse GT300 con qualche elaborazione possono tranquillamente raggiungere questi cavalli.
ciao ... per me il discorso da chiarire nel regolamento della gt500 e gt300 è uno solo e semplice: a mio parere o si adeguano le macchine al regolamento oppure è il regolamento stesso che si adegua alle macchine. Non credo sia giusto che per una singola persona bisogna ogni volta riguardare il regolamento. Da come ho visto tutti noi ci siamo sempre attenuti alle regole stabilite(es. prima del mio ingresso al gruppo, io usavo l'antipattinamento che x voi giustamente non era previsto, così ho smesso di usarlo) e personalmente non ho nessun problema a seguirle. Per quanto riguarda il discorso peso/macchina non ritengo corretto questo continuo abbassamento di kg, in quanto per ora gareggiamo con un tot. di macchine, ma quando in futuro ne verranno aggiunte altre, noi attuali piloti potremmo trovarci in svantaggio nonostante abbiamo macchine più potenti. CONCLUDO SEMPLICEMENTE CON UNA BATTUTA .... NON E' CHE PER CASO STATE CERCANDO IL MODO MIGLIORE PER TOGLIERE LA "CUSCO" DI MEZZO???? AH, AH AH.... SEMPRE E COMUNQUE SARO' IL VOSTRO INCUBOOOOOO.... CIAO RAGA
RispondiEliminaassolutamente no la cusco è una GT300 quindi resterà sempre nei parametri.... l'importante è non ritoccare il motore, il discorso del peso e delle potenze viene fatto sulle macchine originali, se qualcuno non le possiede... se le va a comprare.. :), al massimo si possono mettere i turbo (che si possono installare e togliere senza compromettere la macchina)
RispondiEliminaPs: i pesi e le potenze li ho messi io a caso
son da valutare
Il rapporto tra peso e potenza è la chiave della prestazione di un'auto, quindi a mio avviso lo potenza dovrebbe stare al max sui 340 cv e il peso nn inferiore a 1100 kg... Macchine con rapporto migliore squilibrano la partita, per la categoria GT300 i valori indicati precedentemente sono giusti. Questo è il mio parere. Un saluto a tutti WPI111.
RispondiEliminaE bravo WildPi che posta sul nostro blog...
RispondiEliminaBENVENUTO
Grazie ^^
RispondiEliminaSon dei vostri!!!
L'ideatore dell'iniziativa deve decidere senza troppe
RispondiEliminaIntrusione
Ognuno di noi ha sicuramente ide buone che si possono
Utilizzare
Ma non è che una volta fatto non si può più modificare
Intanto cominciamo poi si vedrà quel che è meglio cambiare
Io dire di inserire un punteggio che comprenda
Anche chi termina la gara in modo di non partire in 16
E arrivare 5
W Unical "il saggio"
RispondiEliminaraga: un sito sicuro dove poter comprare
RispondiEliminail mitico g 25
non riesco piu ad aprire le mani !!!!!
MA, COME SI FA AD ISCRIVERSI
RispondiEliminaahahahahha,non riesci piu' ad aprire le mani!!!!
RispondiEliminama prenditi a 100 euro il driving force gt,va alla grande.Il G25 gran volante,ma non so se val la pena spendere tutti quei soldi se poi non ci abbini per lo meno una buona postazione con sedile da corsa.Ma lo vorresti nuovo o usato il volante?
f00Unical ha detto...
RispondiEliminaMA,COME SI FA AD ISCRIVERSI
su in alto a dx,nella sezione "Pagine",clicca su "Entra anche tu in VIVA LA FOCA TEAM GT5"
Matte comprato, sul link che mi hai consigliato
RispondiEliminaSPero arrivi
Poi vediamo tutta sta differenza..... Ma?
allora marco,non credere di migliorare di due secondi il giro,ma come esperienza di guida e' da provare assolutamente.Poi comunque acc. e freno li gestisci meglio,cambio sequenziale...e' una figata,vedrai
RispondiEliminaVorrei dare il mio contributo alle regole del torneo:
RispondiEliminacon l'ultimo aggiornamento del gioco è possibile modificare le autovetture a piacimento, quindi mettiamo i parametri fissi chi vuole correre con noi si adegua.
Il peso deve essere fisso a 1100Kg
La potenza fissa a 340 o 350 CV.
Gli aiuti devono essere tutti disattivati, i danni li possiamo inserire ma solo in forma parziale.
Anche perchè se il gemellaggio con GRIP-ZERO prosegue (come mi auguro vivamente) dobbiamo imparare a correre con le limitazioni dei migliori tornei ON-LINE.
paolino ha un tempismo perfetto:post pubblicato in data 25 gennaio,risposta in data 14 marzo,mitico.
RispondiEliminaSecondo me le regole non devono essere generali,ma impostate in base al torneo in corso.Poi,sta al singolo utente decidere se partecipare o no in base alle regole.Comunque in linea generale per il gt300 i parametri che hai messo vanno bene anche per me (soprattutto per quel che riguarda i 1100 kg,almeno la gente la pianta con tutte le menate sulla celica e i suoi 1050 kg).Anzi,per farla piu' breve,in parecchi tornei mettono proprio i limiti sui modelli di auto,del tipo hai 5 auto a disposizione,altre non se ne possono usare.Perche' se non mi metti questo limite,chi mi vieta di usare ad esempio un prototipo zavorrato e limitato in potenza??
Quello che secondo me invece deve variare e' la tipologia di torneo,ad esempio con danni ridotti,alternati a danni reali....e i migliori tornei ON-LINE hanno TUTTI i danni reali,ma alternare per me va benissimo.
Comunque sia,una volta che non sono io ad organizzare,io mi adatto e mi va bene tutto,ditemi giorno,ora e regolamento e io ci sono.