giovedì 4 agosto 2011

...FOCAZERO - L'EPILOGO...


Si conclude nel migliore dei modi il FOCAZERO e un'altro trofeo finisce in bacheca, i presidenti ringraziano, soprattutto io visto e considerato la mia prestazione a LAGUNA.

Ma quello che contava era la vittoria di squadra e questo è successo, un'impeccabile milanisti07 che si aggiudica la maglietta BRAO GNARO, un'ottimo maghia che nonostante la ruggine 3° meritatissimo posto, altrettanto direi di gymsy che tenendo presente chi ha davanti c'è solo da esserne fieri, bene anche selvaggio che con un 6° porta a casa punti preziosi e di me che dire.... credo di essere l'unico pilota di gt5 che gira in 1.29.500 e prende 2 giri dai primi, LAGUNA TI ODIO, TI HO SEMPRE ODIATO E SEMPRE TI ODIERO'

piccola parentesi per nick83bs se non si fosse sconnesso avrebbe sicuramente ottenuto e meritato un 2°

Intanto grazie a tutti e grazie a GRIPZERO che non ne avrà a male per la vignetta, il blog ne è pieno e speriamo di poter ripetere il tutto magari inserendo nuove regole e nuovi accorgimenti

a breve mettero tutto nel dettaglio intanto ecco l'ordine di arrivo


piazzamenti
1. Milanisti   2. Avilas   3. Maghia   4. Gymsy   5. Beppeturbo
6. Selvaggio   7. Paolino28   8. Xillino   9. Oscor   10. SteveDue
11. Matteo1978   Disconnesso Nick

10 commenti:

  1. comunque sono arrivato sesto non settimo direttore dei miei stivali non mi fregare una posizione seno' ti denuncio al wwf ASINO

    RispondiElimina
  2. Bellissimo come al solito il post...poteva esser un podio tutto Foca se nn saltava Nik e io nn perdevo inspiegabilmente dai 5 ai 10 secondi ai box,causa rientro gimsy(entrato ai box un paio di secondo prima di avilas,uscito con u rettilineo di distacco)!!ma quel che conta è sempre divertirsi e ieri ho visto tutti ragazzi correttissimi darsi battaglia!!complimenti a Roby x un una meritatissima vittoria e a tutti x la bella serata,poi continuata nel tostissimo destruction derby!!ciao

    RispondiElimina
  3. pardon correggo subito... saresti arrivato 7° se al quinto giro non mi buttavi fuori forse è per quello che ho scritto 7°.... hi hi hi

    RispondiElimina
  4. brai gnari!!! grande squadra!!! ...eeee portom a cà!

    RispondiElimina
  5. Martedi avevo dichiarato che sarei arrivato 5°.
    E' arrivato adirittura un 4° posto (complice la disconnessione di nick)e quindi non posso essere che soddisfatto.
    Arrivare primo dietro gli ALIENI (roby su tutti,prestazione esagerata) e' motivo di orgoglio per me.Tutto e' migliorabile naturalmente,ma adesso godiamoci il meritato trofeo FOCAZERO.
    BRAI GNARIIII!!!!

    RispondiElimina
  6. grandi gnari!!!!!ieri un po incazzato per la mia disconnessione visto che mi stavo tenendo ben stretto il mio secondo posto,ma cmq quello che conta è aver portato a casa il trofeo!!!!!un BRAO GNARO a roby per la sua grande prestazione e complimenti a tutto il team VIVA LA FOCA!!!complimenti anche a tutto il team grip zero,anche per il dopo gara dove steve e oscor si son fermati a far 2 risate per un bel descution derby gt a squadre.

    RispondiElimina
  7. un altro trofeo per la foca e vaiii!!!!! dico grazie a tutti e contraccambio a tutti voi i miei complimenti , sono quasi commosso. innalzo il calice insieme a voi per brindare con cannonau ( bottiglia di zio filippo il sardo)....e VIVA LA FOCA!!!!!!!!!!!!! e un applauso per i grip zero!!!!! ( matte , se andiamo avanti cosi mi aspetto un post con la tua foto e i trofei in mostra come fa berlusca con tutte le coppe hihihih

    RispondiElimina
  8. figa,buono il cannonau!!!
    ehm,la parola merda e' vietata su questo blog

    RispondiElimina
  9. Grandi ragazzi, grandi tutti anche il grip zero!
    Oh lore... dunque la premonizione si è avverata!?
    Gran gara del magùt e così è stato ;)
    Grande roby, conoscendolo sapevo che la seconda nn l'avrebbe toppata... Grandissimo, ieri sei stato più CAPI che ROSSI di questi tempi!!
    Ihihihihihihihihih
    W LA FOCA e BRAI GNARI!

    RispondiElimina
  10. Dico solo sportivamente parlando che legnata
    Raga bravi
    In casa e fuori casa
    Grandi!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina