lunedì 18 luglio 2011

...fermiamo il GUFO NERO....

 

Breve riepilogo del nostro M.ZUCCHI a paul richard
VENERDI POLE POSITION
SABATO 1°POSTO IN GARA 1
SABATO 5° POSTO IN GARA 2
DOMENICA 6° POSTO IN GARA 3

Purtroppo ha vinto il gufo nero, nel senso che in gara 2 è stato buttato fuori al 2° giro risuscendo comunque a limitare i danni, in gara 3 sembrava ormai fatta quando BABINI da 5° si porta in prima posizione e riesce ad ottenere un vantaggio di circa 8 secondi, un vantaggio che sicuramente teo sarebbe riuscito a mantenere salvo errori madornali, ma purtroppo è ritornato il gufo nero, dopo un giro va in PAPPA il sistema elettrico della macchina.

Stoico 6° posto con MATTEO che ad ogni giro è obbligato a spegnere la macchina per resettare la centralina. Se non fosse stato per il GUFO NERO molto probabilmente ci sarebbe stato un post MODELLO SILVERSTONE, ed è per questo che il VIVALAFOCA TEAM è CONTRO IL GUFO NERO, FERMIAMOLO!!!!!

Detto questo GRANDE COMUNQUE TEO, e mi raccomando  visto e considerato che il commentatore ti ha più volte fatto i complimenti soprattutto sul fatto che sei un pilota molto simpatico la prox volta un saluto al tuo FANS CLUB CI DEVE STARE DI FISSO!!!

25 commenti:

  1. regala le maglie ai 2 cronisti.
    il vecchio mitico,quando fa "vedo che sul podio ci sono anche delle interessantissime ragazze,forse la regia farebbe meglio ad inquadrare loro,che noi"
    VIVA LA FOCAAAAA!!!!!SEMPREEEE!!!!

    RispondiElimina
  2. e comunque matte,si scrive paul ricard

    RispondiElimina
  3. cacacazzo fino all'osso, ma purtroppo hai sempre ragione.... per dirla alla CM, forse è meglio che mi pestano una mano di modo che non posso più scrivere....

    RispondiElimina
  4. Si si l'ho vista anche io l'intervista di zucchi prima della gara...
    Eheheheheheheh
    Un simpatico bresciano, ti manca solo di esserlo anche alla fortuna!
    Mannaggia mannaggia cmq nn devi avvilirti(e sicuro nn lo farai) la prestazione del weekend è stata di ottimo valore e quindi fà ben sperare per il futuro, i punti in palio sono ancora tanti!
    Poi avere un babini nello stesso box credo sia una gran fortuna... un volpone di grande esperienza, a mio avviso di una categoria superiore.

    Ah, una domanda ma quel KOX nn era uno che correva in DTM qualche anno fà?

    RispondiElimina
  5. Matte nn è che ti stà venedo la sindrome del PATACCA?

    Ihihihihihihihih :P

    RispondiElimina
  6. sai che co stavo pensando pure io....
    il virus dilaga a proposito stasera io son dendro a fare un po di allenamento a GRANVALLEI... ops volevo dire GRAN VALLEY... superpatacca aiutami tuuuuu!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. si vocifera la possbilita' di un cash veloce dopo parta....

