mercoledì 14 settembre 2011

Sono amminastratore e faccio quel cazzo che mi pare



Ieri avevo detto che non avrei tollerato ulteriori commenti o post sull'argomento "bimbiminkia &company",quindi ho cancellato tutti i post e commenti presenti,visto che il VIVA LA FOCA in tutto questo non centra niente e si e' occupato uno spazio pubblico,abusivamente.
Non siamo qui a fare i fighetti e a cancellare o bannare perche' scappa un "porca puttana" o un "cazzo" di troppo,ma quando le discussioni diventano scadenti come quella di ieri,allora no,perche' cosi ne va della reputazione del VIVA LA FOCA GT5 TEAM,che in tutto questo,ripeto,non centra nulla.
Vediamo in futuro di evitare di portare polemiche esterne al gruppo,sul nostro blog.
Grazie per la collaborazione.
Super Suocer Gymsy

33 commenti:

  1. eh che cazzo!!;)Lorenzo gim suocera gimsy ha ragione,eran veramente scadenti e patetici i botta e risposta!!se abitate vicino e x caso vi riunite x ammazzarvi di botte xrchè quello o l altro gira più o meno veloce ecc(cazzate varie)mandate filmati che ho già intenzione di farci la cresta rivendendoli a studio aperto,di notizie del tipo"finisce in tragedia,tutto x un cappuccino"ne han bisogno!!ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Niente da dire in queste situazioni la supersuocera è indispensabile

    RispondiElimina
  3. O ragazzi, ma quella montagna dietro le 3 gnocche non sarà mica la maddalena di Brescia..........ti piace avere il potere in mano.... Ah ah ah ah chiudi apri, chiudi apri.

    Ps
    Se questa sera riesci corri un pó più forte durante gli allenamenti, così magari partiamo qualche secondo prima. Ricordati che ci sono 8 piloti in griglia ad aspettarti.........

    Bye

    RispondiElimina
  4. oh cazzo,mi si e' cancellato l'intelligente e acculturato commento del redivivo asso,detto spud.
    Scusa,puoi pure ripubblicarlo se vuoi,staro' piu' attento a non schiacciare cancella questa volta

    RispondiElimina
  5. cosa? cosa? coooosaaaaa?
    hai cancellato SPUD detto ASINO!!!!!
    ma sei mattooooo!!!!! NOOOOOOO
    crollo di un mito......

    RispondiElimina
  6. non l'ho fatto apposta,sara' colpa dello spirito di merda.....

    RispondiElimina
  7. Asso ti prego ripubblica il commento....
    soffro di nostalgia da fenomeno

    RispondiElimina
  8. CERTO non mi faccio pregare replico con piacere e disgusto ( con dosi di plasil anti-spastico ) , rimarko e controfirmo che il fatto che anke simpatikamente la menate troppo con il fatto di essere i profeti del blog (che si opputa qanke di fun-gare in cui senza offesa ma oggettivamente voi due siete tra i piu' skarsi ), supponete di potervi atteggiare cosi perche' e' un po' il vs. habitat circondati da fraterni conoscenti ..... tuttavia non ne vale la candela il gioco che fate anke se trova uno sfogo goliardico dovreste , optare per un profilo un po' piu' basso (non vi farebbe male ...)d'altronde non ce l'avete sotto la patata come le ragazze che avete postato e senza quella si puo 'fare poko al massimo i " le maitresse di un blog " saluti e simpatia ...

    RispondiElimina
  9. come al solito caro ASINO,
    fai il Fenomeno e sei talmente preso a voler inserire paroloni forbiti che ti sfugge di mano quelle che sono le situazioni accadute, ma detto questo siccome fai tanto il FIGO e segui di nascosto tutto ciò che accade sul blog (comportamento di dubbia coerenza per uno della tua età e della tua cultura), ogni tanto se passi mi fa purè piacere, accresco di autostima nei mei confronti..

    Grazie di cuore ASSO987 per sempre tuo amico
    matteo1978 PROFETA DEL BLOG!

    PS: ti dò un'aiutino le "menate" che dici tu non sono dei focaioli ma bensì di altre due fazioni che hanno avuto un diverbio sul nostro blog, su un torneo in svolgomento ma che te lo dico a fare, uno come te l'ha già capito giusto!

