mercoledì 3 agosto 2011

...ridiamoci sopra...

 

Dopo quello che è successo nelle ultime 3 gare, e visto che comunque siamo in testa, bisogna riderci un'po sù...
Detto questo il nostro Matteo Zucchi nel dopogara in Belgio è stato chiamato dai CAPOCCIA LAMBORGHINI, che gli hanno consegnato un bellissimo premio... una BIELLA del gallardo inscatolata e una lettera ufficiale dove veniva elogiato lo spirito con cui corre il nostro TEO (io aggiungo anche per la bravura, è troppo modesto per dirlo lui) e per finire 3 giorni di test con le loro MACCHINE compresa l'ultima nata l'AVENTADOR!

A breve maggiori dettagli, magari sarà lui direttamente a darceli! VIVA LA FOCA

11 commenti:

  1. bellissima!!!!!! adesso la giro anche al Giò che è il meccanico vicino a me. Un grande lui, veramente.. Matte ta set trop brao... Ovviamente come ben dici RIDIAMOCI SOPRA SENZA NESSUNA POLEMICA. Per il premio devo dire che è stata una bellissima soddisfazione e che neanche immaginavo..mi sarebbe bastata solo la lettera per riempirmi di gioia..poi tutto il resto mi ha fatto stare qualche metro da terra!!!! Ma siamo tornati sul suolo come deve essere e vedremo poi... ti farò avere le immagini appena il mio capo mi ridà la biella!! Grazie a tutti, grazie Matte eeeeee come sempre VIVA LA FOCA!!!!

    RispondiElimina
  2. Grande matte(zucchi), gran bella soddisfazione...
    Avere la considerazione di un marchio come LAMBORGHINI nn è cosa da tutti!
    Speriamo bene per il campionato che zitto zitto e con gran bel pò di sfiga siamo in testa!
    Dai cazzo!!! Dai Cazoooo!!!
    :))

    RispondiElimina
  3. Grazie WilPi! Sperom..
    Gymsy me so semper pronto per la cena!!
    Volevo ringraziare anche pubblicamente tra di noi comunque Ivano, il BOSS del team Imperiale. Se ho ricevuto questo premio è anche grazie a lui e alle sempre buone parole spese nei miei confronti oltre al costante rincorrere il meglio nel mezzo anche se per poi banali stupidate poi succedono gli imprevisti. Credetemi non è una leccata ma la verità, matte mi conosce abbastanza per confermare. Piuttosto farei finta di niente e me ne starei zitto senza fare ringraziamenti mirati. Sono sicuro che anche ai capi alti del trofeo di me ne ha sempre parlato e quindi GRAZIE.
    Ritorniamo alla cena.. a ragà cheffamo con sto cena? Se aspetta de finì il trofeo o ne ffamo una prima? A vedete un pò voi..pronto a tutto!
    pronto al VIVA LA FOCAAAAAAA!!!

    RispondiElimina
  4. non saprei vediamo di parlarne farla adesso o alla fine non è un problema l'importante è farla quando la naggiro parte dei membri può...

    RispondiElimina
  5. o io la butto li..............ne facciamo 2?
    so xcerto che siamo (io sopratutto ahahahahaahah) delle buone forkette
    prenotate e vengooooooooooooo
    forza zucchiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. io non vado in ferie ad agosto,quindi ogni giorno e' buono

    RispondiElimina
  7. fate saper..di solito,almeno che nn son via,io nn ne manco uno di questi eventi!!:)Bravo ancora Matteo,da quel che ho sentito nelle telecronache e da quel che vedo,al di là dei risultati(fra l altro positivi),incarni la positività del pilota,cioè colui che apprezza il momento e si gode il sogno,nn è da tutti,anzi è da pochi ;)!!ciaooo

    RispondiElimina
  8. grazie gnari!! Io purtroppo ad agosto diciamo che sono praticamente qui, ma penso che la cena in questo mese sia impossibile farla perchè alcuni sicuramente non ci sono. Non sò.. Matte in qualità di presidente (insieme al consiglio d'amministrazione..) devi far tu!!
    ciao e a presto

    RispondiElimina
  9. ghe pense mi, secondo me è comunque preferibile evitare agosto, troppi impegni ed imprevisti per tutti credo, detto questo cominceremo a discuterne meglio

    RispondiElimina