martedì 27 settembre 2011

Vecchie glorie FAIR PLAY!...

posto qui le norme di comportamento VECCHIE GLORIE aggiornate dal nostro gymsy


• HANDICAP
1° Classificato: Partenza con gomme MEDIE.
2° Classificato: Partenza con gomme MEDIE.
3° Classificato: Partenza con gomme MEDIE.
4° Classificato: Partenze con gomme MEDIE.
NB: dopo il primo giro si possono mantare le gomme che si vogliono

• COMPORTAMENTI IN PISTA
solito comportamento stile VIVA LA FOCA,quindi tagli di curva,sportellate a go go,spingere gli avversari fuori pista,zigzagare a manetta,tagliare la strada quando uno esce dalla scia,in partenza cercare di far fuori piu' avversari possibili.Tutto questo condito da un sacco di insulti verso gli avversari,se no che divertimento c'e'? :DDDD

Ok,facciamo i seri:non essendoci le penalita' si invitano tutti ad essere onesti al 100% e a non tagliare le curve,se abbiamo deciso di non usarle e' per aumentare la realta' di guida e togliere quelle fastidiose compenetrazioni tra le auto.

Si raccomanda vivamente di RIDARE LA POSIZIONE ,nel momento in cui ci rendiamo conto di aver creato un GROSSO danno al nostro avversario (mandarlo in testa coda o spiengerlo fuori pista,quando si tenta una manovra al limite o si arriva lunghi in frenata).

IN PARTENZA,non essendoci trasparenze,ci saranno un sacco di contatti,quindi SI RACCOMANDA VIVAMENTE DI TENERE LA PROPRIA TRAETTORIA E POSIZIONE SENZA ANDARE A SCHIACCIARSI TUTTI AD IMBUTO ALLA PRIMA STACCATA,IN QUANTO VI E' IMPOSSIBILE VEDERE SE SI HANNO AUTO A FIANCO E QUINDI IL CONTATTO SAREBBE INEVITAVILE CON CONSEGUENTE TESTACODA.INSOMMA,TANTO PER CAPIRCI,PARTENZA STILE F1.

I presunti tagli di pista,saranno pubblicati (tramite il replay) e commentati da tutti i partecipanti e se questo nn bastasse sarà messo ai voti per stabilire democraticamente se da sanzionare oppure no. Per quantificare e per nn creare precedenti diciamo 20 secondi di penalità sul risultato finale di gara per ogni scorrettezza accertata

Se invece non viene restituita la posizione,dopo aver commesso una scorrettezza,il pilota in questione subira' una penalizzazione di 25 punti in classifica generale.

Per il resto,le solite cose,pensate sempre che e' un gioco,ci si deve divertire e il giorno dopo ci si deve comunque alzare per andare a lavorare.
VIVA LA FOCA

Ultimo aggiornamento 28 set. ore 12.15

7 commenti:

  1. e' chiaro che il punto sulla partenza e' da prendere un po' con le molle,nel senso che anche in F1 si vedono contatti e testacoda in partenza,ma alla fine facciamo due conti.Quante posizioni puo' guadagnare uno in partenza?1 o 2 al massimo?Vale la pena andare tutti a tirare la staccata per guadagnare piu' posizioni,con l'unico risultato di compromettere la propria e l'altrui gara?Secondo me no,una volta arrivati in staccata,basta cercare di mantenere il piu' possibile la propria traettoria,perche' la traettoria migliore non la possiamo prendere in 12 contemporaneamente?Abbastanza chiaro?Tanto poi lo so che fate come cazzo vi pare,pero' io lo dico comunque.

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  2. Rimarco e quoto ciò che lore ha scritto in rosso.
    Aggiungo che se vedete uno davanti, ovviamente in bagarre, spesso nella fase di partenza ma anche in altri casi procedere lentamente(non è che quello è pirla) è probabile, almeno a me succede che in fase di traffico intenso stia appiccicato alle chiappe di quello che stà davanti che manco si VEDE!
    Quindi è il caso di prestare un'adeguata attenzione in queste situazioni, tutto questo per evitare probabili discussioni.
    L'obbiettivo FUN di questo torneo è legato al mischiare le carte riguardo ai circuiti,assegnazione aleatoria auto,estazione GP al sabato,gestione degli handicap ecc...
    Ma riguardo alla condotta in pista ovviamente deve essere seria e rispettosa degli "avversari" è una precisazione doverosa e nn vorrei che fosse messa in dubbio.
    NN FATE RIMPIANGERE I DANNI REALI :))

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  3. max,penso di aver capito quello che intendi,ma appena ci becchiamo online (magari stasera) mi fai la simulazione :DDD

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  4. lo posto anche qua.gomme dure invece delle intermedie??provate anche voi qualche test se vi va..

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  5. cioe'?vai piu' forte o meno forte con le dure?

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  6. si guida meglio,con le dure 2.5/3 secondi in piu sul giro rispetto alle morbide(per quanto riguarda me)con le intermedie mi sembrava di pattinare sul ghiaccio non di guidare non sono ne carne ne pesce,provate ieri per me sono gomme inutili ma se resta cosi non c è problema.provate anche voi se volete giusto per farvi un idea.ciao VLF

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