domenica 11 marzo 2012

X Vs X.......Chi c'e' e chi non c'e'?


Nel giro di breve tempo,vogliamo organizzare questo evento.
Tanto per iniziare,vorrei capire chi partecipa e chi no.
Credo che dovremmo esserci tutti,tranne Coffe che ha gia' dato la sua indisponibilita'.
In base a quanti siamo,vediamo che X Vs X sara'.

In breve,ci scontreremo in 2/3 eventi serali,caratterizzati dalla classica gara1 e gara2, in cui l'auto sara' la stessa per tutti e cambiera' solo di livrea per poterla distinguere da una squadra con l'altra.

I setup NON saranno bloccati e per via di questo i due capi squadra saranno WIP111 da una parte e AMON-31 dall'altra (dato per scontato che il tuscan suocer gioca).

Le squadre saranno poi composte in base al ranking VLF,quindi saranno due squadre equilibrate.Indipendentemente se sara' un 6Vs6 o un 5Vs6, verranno comunque presi in considerazione le prime 5 posizioni, questo per via di un'eventuale disconnessione,un po' come si era fatto per il FOCAZERO.
   AUTO
Quasi sicuramente quella che vedete nella foto AUTO DA DLC quello con spa!!

   CIRCUITO
O ogni squadra si sceglie il proprio, oppure possiamo fare ad estrazioni o a sondaggio fra una decina di circuiti,oppure gli scegliamo io e matteo.

   SUPERPOLE
Vediamo se farla o no,e' indifferente.

   INFO GARA
• Potenza auto da valutare,ma io direi di tenerla intorno ai 500 cv
• Gomme libere.
• Sosta obbligatoria.
• Durata gara classica 25/30 minuti.
• Punteggi uguali al GT300, in piu' 2 punti per la pole o superpole. Terminare le 2/3 gare, si determinera' quale sara' la squadra vincente. Per quel che riguarda il ranking, oltre ai punteggi di gara singola, bisogna sommare +30 punti al 1° classificato,+15 al secondo,+10 al terzo. In piu',ogni giocatore che fa parte della squadra vincente,prende un bonus di +5 punti

Altri dettagli verrano definiti nel corso della settimana per poi partire con la prima gara lunedi 19 marzo.
Fate quindi sapere le vostre disponibilita' ed eventuali suggerimenti.
Lorenz "the suocer" Gymsy

   PARTECIPANTI
1-gymsy      2-maghia      3-f00unical      4-enzoiacopo
5-selvaggio      6-matteo1978      7-nick83bs      8- wildp111
9-amon-31      10-flashrace      11-paolopaxi      12- Xxxxxxx
in grassetto quelli confermati

14 commenti:

  1. e te pareva che qualcuno leggeva il blog....

    RispondiElimina
  2. inutide dirlo scarso alla guida ma PRESENTE

    RispondiElimina
  3. stasera proviamo la rx7 touring car

    RispondiElimina
  4. mancano i toscani e paolino all'appello.
    Nick c'e' sicuro

    RispondiElimina
  5. max lo segno io di default, l'ho sentito giorni fa per telefono e per lui andava bene tutto.

    io dico la mia:
    bisogna trovare il 12° pilota, cercate fra gli amici gente corretta e disponibile e fateci sapere più o meno in che posizione del ranking potrebbe essere per esempio queste sono le fasce che io reputo da suddividere

    FASCIA 1 MAX - AMON-31
    FASCIA 2 MAGHIA - NICK83 BS
    FASCIA 3 GYMSY - PAOLOPAXI
    FASCIA 4 FLASH - UNICAL
    FASCIA 5 SELVAGGIO - MATTEO1978
    FASCIA 6 ENZOIACOPO - COFFE72

    visto e considerato che coffe72 senza aiuti con quest'auto non corre resta un buco da riempire per essere 6vs6, il pilota che parteciperà es beppeturbo che ha già dato nel vecchie glorie gt500 la sua disponibilita in una serata, lo metterei sicuramente nella 3za fascia quindi di conseguenza scalerebbero gli altri es.

    FASCIA 1 MAX - AMON-31
    FASCIA 2 MAGHIA - NICK83 BS
    FASCIA 3 GYMSY - BEPPETURBO
    FASCIA 4 PAOLINO - FLASH
    FASCIA 5 UNICAL - SELVAGGIO
    FASCIA 6 MATTEO1978 - ENZOIACOPO

    ovviamente uno per fascia per squadra e i primi 5 risultati migliori a gara
    restano da vedere se mettere il discorso gomme medie ai primi 4 ma non credo possa valere per un'evento breve e metterei sicuramente griglia invertita
    per le squadre i boss saranno wildp111 e amon-31 gli altri li assegnerei tramite lotto, con una semplice formula se esce numero dispari il primo di ogni fascia va con max, se pari con amon (ma per questo forse è meglio che faccio uno schemino)

    per i circuiti che per me sono solo 2 (3 solo in caso di un'improbabilissimo spareggio) sondaggerei fra la folla quelli che offrono maggior bagarre e anche quelli ad estrazione!
    visto e consideraro l'arrivo della bella stagione è preferibile fare eventi che durano poco e magari farne di più e di vario genere!

    altro non mi viene in mente nulla!!!!

    RispondiElimina
  6. ok per le due gare.La terza sarebbe stata comunque una gara unica,con un'altra auto,comunque va bene così.
    Per la composizione delle squadre,io avevo pensato ad abbinamenti gia' fatti in base al ranking e cioe':
    squadra A:1-3-5-7-9-11
    squadra B:2-4-6-8-10-12

    Il 12° se lo si trova bene,se no facciamo anche 6 vs 5,tanto poi vengono presi in considerazione le prime 5 posizioni.Nel caso estremo che ci fosse una disconnessione nel team da 5,verranno prese in considerazione i 4 migliori piazzamenti.
    Non metterei l'handicap delle medie,trattandosi di solo due gare.
    Griglia invertita senza dubbio.
    Superpole?
    A sto punto senza l'handicap ai primi 4,e' comunque giusto tenere il punteggio così com'e' o va rivisto?
    Per i due circuiti (che potrebbero anche diventare 4 in caso di farne due diversi in gara1 e gara2),c'e' da decidere in fretta cosa fare.Si potrebbe pensare di fare ad estrazione tra i circuiti meno usati,tanto per cambiare.Mi vengono in mente Indy,Special Stage Route 5,Deep Forest,Cappering,Autum Ring,Roma,Tokio,Tsukuba.Oppure se si vuole andare sul sicuro ed avere bagarre,memore dall'esperienza GT300,direi Trial,piuttosto che il Nurgurgring GP/F o anche la stessa Monza,che avra' il difetto dei tagli,ma e' divertentissima e ricca di sorpassi.

    RispondiElimina
  7. io ho letto ora il blog.cmq c sono come ha scritto lorenz e anche stax presente!!c vediamo in pista merde!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. La macchina è uno spettacolo!
    A me va bene tutto ma farei team uno il suo circuito, team due il suo circuito! Per quanto riguarda i CV lascerei quelli di serie, tenete conto che è una touring car e potenza ne ha...
    Cmq fate il cazzo che volete, io ci sono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto solo ora il tuo post.Quanti cv ha di serie?credo che con il cambio olio e con il rodaggio non sia tanto inferiore ai 500 cv

      Elimina