approposito del circuito:fuji non è monza e non è nemmeno la sarthe,quindi che tutto rientri nella normalità COME E' SEMPRE STATO. La pista offre parecchi punti di taglio,dove è ammesso l'errore,ma la REGOLA GENERALE CHE VALE PER TUTTI E' CHE ALMENO DUE RUOTE DEVONO SEMPRE RESTARE SULLA PISTA. Qualsiasi taglio fatto in maniera volontaria e continuativa,verrà considerato un'infrazione e punito con ultimo posto in classifica e partenza dall'ultimo posto nella gara successiva. Stavolta mi prendo la briga di visualizzare il replay (cerco collaboratori nel caso).
stavolta tutto ok anche per la musica, peccato per il circuito....
RispondiEliminaapproposito del circuito:fuji non è monza e non è nemmeno la sarthe,quindi che tutto rientri nella normalità COME E' SEMPRE STATO.
RispondiEliminaLa pista offre parecchi punti di taglio,dove è ammesso l'errore,ma la REGOLA GENERALE CHE VALE PER TUTTI E' CHE ALMENO DUE RUOTE DEVONO SEMPRE RESTARE SULLA PISTA.
Qualsiasi taglio fatto in maniera volontaria e continuativa,verrà considerato un'infrazione e punito con ultimo posto in classifica e partenza dall'ultimo posto nella gara successiva.
Stavolta mi prendo la briga di visualizzare il replay (cerco collaboratori nel caso).