    FENOMENO, VOTO 10, scatta la maglietta adottate un'ASINO

    RispondiElimina
  10. dimenticavo orgoglioso di essere scarso!

    RispondiElimina
  11. Ti spiego velocemente asso,con parole semplici e dirette!!!matte e gimsy x noi è vero che son soci,ma al contrario di quel che pensi nn li veneriamo,anzi parecchie volte ci si scontra nelle idee,ma senza essere "scemi pagliacci", senza tenerla lunga e più importante ancora cercando di nn perdersi in banalità e in problemi che nn hanno peso!!detto questo fai un pò tu,continua a far figure scrivendo inutilmente o evita restando nei ricordi di tutti con quella famosa incazzatura da bestia da soma!!ciao

    RispondiElimina
  12. bestia da soma.... grande maghia, lasel perde chel giupì den asen, le bù gne de fa bröd co la galinö....

    RispondiElimina
  13. ue ragass la cena!!! qui nessuna dà la certezza!!!

    RispondiElimina
  14. dimenticavo.. io non faccio parte di questi poco piacevoli screzi che da quante capisco il Ns. TEAM non centra e non facendone parte sinceramente per me è difficile capire e quindi mai mi permetterei di dire la mia ignorantemente.. dico una sola cosa e nessuno me ne voglia.. DICIAMO QUALCOSA DI SERIO... ADERIAMO POSITIVAMENTE ALLA CENA!!!!

    RispondiElimina
  15. Portate anke le ragasse del camper !!!!!!!!!

    ma matteo scusum un po' quant a scrivet en el to' dialet te scrivet verament con tutti i accent e cicuncisuon come se scriv verament ???
    se l'e inji (?????) cosi..... te se verament un brau giunott ... propri de periferia , vun da mazurka ....
    si l'e' vera avevi cap'i' subit che l'eran problemi di oultrer e minga voster ....
    de qualche ciarlatan che gaveva impesta el voster blog (che gemo' al spusa ...... de m.... e l'e' minga el cas de fa' anda' de corp alter ),
    se te se fier de ves un skarsun ben per ti ...., ognun l'e' sa dev accuntenta' ancke se le minga trop bun...., cert saremm mei che te gioughet a bucett coi bagai puse' piscinin , li magari ta vincet !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. ma costui che tanto si atteggia a fenomeno incontrastato della dialettica,che utilizza parole
    dando vita a frasi degne di essere ricordate negli annuari di cultura più famosi che per nostra fortuna,considerandosi una persona superiore a noi ma, Matte, sopratutto a te,ci onora della sua presenza partecipando a discussioni con l'intento
    di mettere in evidenza quelli che sono i tuoi veri limiti ma sopra tutto come sia inopportuno
    il ruolo che ricopri al l'interno del blog be è un servizio che a mio modesto parere andrebbe ricompensato, spero che la vita continui a sorridergli come ha fatto fino a desso donandogli il dono più grande,la capacità di penetrare nel cuore della gente con la sua simpatia alzando in un coro unanime la sola parola possibile MA VAI A FARE IN CULO ASSO !!!!!!

    RispondiElimina
  17. Grazie o sommo e mio diletto poeta , adoratore delle barrerie di cote d'azur , colui ke di affaticate e dolenti mani rese fragili, inermi e consunte dal pad si doto' di mirabile strumento di guida : detto volante ... colui ke non pago smimmiotto' i veri driver indossando guanti da pilota certo di sicura e vincente scelta , grazie per la intrinseca dialettica che anke tu ci diletti .., grazie per il nettare che generoso ci offri , grazzie per essere continuamente fonte di sapere , a te considerato elevato e irraggiungibile totem , a divinita' della derapata e dellacurva controllata a te' pieno di pomposa prosopopea , a te' o mio sommo , a te' allo zenith dell'esperienza , al nadir della capacita' a te 'chiedo da umile sukkiatore di scia , te' che lontono ad ogni curva ti avvantaggi ..MA A KE KAZZ TI SERVE LA BACHECA CHE NON VINCI MAI ????

    sei un mediocre .... e soffri perche' non sei l'unico acculturato , almeno in quello prima primeggiavi ..... ma con il volante faresti fatica a guidare anche l'ENTENPRICE CON TUTTTI I CONTROLLI ATTIVATI !

