mercoledì 28 marzo 2012

...l'auto del nemico...


ieri per la serie giapponese YOKOPOKOMAYOKO (giocopocomagioco) dopo quasi un mese di latitanza son tornato in gt5, mi spiace non aver beccato STRAPPABIELLE&co visto che ci siamo sentiti solo via mail ma sarà per un'altra volta... magari fra un mese di nuovo... hihihi

detto questo passiamo alle cose importanti, ieri eravamo IO, MAX, e MARCO e da buona spia ho captato che gli APACHE sono diventati HULKSTER!!! come vedete dal fotomontaggio della macchina...

devo dire che nonostante la lunga latitanza e visto l' ultima apparizione che ho fatto, non è andata male...

bando alle ciancie ieri dopo alcuni test e soprattutto il dubbi sui cavalli creatosi ieri nel post 450/480 etc... si è poi scoperto che con il SETUP bloccato la macchina oltre i 297 km/h non va, quindi potete mettere anche 5000 cv che oltre la lancetta non si muove, quindi più si aumentano i cavalli meno si riuscirà a creare la bagarre di scia, esempio pratico:

TEST EFFETTUATI A INDIANAPOLIS
• con 420 cv vel max 283 km/h restano 15 km/h di scia buono!!!
• con 430 cv vel max 285 km/h restano 12 km/h di scia fattibile!!
• con 450 cv vel max 290 km/h restano 7 km/h di scia al limite!!
• con 480 cv vel max 297 km/h e contachilometri fuorigiri restano 0 km/h di scia non fattibile!

conclusione per WILDP i cavalli ideali son 430 almeno per quanto riguarda INDIANAPOLIS
ovviamente se son 430 a INDY saranno 430 anche sulla 2nda gara quindi test provati poi sul NURBURGRING e nessun problema la macchina è pressochè identica

conclusione FATE VOBIS!!! io avendo provato ieri resto dell'idea di lasciare 430 cv come dice max...

PS: OOOO LORENZOOOOOO VAFANGUUULOOOOOO!!!!!!

23 commenti:

  1. fate quel cazzo che volete,tanto i vostri test visto i precedenti gt500 e gt300 non valgono una beata figa....ahahhaahahahahahahha frociiiii!!!!
    Dai,va bene 430,pero' metti giu' sto cazzo di POST UFFICIALE CON IL REGOLAMENTO.
    Per la classifica seguiremo il punteggio da F1:
    25-18-15-12-10-8-6-4-2-1.
    Bonus pole/superpole:2 punti
    Bonus per ranking:30 punti al primo,15 al secondo,10 al terzo.10 punti per ogni componente della squadra vincitrice.Se una squadra riesce a portare almeno 4 piloti nelle prime 5 posizioni della classifica generale,questi 4 piloti riceveranno un bonus extra di 50 punti a testa!!! (e' chiaro che la cosa e' proprio al limite dell'impossibile).

    Resta solo una cosa da decidere,se fare superpole o 15 minuti di qualifiche.
    Per il resto secondo me e' tutto definito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho messo un'ora per spiegarlo a matteo...
      Dopo che finalmento ha capito tu la smonti così!?
      Ingrato :P

      Elimina
    2. comunque si va lo stesso abbondantemente fuori giri

      Elimina
  2. vorrei anche chiedere al nostro sottospecie di capitano maghia,se ha scelto il colore della nostra auto e il circuito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il circuito lo scegliam con calma entro marte della prox settimana!!son 2 o 3 i papabili,poi cmq ci vediam e ne parliam...intanto pregherei i membri del suddetto team a mettere 2/3 circuiti a testa,visto che matte e lorenz li vedo e ne parlo,ma paolino e selva no!!dunque buttate in questo blog 3 dei vostri preferiti poi ne parliamo!!colore,io farei un rosso corsa,se tutti lo avete ok,altrimenti passatevelo,cerchi a me piaccion neri ma accetto proposte!!in poche parole,visto che mi han dato l incarico di fare il capitano,cosa che nn mi fa brillar di gioia,devo anche mettere le cose in chiaro...fino a dome ogni proposta su circuito colore ecc.ben accetta dopo di che chi nn si è fatto sentire e nn ha detto la sua prende quel che viene!!siamo una squadra del cazzo,x questo vinceremo!!p.s.allenatevi raga xechè max è un fulmine e io gli stò dietro 3-4 giri poi consumo le gomme e ciaoo(devo mettermi a provare)nik è come vucinic,se gioca con le ciabatte ok,altrimenti son cazzi,flash si sta facendo le ferie x provare ed è veloce,marco è sempre un osso duro e se nn la vittoria è sempre cmq da ottimo piazzamneto e Enzo è l unico nn pervenuto ma penso che pure lui adesso ci si metterà!!;)

