per dirla alla BEPPE GRILLO, giornalisti schiavi del sistema.... nel senso che parlando ieri con M.zucchi sul fatto che hanno pubblicato la foto su autosprint, leggendo l'articolo, si capisce che probabilmente mentre si correva il giornalista in questione probabilmente stava leggendo qualche fumetto o roba del genere, ne avesse azzeccata una.... solo il titolo è giusto, fin li ci riuscivo anche io.....
detto questo quello che fa fa piacere è vedere la scritta ZUCCHI in grassetto a centro pagina grande MATTE e FANCULO IL SISTEMA!!!!!!
PS: cazzo non si vede neanche l'adesivo vivalafoca!!!! FOTOGRAFO ASINOOOOO!!!!!

ieri sul bresciaoggi c'era un articolo sulla gara in francia ma hanno menzionato altri 2 piloti bresciani nn cagando i ns EROI............
RispondiEliminaGRANDE MATTEO
secondo me a paul ricard l'adesivo non c'era,forse mi sbaglio,ma io non l'ho visto....mah
RispondiEliminaAutosprint io lo compro dal 91..solo il dispiacere di nn averlo il marte sul tavolo,x routine,mi fa continuare a comprarlo,x il resto posso garantire che è un vero schifo, nei ultimi 5-6 anni poi si son superati,tant è che hanno tolto il botta e risposta fra letori e direttore perchè eran solo insulti(2 anni fa scatenarono un polverone quando parlando di jaques villenueve,titolarono il ritorno di Gilles(HO DETTO TUTTO)!!lo prendo solo x vedere date di gara e classifiche dei vari campionati!!l adesivo secondo me c era,conoscendo autosprint avran messo foto di repertorio,probabilmenet nn avevan neppure inviati!!
RispondiEliminaanzi..sicuro,basta guardare sullo sfondo della foto l erba e la via di fuga in ghiaia,il ricard è l unico circuito tutto in asfalto,le vie di fuga hanno solo strisce blu e rosse!!:)
RispondiElimina