martedì 13 dicembre 2011

magagne pre-campionato


per il punto 1 mi impegno io questa settimana ad aiutare chi non lo ha ancora fatto e non è in grado di farlo

per il punto 2, si necessita di trovare un pilota corretto e che porti fino alla fine il gt300, quindi se qualcuno di voi ha fra gli amici qualche pilota del genere è benvenuto....

NB: se il pilota in questione, non dovesse essere una testa di serie, credo sia opportuno rifare i sorteggi delle squadre, che quello sarebbe il meno....  speriamo di non doverlo fare ma non sarebbe niente di grave!

 

vi ho inviato il solito pdf con tutte le info, successivamente verranno inviati i risultati di gara e classifiche come ho sempre fatto

37 commenti:

  1. MATTE SEI UN GRANDE, GRAZIE DI TUTTO!!!!

    RispondiElimina
  2. attendo che il patacca mi risponda al messaggio sul psn (puo' farlo anche qua se legge).Io non obbligo nessuno,ci mancherebbe,ma e' chiaro che questa mossa ci mette leggermente a disagio e se devo dir la verita' mi fa anche un po' incazzare,ma si sa,io sono la suocera e mi incazzo facilmente,anche se come dice max,ultimamente sembra che mi hanno castrato visto che non mi infiammo piu' come una volta.
    Ripeto,se il patacca ci ripensa,fa un piacere a tutto il gruppo,sia per la compagnia,che per il torneo stesso,essendo il pluricampione e quindi l'uomo da battere e poi anche perche' trovare in 4 giorni un utente che lo sostituisca non e' così semplice.Non possiamo permetterci di inserire nel torneo,il primo che passa per la rete,sarebbe troppo rischioso,da tanti punti di vista.
    Adesso aspettiamo cosa decide roby,se per caso ha un ripensamento pero' deve essere convinto,se lo fa tanto per fare,allora tanto vale cercare una persona che abbia veramente voglia di partecipare....e alla fine si riesce a trovarla.

    RispondiElimina
  3. dici bene il sostituto, prima di essere forte o debole, deve essere corretto e soprattutto uno che non ci lascia a piedi alla 4ta gara, vedi roccaimperile (che però credo abbia avuto problemi più seri, visto che non si è più connesso da mesi).

    Quindi vagliamo bene AVILAS sarebbe oro colato lore, dopo aver sentito roby, credo che sia uno dei primi a cui chiedere....

    RispondiElimina
  4. in poche parole roby è cosi:hai vinto un campionato perchè a forza di piangere e far cambiar regole auto e più chi ne ha più ne metta,mi son ritirato perchè avevo paura di rovinatre l armonia della stanza,più vincevo e più piangevi!!hai vinto il secondo con la migliore macchina del lotto,poi ritirato con le shulza perchè hai visto che nn potevi vincere provando con quelli delle altre stanze e adesso dopo l estrazione ti sei reso conto che anche a far l eroe dei due mondi e scegliere senza estrazione il compagno(fra l altro adesso da solo,potevi evitare di fare la caritas)potresti nn fare bella figura e fatica a vincere!!sai cosa ti dico,pure se come persona mi sei molto simpatico,NN SAI GIOCARE SE NN X DIMOSTRARE CHE SEI IL PIù FORTE!!uno che si ritira a 5-6 giorni dal torneo dopo aver visto le carte in tavola mi fa solo che pensare questo,te lo dico senza cattiveria,ma perchè a me i giri di parole nn piaccion!!l ho sempre pensato e me ne stai dando la conferma..dunque scegli pure,ma se vuoi farmi star zitto x sempre adesso ne hai l ocaasione,con i fatti e nn con le parole!!ciao patacca il tuo nemico virtuale ;)

    RispondiElimina
  5. .....,,
    Per certi verso concordo, per altri forse meglio calmarsi.....

    Vero che ritirarsi a 5 giorni dal trofeo è molto scomodo per chi come me e lore, son 2 settimane che ci chiamiamo tutti i giorni..... E per chi si era già proiettato in fase campionato con la macchina ottenuta....

