martedì 3 aprile 2012

Tanta merda


Mi sveglio stamattina e l'unico pensiero che mi viene e' che ieri i verdi ci hanno fatto mangiare tanta merda.
Complimenti a loro,grande prestazione di squadra,anche se la partenza di gara2 e' rivedibile.
Ci si vede al ritorno....e' sara' battaglia,per lo meno per salvare la faccia

50 commenti:

  1. matte,la foto di gara 2 non ce l'ho e credo che l'ordine di arrivo sia:
    unical
    max
    nick
    maghia
    flash
    paolo
    selva
    gymsy
    matte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se qualcuno mi puo verificare l'ordine di arrivo in gara 2 faccio il post definitivo della serata, anticipo già che pure io faccio i complimenti ai verdi RABBIA era già nell'aria la sconfitta... ma mi sa che quello arrabbiato veramente sono io... di nuovo contro il muro per la foga di chi non sa stare dietro neanche in partenza....

      Elimina
    2. piu' che contro il muro,nell'erba...comunque ti spiego io come e' andata,che mi sono rivisto il replay:tu viene toccato e spinto abbastanza forte nell'erba da maghia,in quale a sua volta viene toccato da qualcun'altro e nel tentativo ri rientrare vai in testa-coda.E' chiaro che essendo un contatto fra piloti dello stesso team,non si deve cedere la posizione,un po' come e' successo tra me e paolino,sia in gara1,che in gara2 (ci siamo tamponati buttandoci fuori...FANTASTICI!!!).
      Trovo sinceramente strana la reazione così incazzata del selva:praticamente in partenza e' uno dei pochi a non essere tamponato e una volta trovatori nel groviglio come tutti,viene strisciato lateralmente da un'auto verde (e ci puo' stare nel marasma),per poi schiantarsi contro matte che era girato in mezzo alla pista dal testacoda precedente.Nonostante cio' resta in pista,per poi uscire da solo inspiegabilmente alla curva successiva,senza nemmeno frenare.
      Diverso il mio caso,ma premetto che non voglio scatenare nessuna polemica,in quanto ritengo che gli HULKSTER abbiano vinto PERCHE' NETTAMENTE PIU' FORTI E MEGLIO PREPARATI DEI BALOTELLI'S.
      Nick arriva forte da dietro e mi spinge verso le barriere,la toccata e' forte,ma non esagerata e quindi riesco comunque a tenere l'auto in pista ed accodarmi a nick stesso,che pero' secondo il mio punto di vista doveva ridare la posizione,visto che con questa mossa ne ha guadagnate 4 in un colpa,ma ripeto,le polemiche e le chiacchiere stanno a zero,ci hanno rotto il culo e basta

      Elimina
    3. contro il muro era un modo di dire.... la questione non è contro che cosa o chi è stato la questione è un'altra è mai possibile che quando parto io ultimo, me ne stò li buono aspettando che la carovana si allinei correttamente!?!? facendo così mi faccio comunque qualche giro in compagnia fino ai fatidici giri delle gomme usurate dove vado in panico, e così mi sta anche bene qaulsiasi sia il piazzamento finale....

      diverso è il discorso di tutte le gara 02 che abbiamo fatto sinora, parto avanti e mi ritrovo su 10 volte almeno 5 -6 contro il muro o nell'erba o dove cazzo volete voi...
      che sia un mio compagno in questo caso o un'avversario in altri il discorso non cambia... permettimi che ne ho un'pò piene le p..e!!!

      io perdo ho sempre perso e perderò (resto comunque il più forte del mondo), stesso discorso vale per enzo (che essendo più signore di me non si lamenta più di tanto) capisco che per VOI in generale avere davanti un pilota lento significa perdere tempo, ma esistono un sacco di modi molto più IDONEI per sbarazzarsene, a malincuore dico che sembra diventata un'abitudine forse e maglio che stò in FIFA dove il il culo invece che farmelo lo FACCIO... :)

      PS: TUTTO QUESTO ESULA DAL DISCORSO DELLA SERATA COME SI VEDE DAL FOTOMONTAGGIO INCEROTTATO...

