
Prima o poi doveva succedere, è successo anche a Bill Gates, Michael Jackson e ad altre persone illustri della storia, purtroppo anche il vivalafoca deve abbassare le armi di fronte al fatto successo in questi giorni.
Ne riporta la notizia il giornale LA NAZIONE DI FIRENZE, dove tal Massimiliano Pierini, il nostro WILDP111, avrebbe aggredito un GONDOLIERE, reo secondo lui di utilizzare l'antipattinamento durante la scalata quarta-prima sotto il ponte dei sospiri.
La discussione è poi scoppiata in colluttazione vera e propria, dove la peggio l'ha avuta il gondoliere, Pierini ha poi tentato la fuga a nuoto, travestito da LITTLE MERMAID (la sirenetta) per non dare nell'occhio, l'ha fregato "la barbetta" i carabinieri infatti insospettiti non dallo strano abbigliamento di max, dopo avere constatato tramite la centrale se la sirenetta avesse o no la barba nel cartone della dysney, e stato smascherato...
Dopo poche ore è stato rilasciato dalla caserma dei carabinieri di venezia a patto che max per qualche tempo stia lontano dal "NORD"
Ne fanno purtroppo le spese il team che da giorni balenava l'idea di mettersi in politica, vista la serietà del nostro paese e soprattutto i bambini di GARDALAND, Pierini infatti avrebbe dovuto fare diversi spettacoli essendo lui il principale sosia di PREZZEMOLO la mascotte del parco divertimento
Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti
..................
RispondiElimina----------------------?
RispondiEliminache tristezza cazzo....delusione a palla
RispondiEliminae poi dice patacca a me? no peggio, lui e capitan ventosa!hahahahah
RispondiEliminaPorca miseria mi ero dimenticato la lametta altrimenti l'avevo fatta in barba alla giustizia... Ma ahimè mi hanno sgamato!
RispondiEliminaAhahahahahahahahah.
Grande MATTE SEI TROPPO IL MIGLIORE!
P.S. Ricorda, ASINO è chi l'ASINO fà :))