    Per tutto il resto credo sia vecchia ruggine....
    Da ammirare la sincerità.... :)

    Concludo dicendo che comunque vadano le cose, come si deve avere rispetto in pista, si deve avere un minimo di rispetto anche negli eventi, a sto punto, e non è la prima volta che lo dico, i tornei verrano svolti in maniera molto meno dettagliata di modo che qualcuno abbandona non si debba rimettersi in gioco per riorganizzare....

    Ninemte di personale oggi è successo a roby, la prox volta potrebbe mollare qualcun'altro.....

    RispondiElimina
  6. io un amico forte lo avrei, ci abbiamo gia corso, Flashrace ma con che macchina correrebbe??
    se volete gli chiedo se puo fare tutto il champ!!

    RispondiElimina
  7. PREMETTO, se roby non partecipa...
    e se è un corridore del tuo livello, prende esattamente il posto di milanisti07, di modo che non dobbiamo rifare le squadre per un discorso di ecquilibrio, quindi prenderebbe la GARAYA, se non sbaglio una sera ha già corso con noi, giusto?
    Se mi DICI che è si prende l'impegno e ci fai da GARANTE per me non ci son problemi ovviamente bisognerà sentire anche gli altri ma non credo ci siano problemi, anzi ci togli una bella gatta da pelare
    MAREMMA SOSTITUITA.... :)

    PS: ma avilas quello che hai sostitutio in gripzero è amico tuo?

    RispondiElimina
  8. l'avevo proposto anch'io ieri in stanza flash.Per me puo' andar bene.

    RispondiElimina
  9. si vilas è mio amico anche lui!! ora sento un po tutti e due ma confermatemi se milanisti non corre.

    RispondiElimina
  10. e' lui che ce lo deve confermare.se entro stasera non arriva nessuna conferma,direi di procedere con uno dei due.Come ti avevo scritto nel msg su forumfree,la mia prima scelta resta avilas,ma non per un fatto di bravura,ma solo perche' conosce gia' l'ambiente e io ci ho gia' fatto parecchi tornei insieme.Infatti lo stavo per avvisare,ma prima volevo aspettare di capire le intenzioni di milanisti.Comunque sia,un sostituto lo troviamo,a me sta bene sia uno che l'altro,l'importante e' il portare l'impegno fino in fondo.

    RispondiElimina
  11. esatto prima di tutto la SERIETA' ma essendo amici tuoi credo non ci siano problemi, quindi uno vale l'altro l'importante è la disponibilità.

    RispondiElimina
  12. infatti se dicono di partecipare non voglio caxxi... lo devono fare seriamente!!

    RispondiElimina
  13. bravo amon, eri un FOCAIOLO NATO e non sapevi di esserlo...

    RispondiElimina
  14. HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH BRAVI BRAVI CI SIETE CASCATI TUTTI QUANTI!! E' SEMPLICEMENTE UN BELLISSIMO E RIUSCITISSIMO SCHERZO!!! NON AVETE MAI PENSATO CHE POTESSE ESSERE UN MIO MODO SCARAMANTICO, VISTO CHE L'HO SEMPRE DETTO PRIMA DEGLI EVENTI E POI INVECE ALLA FINE GIOCAVO COME TUTTI?? .... UN PICCOLO PENSIERO PER MAGHIA, SENZA DISCUSSIONI E CON MOLTA SEMPLICITA'... IO IN QUESTO CAMPIONATO HO GIA VINTO E TI SPIEGO IL PERCHè:
    PER ME E' UN ONORE AVER SCELTO COFFE E GIA' IL FATTO CHE LUI POSSA ANCHE SOLO ARRIVARE TRA I PRIMI 3 GRAZIE AI MIEI PICCOLI INSEGNAMENTI, MI FA FELICE, NON ME NE FREGA DI VINCERE NE DI SPLENDERE DI GLORIA,ME NE FREGA MOLTO DI PIù NEL GIOCO, AIUTARE UN AMICO IN DIFFICOLTà. TI RICORDO CHE IL GIOCO ORMAI MI HA UN PO STANCATO E PER ME SCEGLIERE UN COMPAGNO è UNA MOLLA PER RIAPPASSIONARMI AL GT5.
    PERCHè PARLI CON UN CERTO SARCASMO E UNA CERTA INVIDIA VISTO CHE CI SIAMO CONOSCIUTI E ABBIAMO PASSATO UNA GIORNATA INSIEME?? NON SONO FORSE UNA PERSOINA SEMPLICE? PER ME LA DISCUSSIONE TRA NOI ERA FINITA DA TEMPO, ANCORA PRIMA DI CONOSCERCI PERSONALMENTE.... MI DISPIACE PERCHè DALLE TUE PAROLE INVECE SEMBRA ANCORA CHE TI STIA SUL GOZZO!
    potevi evitare di fare la caritas... HO RIPORTATO ESATTAMENTE LA TUA FRASE... LA VEDO MOLTO TRISTE E FUORI LUOGO. MI DISPIACE MI HA LASCIATO DAVVERO " SCHIFATO"...
    E PER COFFE:...APPUNTAMENTO A STASERA ALLE NOVE IN PISTA (SOPRATUTTO PER DARCI SPORTELLATE E GHIGNARE DAI VALENTINOOOOOOOOO)