      Elimina
    2. per il consumo gomme non c'e' problama,ho gia' inserito una nuova regola....w granturismopoli :)
      per i circuiti ti dico i miei:
      -Trial mountain
      -Monza senza chicane
      -Nürburgring GP/F

      Anche Fuji Gt e GrandaValley meritano sempre

      Elimina
    3. metto cmq pure i miei 3...monza,montecarlo,nordsheilfe!!!che regola hai messo ??

      Elimina
    4. il Nordschleife non lo nomino per rispetto,ma sarebbe chiaramente in cima alla lista

      Elimina
    5. non e' una regola,e' una cosa che avevo gia' anticipato 1 mese fa e cioe' che per garantire piu' spettacolo fino alla fine e non far arrivare le gomme alla frutta,avremmmo diminuito di un giro o due il totale di giri risultanti per coprire i 75 km di gara.
      Lo faccio solo per evitare di girare sui cerchioni l'ultimo giro come e' capitato spesso nel gt300.Mi spiace per chi e' piu' bravo a risparmiare le gomme,ma e' una cosa che avevo gia' preventivato di fare e secondo me non avantaggia ne svantaggia nessuno,rende solo il consumo di gomme piu' gestibile fino alla fine,poi chi e' bravo a consumare di meno,sara' sempre piu' bravo.

      Elimina
    6. i miei sono trial mountain e nurburgring GP
      eliminerei a priori monaco che ha dimostrato che sul giro è una delle più belle ma in gara il 90% la odia compreso me, sorpassi pressochè impossibili...
      se correte al nordshleife passo la palla a STRAPPABIELLE... :)

      Elimina
    7. io matte ho messo i miei preferiti nn quelli che bisogna fare!!adesso vediam un pò selva e paolino poi decidiamo!!come colore OK?cmq in questo caso eliminiamo già nordsheilfe!!i più papabili restan nurburing gp, trial ,monza , grand valley,suzuka,laguna,fuji,suzuka pure spa nn è male...fra questi,se nn ne dimentico altri uscirà il gp...;)

      Elimina
  3. per coprire i 75 km bisogna fare 18 giri.Io direi,come gia' avevo anticipato,di ridurre di un giro e farne 17,in modo da arrivare un po' meno tirati con le gomme e garantire per tutti giri puliti e piu' divertimento fino alla fine.....17 pero' non mi piace,farei 16 quasi quasi.....calcolando che la media giro e' intorno all'1'30",la gara dura i classici 25/30 minuti.
    Che dite?

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. in effetti mancano le catenine d'oro e dei teschi d'argento che penzolano dallo specchietto retrovisore e tutto collima.....

      Elimina
    2. io la nostra la farei rosso corsa con cercho multirazza nero

      Elimina
    3. dimenticavo niente catenine d'oro e teschi

      Elimina
  5. non rompete i coglioni pensate a guidare CAPITO !!!!!!!
    POI MI INCAZZO E SONO CAZZI AMARI ecco lo sapevo..... ho stracciato ancora tutti i vestiti....ma andate a cagare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah,vai a fare il tuo dovere,le palline da golf al primo posto,qua si parla di sabbiolina!!;)

      Elimina
    2. Hulk Rules!!!
      Siamo già in clima sfida... :))

      Elimina
  6. maghia hai ragione e pure fine fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahhhahahah...dai Marco organizza e vieni in toscana,nn puoi mancare!!;)

      Elimina
  7. Marco Enos non viene si è liberato un posto, dormiamo nel lettone assieme?

    RispondiElimina