    RispondiElimina
  8. Grazie ancora a tutti.. purtroppo il week end non è stato del tutto positivo per i vari problemi avuti ma guardiamo avanti con un pò di positività! anche se adesso francamente è un pò flebile...
    Gara 1 nonostante i problemi con il cambio ho lasciato la macchina a Fabio 2° attaccato al 1° e grazie al pit stop del 1° in quel momento per uscita anticipata al cambio siamo andati di diritto 1° con distacco dal 2° e Fabio a gestito la gara senza forzare. Gara 2 sono stato subito "stuprato" al 2° giro facendomi carambolare fuori per un'errore di valutazione altrui e purtroppo la centralina è andata in protezione inserendosi la modalità confort al cambio, che vuol dire che cambiava in automatico in up andando a regimi più bassi potendo solo scalare nelle staccate. Quando mi sono fermato per il cambio abbiamo risettato la centralina e quindi sistemata ma la convergenza sul posteriore era tutta storta e gli scarichi piegati per la botta ricevuta con un sovrasterzo più accentuato sul posteriore. Gara 3 l'avete vista..Fabio è stato un grande! Poi quando sono ripartito io la vettura non andava più come prima fin dai primi metri fino al tracollo assoluto. Be che dire.. andiamo avanti..
    Per WildPi - premetto che Fabio è un vero professionista e una gran bella persona ed è piacevole sotto tutti i punti di vista condividere i week end di gare. Avere lui come compagno è una gran fortuna soprattutto per chi come me non conosce i tracciati dove non riesco a fare nemmeno 10 giri tra libere e qualifiche e subito pronti via per le gare. Parto di solito io per mia scelta che fortunatamente viene condivisa da tutto il team perchè sò che alla fine ne beneficiamo tutti. A Silverstone sono partito in testa gara 1 e l'ho ceduta in testa e solo per problemi di benzina non abbiamo vinto, gara 2 partivamo 10 e l'ho ceduto a fabio 2 che poi abbiamo vinto e gara 3 uguale a gara 1 con la differenza che avevamo più benzina... Qui al Paul Ricard purtroppo abbiamo avuto noie al cambio sia in gara 1 che in gara 2 ma nonostante tutto gara 1 ero 2 e gara 2 dopo tutto il casino 6.
    Corro contro gente più esperta di me sia per esperienza nel trofeo, sia perchè conoscono le piste da anni, sia per kilometraggio correndo in vari campionati e quindi molti più week end di me e per di più alcuni dei primi vanno a fare i test un paio di settimane prima delle gare. Credetemi che affrontare le gare come le faccio io con una macchina del genere cercando di imparare subito e a volte rischiare anche più del dovuto non è semplice, ma NON MI LAMENTO, anzi SONO FORTUNATO e sono fiero di quello che ho fatto anche perchè credo veramente che al mio posto la maggior parte dei piloti prenderebbero inizialmente bastonate sonore nelle mie condizioni. Penso di essere sempre umile in quello che mi diverte ma chi non sà è giusto che conosca certe cose che stanno dietro e che sono troppo importanti per chi fà questo hobby.
    Se dovessi ascoltare le voci esterne un giro sei il fenomeno che magari si sarebbe meritato di correre in formula 1 e l'altro giorno farei bene a pulire i cessi degli autogrill.. (con tutto il rispetto per chi lo fa di mestiere per carità!). Come in tutte le cose ci sono i giorni buoni, altri meno buoni fino ad arrivare a quelli di merda! Spero davvero che quest'anno siano tutti abbastanza buoni da qui alla fine del campionato e poi vedremo dove saremo..
    Dimenticavo.. Kox, altro gran pilota, è proprio quello del DTM e adesso corre anche nel FIA GT1 World Championship.
    Ragazzi che dire la prossima volta che verrò intervistato (ma non nel mentre della gara, ma spero alla fine) VI SALUTERO' CON GRANDE ONORE. GRAZIE DAVVERO ANCORA A TUTTI e in modo particolare a quel genietto del MATTE. Solo una cosa che Gimsy a già ribadito e che anch'io vorrei sottolineare ... mettiamo le foto dell'auto con l'adesivo VIVA LA FOCA! SEMPREEEEEEEEEEEEE!!!!!!

    RispondiElimina
  9. ooooooooooooo!!! matte vuoi venire da me per far corsi di italiano e inglisc?hhaahhahahaha comunque zucchi se hai bisogno di un adetto stampa io sarei la persona più adeguata per quel ruolo, di questo gruppo!! perche gli altri sono tutti ASINI. so italano englese spagnulu e sardu e trenten! chi sà piu lingue di me quae purche puttena!!!!! zucchi namber one! (:

    RispondiElimina
  10. Gran bel discorso matteo,grande!!

