lunedì 11 giugno 2012

latte per tutti....


ci siamo chi berrà la famosa bottiglia di latte, ovviamente speriamo un focaiolo, ma presumo sarà la gara più difficile, come è ovvio che sia anche se sappiamo che i piloti danno il massimo nelle condizioni peggiori....
Forza FOCAIOLI, dai che ho voglia di latte!!!

6 commenti:

  1. Anch'io ho voglia di Tette!!!
    Come al solito non riesci mai a fare una cosa giusta al 100%.
    Detto questo,confermo l’esordio in squadra1 di Maghia,che ha recuperato al meglio la condizione fisica e a cui il sottoscritto presidente cederà il carroarmato TT.Con orgoglio posso dire di aver contribuito al massimo delle mie possibilità alla causa del vivalafoca team gt,ora a lui il compito di concludere al meglio quest'avventura,insieme agli altri focaioli.
    Confermatissimo Max alla guida della Silvia,così come Roby con la Integra.
    Il cannibale cercherà di ottenere quel triplete che sarebbe qualcosa di fantastico,per lui e per tutto il gruppo.
    In stanza 2 confermato in blocco il gruppo di Suzuka,in quanto il selva anche stavolta non è riuscito a sistemare i problemi di linea e quindi non ha potuto allenarsi in gruppo.Al suo posto dunque ancora Flashato,chiamato ad una più attenta condotta di gara,per cercar di portare più punti possibili.
    Scambio d’auto invece tra Nick e Marco,questo per cercare di avere il binomio miglior pilota – miglior auto,sempre che sia ancora la Silvia l’auto da battere,ma sembra proprio di si.
    Io seguirò la gara di stanza1,anche in veste di commissario (non ufficiale) di gara.
    Non nego che mi dispiace non partecipare alla gara decisiva.Per me che,senza false modestie,mi definisco tranquillamente un pilota di seconda fascia,lottare per la conquista dell’evento nell’ultima gara,sarebbe stato un altro bel banco di prova contro piloti di un livello superiore.
    Nello stesso tempo però,cedo volentieri il posto a Maghia,in quanto ci teneva parecchio a fare questo evento e all’inizio si era applicato non poco per poterlo fare al meglio,ma per colpa dell’infortunio alla caviglia non ha potuto partecipare.
    In bocca al lupo ragazzi,alla fine,comunque andrà,VIVA LA FOCA PER SEMPRE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L orso dal cuore buono...ne abbiamo 2 esemplari nel gruppo foca...un esemplare vive in franciacorta e sconfina in cerca di amore nella Bassa bresciana,suo Habitat naturale in quanto ghiotto di costolette di agnello,l altro esemplare come habitat ha scelto la zona ovest della Lombardia,vive a Vigevano e sconfina presso il Ticino x abbeverarsi,quest ultimo è pure addestrato in quanto è stato fotografato in più di una occasione scorazzare con la sua mountain bike!!Tuteliamo gli orsi buoni,razza ormai in estinzione WWF WLF ;)

      Elimina
  2. ....Gymsy non ti riconosco... sei troppo smielato.... dovresti dire a questi caproni o vincete e a pulire i cessi a vita.... la suocera cattiva deve essere!!!hahaha dai apparte gli scherzi forza ragazzi!!!

    RispondiElimina
  3. weee allora dateci notizie..... ci sono milioni di fan che aspettano a casa in ansia...!!!!

    RispondiElimina
  4. 3,4,6 in stanza 1,stanza 2 disastro anche x connessioni!!

    RispondiElimina
  5. pessima serata ieri!!!in stanza 2 flash in partenza il server di gt lo tiene fermo in griglia per 20 sec.io ce l ho davanti gli vado addosso(bestemmioni)motore rotto subito in partenza,mi faccio un giro a 50kmh fino ad arrivare ai box.recupero bene pensando di tirare fino al 30 giro.quando gli altri cominciano con le soste ai box,riesco ad attaccarmi al 4ò verso il 15ò giro gomme ancora buone.nel giro seguente mi ritrovo dietro cla dei gtclub e per colpa della connessione con un lag prendo una botta nel posteriore rotte le 2 sospensioni e mi giro in mezzo alla pista...addio strategia addio gara CANE LADROOOOOOOO!!!!

    RispondiElimina