allora dicevo del volantino che mi devo scordare e quindi a voi l'ardua sentenza .................. saro competitivo con bite e senza seconda ?????????????????
SI SENZA SECONDA ...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO NON USO LA SECONDA MAI !!!!!!!!!
SOLO SU 4X4 .............
nelle altre opzioni di trazione io effettuo le curve (naturalmente digrignando ...qualche volta ammetto anche sbavando ............hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , solo ed esclusivamente in terza ma usando il cambio automatico ovvero sfruttanto il regime del motore e abbassando la seconda che col pad crea problemi di trazione a livello della prima e modulando la terza in rapporto (spero sia chiaro ma sicuramente si.......... a dei profeti del volante come voi...) dicevo la terza si innesta automaticamente per curvare devo solo registrarla affinche abbia spunto , grip ma non crei pattinamento .... che ne pensate ?????
contento di avervi conosciuti anche per dividere la fattura del dentista ...... totale implantologia !!!!!!!
ciao da asso987 quello senza seconda....
oltre a fiumi di sangue che mi escono dal naso,non c'ho capito un cazzo,ma va bene cosi,che cazzo te ne fai della seconda?
RispondiEliminadella seconda ?? impenno sfrizionando .... da asso987
RispondiEliminaa livello operativo non riesco a lasciare commento ..... risulto anonimo ... che e' anche vero .... aiutatemi ...
vedo che c'e lo fatta non so' come ....
RispondiEliminagimsy se invece devo rispondere seriamente della seconda ... sai bene che col pad e'la marcia piu' insidiosa nel 75% dei casi la curva lenta si con questa marcia (gear ...hiiiiiiiiiiii) , quindi l'impulso di accellerazione con il ped si traduce in un on o off , on equivale a circa il 90 % della potenza anche de- sensibilizzando al massimo lsd come coppia e accellerazione, quindi pur mettendo in cambo notevoli precauzioni il pad e' insidioso nelle curve lente causando pattinamento o addirittura perdita di direzionalita della vettura , a questo punto la mia mente totalmente bakata ha dedotto di eliminare la seconda appaiandola il piu possibile alla prima ... cosa insolita per voi con il volante e il pedale ... no ???, questo metodo mi permette di essere competitivo lo stesso credo .. senza incorrere in inutili pattinamenti ... utilizzando il cambio automatico ed avendo la seconda a livello di rapporto simile alla prima , la vettura nemmeno approccia la curva in seocnda ma lo fa assestandosi sulla terza che mi permette "DI AGGREDIRE SBAVANDO ANSIMANDO E SOPRATUTTO DIGRIGNANDO" MA SENZA PERDERE troppo GRIP , naturalmente la lunghezza della terza deve essere il piu' corta possibile ma che dia grip e non pattinamento , testata sulla curva del circuito piu lenta e con meno trazione ... , testata quella curva di conseguenza non avro' o non ho nessuna marcia che mi pattina .. spero di essere stato chiaro ... i risultati sono migliori in queso modo e posso assicurare che avendo pure il pad sui circuiti lenti tsukuba e hung... resto con buona trazione eaccellerazione ... anzi diro 'di piu' su quell ilenti come quelli citati uso un sistema ancora piu utile ma totalmente contrario ..., verificato che pur settando la terza come dicevo perdevo grip ho allungato le marce al massimo vel max 427 avendo una seconda lunghissima ma con totale trazione e accellerazione , e con honda loctite ho fatto segnare 51.800 in questo modo non penalizzandomi, scusate per spiegazione lunga e noiosa ma ci tenevo anche se utilizzate volante a darvela...
RispondiEliminase qualcuno mi trova confuso non lo sono in gt5 con i miei metodi almeno credo.. con discreti risultati ...
tuttavia per la trasparenza delle norme confermo che mi drogo e ho lo stesso pusher di larussa ignazio..., saluti
a confermare la confermavolezza di quanto confermorevolmente e senza alcun dubbio alcuno posto sopra, preso atto di quanto iiiiiiiiiiiihhhhhhh fatto da ass987654321 e decurtato dal solito e offevole genomitrifizio, IMPONGO a tutti gli effetti la possibilità di abilitare la suddetta repetita (no) iuvant e se iuvant non è questo caso.
RispondiElimina