giovedì 17 febbraio 2011

...Gara 3...

primi test almeno per me ieri al tokyo e devo dire che la pista è molto più ostica di quello che pensavo, curve velocie e di conseguenza MURETTI VICINI... Speriamo tutto vada come in gara 2, buon setting a tutti...

6 commenti:

  1. Stavo quasi pensando di rispolverare dal garage la fantastica ed eccezziunale MR-S...
    E' possibile cambiare auto allora?

    RispondiElimina
  2. dipende se sei uno veloce no se sei lento come me si, tu sei veloce e quindi NO.... :)

    RispondiElimina
  3. Dai matte alla MR-S manca la sesta marcia :))

    RispondiElimina
  4. e va bene, solo perchè mi hai passato il panda 1000... :)

    RispondiElimina
  5. Unical mi avevo chiesto se era possibile cambiare auto,solo per il semplice fatto di potersi distinguere in mezzo alla miriade di ameminya e quindi non per un fatto di prestazioni differenti della garaya.Ai tempi dissi che per me non era un problema,ma a sto punto tutti potevano avere la facolta' di cambiare almeno una volta auto.
    Questa cosa non e' mai stata resa ufficiale sul blog,perche' si pensava che nessun'altro avesse l'esigenza di cambiare auto,visto che mai nessuno si era lamentato dei propri mezzi.
    Con Tokio e con i tempi fatti registrare dalla Celica,ora tutti improvvisamente vogliono cambiare auto.
    Ok,avete la facolta' di farlo,ma poi non potete piu' tornare indietro.
    Dico questo perche' l'ameminya,ma anche la cusco,nelle gare precedenti del nurburgrin e soprattutto trial mountain si sono comportate alla grandssima e vorrei ricordare l'1'21"700 fatto registrare da nick in gara2 con l'aspirina gialla.
    Ragazzi,non fraintendetemi,NON E' UNA POLEMICA,e' solo chiarire che una volta cambiata,E' PER SEMPRE.
    Matte,per favore,crea post per cambio auto,grazie.

    RispondiElimina