mercoledì 20 luglio 2011

...si parte...


ecco gli orari di gara
Orario apertura Pitlane: 21:45
Orario qualifiche: 22:25 ( 20 minuti di qualifiche )
Orario partenza Gara: 22:45
Host: matteo1978, salvo sorprese in alternativa gymsy

Ieri sera simulazione di gara per stabilire ognuno il proprio passo e la propria strategia, a parte WIP111 e milanisti07, come al solito in canna, abbiamo un veloce e costante nick83bs, ma la miglior cosa è venuta da un OTTIMO F00Unical che si è cucito la G37 addosso ed un gymsy che ha risolto brillantemente il problema gomme.

Brutta sorpresa per ME che giravo 1 secondo abbondante sopra la mia solita media e mi sembrava pure di essere veloce!!, SPERIAMO sia dovuto al fattore stanchezza o della serata, mal che vada mi abbono al 6° tempo, quelllo che non fa classifica... :)

7 commenti:

  1. c'e' da sperare che nick83 non presenti i problemi di rete registrati ieri sera e cioe' 1 ora per accedere alla stanza!!!
    adesso vedo,magari apro io verso le 21.00 per non rischiare nulla.

    RispondiElimina
  2. quello con cui ha meno problemi e' max,ma a quanto pare non riesce ad entrare presto

    RispondiElimina
  3. Nn credo di riuscire prima dell'inizio qualifiche!

    RispondiElimina
  4. vediamo di non ritardare piu' di tanto

    RispondiElimina
  5. Ci sono eventi che ti coinvolgono e ti appassionano, questo è uno di quelli.....
    Abbiamo organizzato tanti tornei, utilizzando auto ben più performanti e complesse, ma questa volta ( la prima in assoluto ) giochiamo tutti nella stessa squadra, certo ognuno avrà il suo passo, ma salerebbe anche un punticino potrà essere importante rende tutto molto coinvolgente.
    Un grosso in bocca al lupo a tutti voi e un invito a mantenere sempre alta la correttezza, e il fair play... 24 giri sono molto lunghi, sarà importante affrontare la prima staccata con estrema attenzione,ricordiamoci che tanti di noi non hanno mai giocato insieme.

    RispondiElimina
  6. sono d'accordo con te xill, te lo dice uno che quasi sempre lotta per non arrivare ultimo ma che ultimo non ci vuole arrivare comunque...
    QUESTO E IL MOTTO DI VIVALAFOCA TEAM! quindi FAIR PLAY E SANA COMPETIZIONE!!!
    In bocca al lupo a tutti e soprattutto a me...

    RispondiElimina