martedì 24 gennaio 2012

...io mi gioco il jolly...


per facilitare ulteriormente il discorso bonus dei 9 migliori risultati, ho aggiunto una pagina nelle classifiche dove ho messo i risultati singoli gara per gara, per il momento gli unici che lo hanno utilizzato sono WIP111 per malattia e FLASHRACE per sostituire milanisti07

ricordo inoltre che chi farà tutte e 10 le gare eliminerà SI il peggior risultato, ma guadagnera un bonus presenza di 5 punti

ora manca solo che vengo a farvi le pulizie di casa e poi ho fatto tutto



cliccate per ingrandire l'immagine

4 commenti:

  1. Io aspetto a mettere il jolly, nella schermata pero non mi torna il risultato di flash a monaco, non ha preso 0 punti.

    RispondiElimina
  2. l'ho già corretto comunque grazie Amon, per quanto riguarda il jolly certamente che devi aspettare a metterlo, max e flash lo hanno usato obbligatoriamente uno per assenza e uno per sostituzione pilota, tu o chiunque salvo assenze lo utilizzeranno a fine campionato

    RispondiElimina
  3. e' giusto spiegare,perche' la cosa potrebbe essere intepretata male.Il jolly non e' che uno deve giocarselo per forza,anzi,se uno partecipa a tutti e 10 i gp guadagna anche 5 punti presenza in piu'!! Il jolly e' una sorta di salvagente,che permette di prendere in considerazione i migliori 9 risultato su 10,ma va usato chiaramente solo per causa di forza maggiore.
    Alla fine del torneo,verra' tolta dal conteggio finale,la gara in cui si e' totalizzato il peggior punteggio (totale tra gara1 e gara2) e verranno considerati i 9 migliori risultati + eventuale bonus presenza.

    RispondiElimina
  4. a me col salto connessiome a nurburing mi son rimasti i soli 10 punti di gara 1 con medie...spero vada tutto liscio fino alla fine in modo da eliminare quella casella con 10 punti,no jolly please ;) ne ho già giocato mezzo!!brao matte,brao lore sempre precisi,siete due presidenti del cazzo,ma siete il cuore,cervello e polmoni x tutti i focaioli!!Un grazie lungo un anno

    RispondiElimina