      Elimina
    4. matte,non fraintendermi,lo sai che la penso esattamente come te,visto che anche capita spesso in gara2 di partire li davanti.Ormai e' cos' da sempre la partenza,anche se a dir la verita' progressi sono stati fatti,ma purtroppo queste spiacevoli cose a volte accadono ancora e condizionano l'intera gara,tant'e' che ieri e' capitato anche a me,ma poi magari la volta dopo sono io a commettere l'errore.Io parto sempre dal presupposto della non volontarieta' e non voglio pensare che uno voglia passare per forza a tutti i costi alla prima staccata,solo perche' quelli davanti sono piu' lenti.Detto questo,io la lancio,poi vedremo se farlo,magari dai prossimi evanti:in tanti gia' lo fanno,LA PARTENZA LANCIATA.
      L'introduzione della superpole ha avuto esisti molto positivi,magari anche questo potrebbe in qualche modo risolvere questo problema.
      VIVA LA FOCA

      Elimina
    5. anche io non voglio e non vedo malizia, ma resta il fatto che capita troppo spesso.... poi qualcuno giustamente dice capita anche a me.... io resto del pensiero che se vogliamo metterla come nella realta quasi tutte le volte che qualcuno vuol prendersi più posizioni in partenza succede l'incidente e quello che ne subisce le conseguenze è proprio quello davanti che non se l'aspetta, difficilmente esce chi tampona ecco perchè io cerco sempre di tenere la mia posizione....

      in conclusione a me sta bene arrivare tra gli ultimi anche perchè con la frequenza di collegamento che ho non potrei neanche chiedere di più contro certi mostri sacri... ma se poi devo girare pure da solo la maggior parte delle volte che parto avanti, come ti dicevo FIFA è li che mi aspetta, preferisco entrare le sere a fare le garette e tralasciare il discorso eventi... di modo che non mi incazzo per un gioco!!

      siccome sono un pilota che è sempre stato nelle posizioni di rincalzo mi sento anche nella posizione di poter dire che ULTIMAMENTE SI TENDE AD ESASPERARE un'pò troppo, ovviamente in buona fede!

      PS: RESTO COMUNQUE IL PRESIDENTE NON PENSATE CHE POI POSSIATE FARE TUTTO IL CAZZO CHE VOLETE!!!...

      Elimina
    6. quoto tutto,anche se adesso verra' facile per qualcuno,dire che "stiamo solo rosicando",ma non e' così,conosciamo i nostri limiti

      Elimina
  2. Il dottor costa questa volta mi ha dato degli antidolorifici scaduti ,
    Peccato alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa a rimetterti che e' piu' importante di una sfida a gt

      Elimina
  3. Risposte
    1. ero convinto avessi vinto tu marco....FENOMENO!!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHA

      Elimina
    2. Lore sei sempre di più il mio IDOLO.
      Come al solito non hai capito una sega :))

      Elimina
  4. o mamma mamma mamma o mamma mamma mamma,sai perchè mi batte il corason,ho visto gl apache hulkster ho visto gl apache hulkster e mamma innamorato son!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi ti fa la morale che non cedi le posizioni.....

      Elimina
    2. ma perchè ero convinto di aver toccato il mio amico maghia!!;-)si poi tutta colpa di matte che come lo si tocca non sa più cosa fare e si traversa da solo!;-)

      Elimina
    3. Hahahahà che ridere... Enculet Nick... ;)

      Elimina
    4. sei un ipocrita pure juventino Nik auhuhauhauhauauh...meriti di restare negli hulk a sistemare gli assetti pure senza assetti!!viva i balotelli s viva la foca!!;)

      Elimina
    5. io li chiamerei gli "esasperati"

      Elimina
    6. Lasciate stare nick che anche con le ciabattine VI HA PURGATO ANCORA!