    RispondiElimina
  11. roberto patacca come addetto stampa!?!?!
    sarebbe il TOP dei TOP, sai che sganasciate quando lo intervistano sul gergo tecnico del settore....
    VOGLIO DIVENTARE UN PATACCA ANCHE IO!!!!

    per teo:
    gran bel discorso, ma se non ci saluti ti spacchiamo noi l'avantreno e ti mettiamo la centralina della FORD KA!!!! ti voglio vedere con il limitatore a 80 km/h... :)

    RispondiElimina
  12. Ueee Milanisti 07 che poliglotta che sei!! ho bisogno davvero di un pò di inglisc!! Poi per carità potrebbe servire anche il resto... non il francese però! mi rifiuto d'impararlo visto che loro anche a dirgli ciao fanno finta di non capire....
    Per Gymsy grazie belo!! Per il Matte e per tutti voi PROMETTO di salutarvi!!!
    a presto. mz

    RispondiElimina
  13. poi tra l'altro mi diceva matte che sei di S.Paolo.....go za prenotat en taol a padernel,cena d'obbligo quando finisce il super trofeo...ma anche prima se vuoi ;)
    Ciao belo

    RispondiElimina
  14. Gymsy per le cene con me sfondi una portone aperto!! Si va prima, ancora prima e poi prima ancora, poi dopo, poi dopo e ancora dopo, dopo.. dopo.. dopo.. la fine del trofeo. Quando volete qui in bassa, da voi o a "pifiut" per me là và semper be!!

    RispondiElimina
  15. HAHAHA famosissimo detto "fino a pifione"..
    a proposito parlo con i bresciano, come mai quando si va lantano si dice "finö a pifiù"...

    RispondiElimina
  16. l'espressione ma va a pifiu' e' la stessa cosa di "ma va a fat encula'",quindi e' solo un modo piu' elegante di mandare a fare in culo uno persona.
    Esiste anche questa frase che rafforza ancora di piu' il tutto "ma va a Pifiu' a fera' gli och col martilì de paia" (ma vai a piffione a ferrare le oche con il martello di paglia)

    RispondiElimina
  17. Zucchi,io ormai sono di offlaga,vivo li da 5 anni,quindi io dico che si mangia in bassa!!!e se devo indicare anche il ristorante,dico o Aquila Rossa o Vegnot!!!
    Pero' adesso iniziero' a chiederti posti nuovi per andare a mangiare,visto che io ne conosco solo 4 o 5 li nelle zone.

    RispondiElimina
  18. non mi convince la spiegazione di piffione.... faccio ricerche dai nonni....

    RispondiElimina
  19. ma vai a cagare matte,se te lo dico e' perche' lo so,sfigat

    RispondiElimina
  20. ....anche FOCAZERO facevano/vate 2 soste....

    RispondiElimina
  21. ......e infatti tu ci hai abboccato subito,tenca!!!.....preparati psicologicamente che stasera partiamo io e te,vedi di darmi palloci decenti

    RispondiElimina
  22. non hai letto bene.... FACEVANO/FACEVATE!!!! con loro ho abboccato voi mi avete fregato.... MA VI VOGLIO BENE LO STESSO!!!

    RispondiElimina
  23. Per me l'espressione a "pifiut" vuol dire un luogo non identificato ma solitamente lontano.. così almeno lo sempre saputo io o almeno così usato al mio paese. Poi non voglio contraddire il significato spiegato dal Gymsy anche se tu lo usi come "ma và a pifiù" (comunque usato anche da noi) mentre io l'ho sempre usato in modo diverso come luogo lontano non espressamente identificabile. A parte questa parentesi "Zingarelliana" i posti citati come Aquila Rossa o Vegnot di Padernello sono tutti buoni.. altrimenti Locanda del Vegnot, Vecchia Contea o molto bello anche l'AZIENDA AGRICOLA ROCCO BENEDETTO , conosciuta come Le Risorgive, Località Colonghe a TRENZANO (BS). Sono andato sono una volta a quest'ultima ma è molto carino come posto..Comunque il posto dove mangiare è l'ultimo dei problemi..l'importante l'è andà!!!

    RispondiElimina
  24. anche io ho sempre pensato che pifiù o pifut, fosse un post lontano e non identificato ecco perchè avevo dubbi sulla tua definizione lorenzo...

    MATTE TU PENSA A PORTARE A CASA IL SUPERTROFEO CHE ALLA CENA PENSIAMO NOI... :)

    RispondiElimina