mercoledì 13 luglio 2011

...primi riscontri...


Buon giorno per tutto il giorno! ieri sera ero solo come un cane e ho deciso di fare un'pò di pratica visto e considerato che sono un pessimo pilota da traiettoria (con gomme sure serve).
Ad un certo punto mi trovo in stanza i nostri 2 cavalli di razza!! WildP e milanisti07, mancava e abbiamo effettuato un turno di prove sia sulle piste della sfida, e i primi tempi di riferimento dovrebbero essere già ottimi e da tenere come riferimento

GRAN VALLEY SUPERSPEEDWAY   1.56.426   (WILDPI)
LAGUNA SECA  1.28.212    (WILDPI)

i tempi sono stati fatti tutti e due da wildpi che come si sa si giro secco nessuno di noi è mai riuscito a batterlo, dalla sua roby però (che rimane staccato di circa un centesimo) è un martello sul passo di gara, per quanto riguarda me lasciamo perdere, su Grand Valley prendo 0,700 (non male) mentre su laguna seca, la pista che odio di più in assoluto assieme al nordslheife per il momento prendo circa 3 secondi (TROPPI)

Conclusione I PULEDRI SONO GIA' CALDI!!!! confido anche nell'ormai velocissimo nick83bs e secondo me 3 piloti su 6 molto veloci non sono per niente male, ovvimante in gara è un'altro paio di maniche e anche in qualifica con 12 piloti in 20 minuti sarà fondamentale trovare pista libera...

ora sta a me, gymsy e unical trovare un buon passo di gara

3 commenti:

  1. vedi di non esagerare troppo matte,se no poi si eccittano troppo e combinano cazzate

    RispondiElimina
  2. ormai dovresti sapere che adoro buttare BENZINA sul fuoco, inoltre conoscendo roby, mi sa che sta settimana si fa un FULL IMMERSION di G37 e abbassa ancora i tempi, ci scommetto tutto l'apparato genitale... GRANDE PATACCA!!!

    RispondiElimina
  3. Matte è il ns. mourinho... Tutta pretattica :))

    RispondiElimina