      Elimina
    7. diglielo max diiiiiglielo!!!!!!;)

      Elimina
  5. Parlo della partenza...credetemi,un casino terribile,tanto che pensavo di aver urtato marco(infatti a fine gara mi son scusato con lui)ma veramente nn ricordo un granche visto che ho subito pure io colpi ed a un certo punto,mi son quasi fermato in mezzo al gruppo e mi han sfilato in 2 o 3!!Matte nemmeno l ho visto,te pensa il paradosso,scopro adesso da gimsy di aver colpito lui,quando invece ero convinto che alla staccata avevo colpito Marco!!cmq poche parole,questi son dettagli,poichè ieri e come sempre di botte ne son volate una cifra,fa un pò parte della categoria gt!!i hulk son stati bravissimi,capitanati da un Max imprendibile,ma coadiuvato da nik,fooue flash in modo straordinario...in gara 1 ho tenuto la prima posizione fino al giro 7,nn son uno che sbaglia spesso,ma la pressione che mi mettevan in 3 nn l ho retta,organizzati nn si davan fastidio e si tiravan le scie,alla fine mi han portato all errore e poi se ne son andati!!gara 2 lasciam perdere partenza dove resto fermo in mezzo a prima curva,mi ha veramente stupito la grande prova di nuovo dei green,stavo a 5 secondi,son arrivato a 2,ma il vedere mark che nn fa prerdere tempo a max,nik che copre le spalle a a marco,oh era frustrante vedere che recuperavo qualche decimo e poi in rettilineo se ne andavno ordinati come soldati!!bravi e allenati in modo giusto,una piccola piaghetta,mi sarei aspettato Max che faceva passare sul traguardo Marco,in gara 2 il vero protagonista x velocità e tattica,se lo meritava,ma cmq ha vinto la squadra!!Si va a Monza,test molto limitati,anche perchè più andiam avanti,meno io mi metto a giocare a gt,comincia tennis e belle serate e io alla fine di questo evento,penso di chiudere la stagione,se nn x entrare sporadicamente x salutare e fare qualche giro,come la nno scorso del resto!!Cerchiam almeno a Monza di salvare il salvabile e magari di arrivare almeno nn dico con la macchina uguale,ma almeno con i cerchi neri,che facciam cagare ancora prima di partire!!enos appena ti vedo ti dò i tui mritati 10 euro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero anche io, ma vista la frequenza con cui i balotellis si connettono altro che STRATEGIA DI GARA!!!... l'hanno presa sul serio (forse troppo) e se la son meritata...

      purtroppo le squadre iniziali sono anche ecquilibrate ma nei balotelli's purtroppo son finiti tutti i piloti che non si collegano mai, era inevitabile...

      detto questo e ribadisco che nulla vine tolto agli hulkster

      Elimina
    2. tranquilli c'è ancora gara 2
      almeno è l'occasione di trovarsi
      che bacata xò!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. sinceramente nn è stata una grande bacata,era già largamente preventivata,qualche punto in più ci stava,ma effettivamente il divario era notevole,dopo di tutto l allenamento e il cercare il pelo nell uovo con continui test può fare la differenza!!Bravi a loro,come ti dicevo ti dò pure i tuoi meritatissimi 10 euro ;),ma nn farei cmq mai cambio,orgoglioso dei miei balotelli s,rispecchiano la mia mentalità.nn potevo sceglierne di migliori!!ho indovianto che arrivavamo con la macchina di colore differente,cerchi nn parliamone,paolo arriva la sera della gara senza test con 10 cv in meno ma molto probabilmente se lè spassata in settimana,Matte entra alle 10.10 inizio gara alle 10.30...io e lore ci troviam x fare i test e invece che parlare di frani e chiavette,si parla di fanta,campionato e borgonato,selva nn serve presentarlo...cosa ti devo dire,VINCIAMO,magari anche ma sta gente e nn voglio offendere nessuno,ma dire solo un dato di fatto,mi sento di rappresentarla come nessuno altro,io che x scelta gioco a gt solo x passa tempo e nn x secondo lavoro,viva la foca è nato cosi,speriam nn diventi come altri esasperati gruppi dove la vittoria prevale sulla vita di tutti i giorni!!liberi tutti di far quel che si vuole,ma quando vedi che con gli assetti bloccati ci son accese continuamente lae chiavi inglesi sulla schermata,un pò di tristezza ti viene!!ciao a tutti

      Elimina
    4. Diciam che più o meno è andata come Barca Milan,se ti può far piacere!!legnate nei denti e a casa!!;)

      Elimina
    5. pressione psicologica alle stelle.... :DDD

      Elimina
    6. Rispondo a Maghia, per fartela in breve...
      Dal giro 14 decido di superare marco per tirargli la scia sul rettilineo visto che incominciavo a vedere una macchina rossa che si stava avvicinando con aria minacciosa, così facendo tiravo la scia ai miei compari facendogli abbassare il tempo sul giro... mica ti volevo lì a rompere i coglioni e rovinare la festa dei verdoni! Vecchia volpe ;)
      All'ultimo giro ho fatto il rettilineo a metà gas proprio per far passare marco il quale non ne ha voluto sapere, nick compreso, abbiam tagliato il traguardo a 100 km/h in parata stile militare(il colore si addiceva) ;)
      Alla fine ho mandato un mess. a marco dicendo "xchè non mi hai superato? Volevo farti vincere!". Risposta di marco...
      NON ESISTE! nn sò voi ma io non oso contraddirlo... :))

      Elimina
    7. infatti vedi che l avevo pensato che te max volevi cedere posizione!!!ma marco NOOOOOOOOOOOOO,IO O VINCO OARRIVO SECONDO;IO DI REGALI NN NE VOGLIO!!brutto carattere ;)

      Elimina
  6. comunque rimaniamo sempre i piu' belli,anche da bastonati

    RispondiElimina
  7. comunque non ero arrabbiato ieri sera ho solo detto che mi sembrava una partenza alla burnaut paradise invece che di gt e poi prima di uscire ho salutato tutti dicendo "andate a cagare " non mi sembra di essere stato maleducato anzi..............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ema,tu puoi fare tutto quello che vuoi,sei il bullo del viva la foca e hai fatto bene a mandare a cagare tutti!!!
      io sono sempre con te
      tvb

      Elimina
    2. per me ema sei sempre il numero 1, anzi 2 l'1 sono io....