    RispondiElimina
  18. anke se non ne fate un problema ma solo come conferma un paio gioni fa ho fatto una sfidetta con wid111 (MOLTO MA MOLTO BRAVO) a trial mountain a 500 hp , c'era ancke enzoiacopo ..., le auto erano io takata 03 (meno pp ovviamente9 e wip111 con la nissan gtr 03 (piu pp ma meno maneggevolezza), tre giretti ... erano beh l'asso quello scarsone per 2 giri e mezzo e' rimasto solo soletto al comando , poi wip111 che non e' certo uno scarsetto ha avuto la meglio , ma credo abbia sudato , wip111 a livello di abilita' e veramente stimabile , e' un gioco comunque lui e' molto bravo!

    questo non per vanto , ma tokkando spesso il tasto ironico delle capacita' non vorrei passare per millantatore .......

    chiaramente vi sono nel vs. team alcuni molto piu' lenti di wip111 (non faccio nomi per non urtarli .....LORO PERO' LO SANNO !!!!! uno pero' lampante mi viene in mente si e un00FOCAL .... SI LUI SI E NETTAMENTE PIU' LENTO !

    RispondiElimina
  19. ma voi,la figa,la preferite col pelo o bella liscia?

    RispondiElimina
  20. ...io metà e metà ne troppo liscia ne troppo pelosa...

    RispondiElimina
  21. Asso......o presunto tale...solo dal nik che hai scelto
    E dal fatto che porti sempre in evidenza le capacità altrui
    (Chiaramente in negativo ) in una realtà virtuale esaltando
    Sfide come se ti ponessero in una posizione di superiorità
    ( rispetto a cosa poi) mi fa pensare che tu nella vita reale sia un gra fallito
    Come persona intendo, incapace di soportare l'anonimato
    Incapace di passare senza essere notato devi avere così scarsa considerazione di te stesso che pur di far notare a tutti che ci sei ti rendi antipatico
    "qui c'è asso possibile che nessuno si accorga di me"
    Asso non sei nessuno sei solo uno tra tanti
    Che arrivano dietro a wp di cosa ti vanti?

    RispondiElimina
  22. caro matteo da bravo ed fedele discepolo permettimi di darti un consiglio, di invitare al pranzo il tuo caro giuda e porlo alla tua sinistra ,e verra sistemato a modo mio cioe a CALCI NEL CULO! Cosi vedi come va forte asso !!!!

    RispondiElimina
  23. basta che sia curata e con pelo morbido batuffoloso da 18 enne :-)

    cmq ad Asso gli dovrò fare un provino prima o poi, non sia mai che trovo l'anti-milanisti

    RispondiElimina
  24. E solo chiacchere e distintivo si si chiamolo
    Poi vedi la tranquilita dove finisce
    Deve essere la sua unica ragione di vita
    Rompere i coglioni a chi non sa nemmeno se esiste.

    RispondiElimina
  25. FOCCA LA BINDELLA...
    Roby mi fai morire dalle risate :))
    Ci risiamo!?

    Cmq io quoto gianluca :))

    RispondiElimina
  26. da internet:
    Focca la bindella è un imprecazione, o esclamazione, entrata nel linguaggio comune o quasi, e deriva da un modo di dire dei conciatori di pelle fiorentini e pratesi del medioevo.
    La Foccaia era il bastone che si usava per girare la Binda, che era il pentolone nel quale venivamo messe a bollire le pelli da conciare insieme a tutti gli altri ingredienti schifosi, fra cui urina e grasso; era un lavoro umiliante e faticosissimo, e in genere a chi veniva scelto per farlo il padrone urlava "FOCCA LA BINDA"! ovvero "gira la roba nel pentolone"; e siccome ovviamente non era un cosa piacevole, FOCCA LA BINDELLA è diventato sinonimo di Porca Miseria, Cazzarola, Mannaggia...ecc ecc

    attendo l'esperto wildp

    RispondiElimina
  27. ensoma le en porco dio ala bresana ahhahahahha!!!dai scherzo gnari..viva la focca

    RispondiElimina
  28. parolacce si BESTEMMIE sul BLOG no PLEASE!!
    CARTELLINO GIALLO!!! ok maghia..... ;)

    RispondiElimina
  29. Brao matte, è stato anche un tormentone di zelig qualche anno fà... Cmq è un'esclamazione che si usa da queste parti ma il significato esatto lo ho appreso anche io girando in rete :)

    RispondiElimina