domenica 20 maggio 2012

Tra infortuni e latitanze varie.....

Le wild card si tengano pronte.
Maghia per via dell'infortunio alla caviglia,non ci sarà per la gara di lunedi 28 a Spa ed è già stato allertato Max che lo sostituirà.
Speriamo che il nostro Gaspa si ripigli per Suzuka,visto che Max ha già detto che per quella gara non puiò sostituirlo e quindi chiedo anche a Matte (ma anche ad altri che sono disponibili) di tenersi pronto nel caso possa servire la seconda wild card.

4 commenti:

  1. solo in un eventuale e molto improbabile mia partecipazione, per curiosità che macchina usa maghia?

    RispondiElimina
  2. credo la silvia,ma quello non è un problema,le auto si possono cambiare e quindi al momento possiamo decidere il da farsi.
    A suzuka la migliore dovrebbe essere la Integra,però dobbiamo ancora testare per bene.Sinceramente non credo che Maghia riesca a recuperare nemmeno per Suzuka,a sentire lui l'infortunio alla caviglia dovrebbe essere qualcosa di serio.
    Per improbabile intendi che difficilmente ci sarai per la gara?perchè nel caso devo allertare qualcun'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzi,diciam che più che pensare alla gravità del trauma penso al dolore che mi sta dando da quasi una settimana,da qui la senzazione che ci sia qualcosina che nn funziona,visto che purtroppo nonostante ghiaccio,pomate e magneto terapia tutte le mattine peggiora!!doma vado da fisio che mi dirà,magari cè solo qualcosa fuori posto e mi rimette in sesto...l unica cosa sicura è che se devo stare qualche giorno a riposo(poi si vedrà in base a se è stata solo distorsione o cè altro)sicuro è che nn mi ci metto a fare su e giù continuamnete sulla pedaliera,col tallone appoggiato e la caviglia che mi da le scosse!!come dice Lore,meglio trovare wild car perchè cmq vada almeno x tutta questa settimana nn gioco e sicuro che se stò anche meglio nn comincio asollecitarla inutilmente la prox settimana,la mia intenzione è guarire al meglio x rientrare al torneo di Borgo o per giocare a tennis il prima possibile,tutto il resto è solo rischio inutile!!cmq vi farò sapere,ad oggi siamo ancora nella stessa situazione,cammino ,ma appena distendo il piede o appoggio male il tallone mi vengon delle fitte allucinanti!!;)

      Elimina
  3. A sto punto vediamo stasera e decidiamo per bene le cose,al massimo metto in allerta anche il buon paolino a sto punto.

    RispondiElimina