      Elimina
  8. maghia non capisco bene cosa vuoi dire pur essendo datato come player non capisco
    ma una precisazione secondo me è d'obbligo
    tu parli di test ma quali test si potevano fare con gli asseti bloccati l'unica cosa che si poteva toccare erano e sono il ripartitore di frenata!!
    se ti riferisci alla squadra e alla condotta in gara be posso dirti che l'unico accordo preso con i miei compagni,(che comunque a me e sembrata un cosa ovvia)è stato quello di non darsi fastidio uno con l'altro ma ti posso garantire che il resto è stato tutto improvvisazione
    io, max, e flas ci siamo trovati si in settimana
    per provare ma per me questo non è un secondo lavoro mi piace, mi piace la vostra compagnia
    anche se virtuale è uno svago, se i miei "presidenti" mettono in capo una fida a squadre io mi sento di onorarla non solo con la mia presenza ma anche con un po di impegno, lo so maghia che questo è solo sabbia ma la sabbia fa parte della nostra vita.
    se no perché organizzare un evento? ci si trova in serata sfida 5v5 e come va va
    ciao Magia per me sei sempre il più forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no tranqua Marco,come ho gà detto ,avete vinto strameritatamente,max è il più forte,flash cresce di giorno in giorno,nik è forte,te uguale,enzo adesso ha tolto pure le appendici aerodinamiche,dunque pesa ancor meno..io volevo solo puntualizzare che son due squadre completamente differenti,ed è normale che sia questo il risultato...io ragazzi ce la metto e ce la metterò sempre tutta,ma adesso sta diventando sempre più difficile pure x me perchè le 2 3 ore a settimana che dedico son troppo poche x competere con chi ci passa tante tante ore(nessuno gli vieta di farlo,figuriamoci)però andando avanti su questa strada nn vorrei arrivare all esasperazione del gioco che comporterbbe il sicuro scazzamento di ragazzi che,magari già nn fra i più veloci si ritroverebbero a fare da comparsa!!vedi marco,io stò solo analizzando la situazioe da singolo e da gruppo in basa a quello che leggo e che sento!!giustissimo onorare cmq l evento,diciam che però dei balotelli s nn troverai mai nessuno a regolare e fare prove ne su ripartitore di frenata ne su altro,nemmeno mai li sentirai dire che si salvano i replay deòlle gare settimanali x studiare marce e scie e nemmeno li troverai tutti con lo stesso colore ahhahah,che cacche!!solo questo volevo dire,il risultato poi parla da solo,onore a chi con impegno ottiene i risultati,diciam che però quando il viva la foca è stato concepito era su livelli più nostrani,stiam solo attenbti a nn esasperarli troppo,tutto li!!ciao

      Elimina
    2. non voglio fare l'avvocato di nessuno,dico solo che per quel che mi riguarda,lo spirito rimarra' sempre lo stesso,il modo di concepire il videogame e il tempo da dedicarci,rimarra' intatto,con o senza esasperazione.
      Questo ci tengo a dirlo,in quanto credo che il viva la foca come filosofia di vita non cambiera' mai,continueremo si spera per molto a divertirci tutti insieme e a ritrovarci dal vivo come si e' gia' fatto.
      Non andro' mai in depressione o in sbattimento anche se c'e' gente che ci dedica piu' tempo ed e' piu' veloce di me (e non mi riferisco a quello che hai scritto tu maghia,ma e' solo un mio pensiero)

      Elimina
    3. io ho solo risposto a Marco,visto che giustamente mi ha fatto una domanda ho cercato di essere il più chiaro possibile nella risposta,come come sappiam benissimo sui blog è facile travisare,nn è come parlare,a volte si legge e nn si capisce che dietro c è pure ironia,a volte il contrario pensi che faccian ironia ed invece lo dicon sul serio,come ad esempio Gimsy sei un chiodo ;)!!

      Elimina
    4. cmq a te chi ti ha interpellato,era cosi bello il mio mess. al Mark Hulk,chi ti ha chiesto di entrare nel nostro botta e risposta,fò dei coioni co de tor!!

      Elimina
    5. a me basta romperti il cazzo e la giornata parte gia' bene

      Elimina
    6. Chel lo capit dan po!!;)traduzione....quello l ho capito da un pò co de TOR

      Elimina
  9. quello che invece e' da migliorare,e' ancora il comportamento in pista,soprattutto nelle partenze,che solo le piu' delicate.
    In questo appoggio in pieno Matte,che giustamente non puo' vedersi rovinata una gara gia' dall'inizio,solo perche' si trova li davanti,indipendentemente dal fatto che il danno sia involontario o meno.Impariamo tutti ad essere piu' educati e rispettosi prima di tutto,poi il resto sono cazzate.Non che non lo siamo,ma si puo' sempre migliorare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripristiniamo i danni reali....
      Chiu pilu pi tutti... CHAZZU CHAZZU CHAZZU!

      Elimina
    2. diciam che sicuramente cosi chi tampona ha la peggio!!si può fare!!

      Elimina