Trofeo concluso e vinto dalla coppia MILANISTI07 e PAOLOPAXI, in testa sin dall'inizio portano a casa meritatamente il trofeo, ecco gli arrivi dell'ultima gara e successivi pagelloni finali.
tramite mail i PDF FINALE con tutte le info del trofeo, grazie a tutti e grazie a me che faccio sempre il lavoro sporco.... :)
GARA1
GARA2
PAGELLONE (clicca per ingrandire)

é stato divertente,preso col giusto spirito,ognuno ha incassato e inferto colpi,ma nessuno penso lo abbia fatto in modo scorretto,ma semplicemente x errori in bagarre..sinceramente mi son molto più divertito in questo,che nel primo e unico che avevo fatto,x intenderci la vincevo ed ero pure primo di un bel pò di punti,ma ogni gara c era qualcosa che nn andava,si continuava a cambiar mezzo e più ne a più ne metta!!il vecchie glorie è stato fatto in modo più sereno(forse anche x il fatto che ci siam conosciuti,forse perchè abbiam migliorato nella foga)max è stato molto bravo nel metterlo giù,lore e matte molto bravi nel dagli una impostazione sia regolamentare che grafica..che vuoi fa,vaffanculo a tutti e al prox torneo!!p.s. io il brontolo me lo tengo in scuderia,se vuole andare però lo lascio libero,nn voglio fare lo Zamparini(vero si che facciam cagare come assetti e impegno test,ma a parte il fuji indy daytona nurburing,siam stati corretti l un con l altro hahahahahah)!!certo che la prox volta deve fare almeno il doppio dei punti ;)
RispondiEliminaciao! anchio mi sono divertito tanto in questo campionato, con il giusto spirito da fochista, fantastico, poi la ciliegina sulla torta e stata gara 2 suzuka con nik e stato.....( ancora adesso non o le parole) io o dato il 1000*1000 senza pensiero del campionato, senza gabola , cosi! propio della serie ADESSO Cè LA GIOCHIAMO . tutti e due al massimo delle propie possibilita ,a manetta,(se cera sic avrebbe detto : DIO Bò SE VANNO) cioè per un attimmo pensavo di essere in un grampremio vero ,e il bello, mentre garreggiavamo non sapevamo cosa stavamo realizzando : avete presente il sorpasso di valentino a stoner a laguna seka? ecco noi l'abbiamo fatto per 15 giri!!mancava solo la telecronaca di guido meda. grazie nik e stato stupendo!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaComplimenti ai vincitori.
RispondiEliminaOttimo torneo dal punto di vista della formula,che l'ha reso leggermente piu' combattuto ed equilibrato.
Troppa la differenza purtroppo tra le nsx ed il resto del gruppo,anche se alla fine max ha dimostrato che si puo' vincere anche con la nissan,ma lui e' un manico degli assetti e della guida,si sa.
Per quel che riguarda me,se devo dire la verita',mi sono divertito poco,troppe gare in monotonia girando solo per diversi giri,ma ne faccio mea culpa,in quanto ho potuto dedicare pochissimo tempo per provare auto,circuiti e set up..diciamo pure che non ne avevo voglia,ultimamente ho pensieri altrove.
Dispiace per lo sfogo del selva.Uno sfogo che probabilmente avra' le sue fondate ragioni e non e' fine a stesso.....
Ciao merde
come al solito bisogna sempre ricordarsi che è un gioco: pero nel gioco si gioca e come dico io gioco sul serio, devo, e voglio fare i miei complimenti a max per l'intento riuscito di rendere questo campionato combattuto fino alla fine questa formula secondo me mette i risalto le qualità di chi come me piace quella parte di gioco
RispondiEliminameno visibile ( gli assetti)
ma sopra tutto, bilancia un po le cose
tra i piloti. i miei complimenti anche a roby che si e dimostrato non solo un ottimo giocatore
ma anche un ottimo stratega che non guasta in poche parole è furbo, una volpe.
be cosa dire di maghia un vero osso duro ma leale in pista, e penso anche fuori dal gioco
in soma un rompi coglioni,
per ultimo vorrei ringraziare nik il mio compagno di squadra che con le sue vittorie mi ha permesso di arrivare fino alla fine lottando per la vittoria.
p.s. nik la nostra un vera squadra
Anzi tutto voglio ringraziare tutti i partecipanti ed in particolare quelli che hanno apprezzato l'idea generale del trofeo.
RispondiEliminaPurtroppo ci sn state due pecche, uno la mancanza fissa di due player che ha falsato un pò le classifiche, secondo me 12 è il numero giusto per avere più bagarre avendo più auto in pista!
Due le NSX 01 troppo forti che mio malgrado ho cambiato all'ultimo al posto delle NSX 00 pensando di fare meglio ma sbagliando clamorosamente, cmq la formula casuale dell'estrazione auto ha voluto così, speravo in accoppiamenti diversi ma... è andata così :)
Io mi son divertito in definitiva, il campionato è rimasto aperto fino all'ultimo sia per la vittoria che per le altre posizioni.
Inoltre poi alcuni potevano fare moooolto meglio e nn mi fermo solo a maghia che è scontato, nn dico tantissimo ma bastava poco di più per fare meglio al di là di assetti conoscere bene la macchina e le treiettorie del circuito fan più la differenza che altro!
Discorsi già fatti ma giusti da fare in un epilogo.
Concludo dicendo che rifarei tutto come è stato fatto perche è dagli errori che ci si migliora, quindi aspetto a gloria un nuovo evento, di idee ce' ne sono tante e questo è ciò che conta di più per me, divertirsi insieme anche quando la serata nn và per il verso giusto è una ruota che gira e prima o poi tocca a tutti!
Grazie Marco,posso dire pure io che in questo campionato quello con cui ho duellato di più sei stato proprio tu,belle battaglie a volte durate anche 5/6 giri,bene cosi,cazzoni al punto giusto,cercando di nn esagerare...sottolineo cercando perchè cè sempre un limite al nn sbagliare specialmente se si vien traditi dalle scie!!ciuuuaaoo
RispondiEliminabellissimo torneo riuscito in tutto,la formula di max è stata perfetta,bravo leone,nessuno stupro e nessuna polemica a parte qualche piccola discussione.bagarre in ogni gara e campionato aperto fino alla fine per quasi tutte le posizioni di classifica.mi son veramente divertito,gara 2 suzuka è stato un finale di campionato veramente incredibile gara stupenda con il patacca,non poteva finire meglio(anzi era ancora meglio se il campionato fosse stato nostro però hihihihihihi)e come ha detto roby,se c era il sic avrebbe prorio DETTO DIO Bò SE VANNO!!!!ringrazio anche io il mio compagno di squadra unical,c siam sempre aiutati a vicenda come una vera squadra e spero che il team venga riconfermato dalla scuderia per il prossimo torneo!!!un ringraziamento anche a matte che come sempre si sbatte a far tutto questo per noi.fanculo a tutti e VIVA LA FOCA!!!!
RispondiElimina