giovedì 14 giugno 2012

The Donk is Back!!


Aspide!!, quasi mi dimenticavo, ieri lorenzo mi ha detto che il "donk" è tornato....

Definizione in termini pokeristici di DONK
Con il termine donk si indica un giocatore generalmente non molto esperto, caratterizzato da una particolare cocciutaggine. Il player donk difende ostinatamente la propria giocata (o idea ndr)  chiamando rilanci su rilanci, fino a che non viene sconfitto. A causa della sua incapacità  di leggere le mani e di distinguere le varie situazioni che si possono presentare in un match, il donk ha meno probabilità di cadere in un bluff. (e grandi possibilità di perdere un'ottima occasione di non fare le solite "magre figure" ndr)

Asso/Asino/Donk, tutto quaglia alla perfezione, non dite?!?!?

2 commenti:

  1. Io campagnaro,forse poco colto,forse anke un pò grezzo e a volte anke scorbutico,ma fondamentalmente sincero,mi son sentito di dire a questo ragazzo di andarsene fuori dai coglioni,molto probabilmente sbagliando i modi e i toni,ma sinceramente,avendo già seguito i precedenti di questo e vedendo che come frase di presentazione esordisce con un "peccato x il terremoto" io replico"ma scusa asso ma te nn sei di Milano"alla risposta"si infatti scherzavo" posso assicurarti che la tua fortuna è stata quella di essere al di la di un cavo,perchè io che sarò ignorante,ma son cresciuto con certi valori certe cose nn le tollero,a maggior ragione se uno le dice come una battuta!!Mi scuso x i presenti,pure con Marco,ma penso che poi con le sue dichiarzioni finali,quando io già nn ribattevo,sia uscito il personaggio,che se prima x le vicende di gt un pò mi faceva anche tenerezza,nella pietà che alui provavo,adesso mi fa provare tremenda rabbia e delusione,nel constatare che ci sia certa gente in questo mondo!!

    RispondiElimina
  2. Gaspa, purtroppo quando uno non c'è la fa non c'è la fa.... La cosa triste come dici tu è che il malumore generale dovuto al periodo continua a creare mostri e soprattutto ad amplificare chi mostro lo è già.... Ma d'altro canto queste situazioni non possono che fare accrescere l'autostima di chi mostro non lo è... ;)

    RispondiElimina