    RispondiElimina
  15. ti ha scritto cosi solo per stimolarti di più a giocare e farti tornare in stanza un po più di spesso con i tuoi amici focaioli!!!!vai patacca!!!!

    RispondiElimina
  16. infatti come ti dicevo,come persona sei pure impatica il problema è che sei un player mediocre e sta buffonata nn era uno scherzo,ma ti sei reso solo conto di quanto eri andato oltre!!nn ho niente sul gozzo posso garantirtelo,semplicemente ti ho detto quel che penso su di te come giocatore di gt5,pure se ti ho conosciuto nn cambio idea,un piangi che si deve sentire la prima donna altrimenti fa i capricci!!son cmq contento che il mio messaggio provocatorio ti abbia portato a cambiare idea,almeno meno sbattimento x i ragazzi,ne hai già dato abbastanza!!caritas si riferiva al tuo voler x forza coffe con te,nel senso,se ci sono estrazioni xrchè cazzo devi sempre fare il fenomeno!!ci vediam in pista

    RispondiElimina
  17. nn capisco come mai quando rispondi a me,i tuoi commenti passan dall italiano patacca a un italiano senza una piega..è uno scherzo anche quello o li fai scrivere da qualcuno,no perchè!?!?fosse cosi x una volta mi sento importante pure io ;)!!ciao sarcasmo

    RispondiElimina
  18. bene,lunedi 19 si parte,o meglio si riparte da dove tutto ha avuto inizio:l'eterna sfida Maghia-Patacca.
    Vi chiedo,per piacere,di non riempire il post con botta e risposta.Grazie.
    I vostri "problemi" ve li risolverete in pista :D
    Buon campionato a tutti!!!
    Viva la foca!!!

    RispondiElimina
  19. Come siamo messi con i router?
    Per lunedi (ma anche prima),sarebbe utile avere tutti le porte aperte,in modo da vedere se la cosa migliora o resta uguale.
    Matte,hai detto che ci pensi tu,voglio aggiornamenti

    RispondiElimina
  20. io ho tutto aperto... non fraintendete l'affermazione... mi da NAT1.

    RispondiElimina
  21. ahahha,ok amon.
    Con NAT1 non devi aprire nulla.
    Ma tu sei direttamente collegato al modem?E' l'unica maniera per avere NAT1.

    RispondiElimina
  22. no ho un ruter d-link ma da nat1 lo stesso...boh...

    raga leggete qua novita in arrivo su gt5 e nel mezzo del nostro campionato... speriamo non stravolgano le macchine!!

    http://www.gtplanet.net/next-gran-turismo-5-update-new-dlc-coming-december-20th/

    RispondiElimina
  23. amon, se non sbaglio una sera hai detto come fare per ottenere NAT1, potresti spiegarmi come si fa?
    grazie

    RispondiElimina
  24. http://www.youtube.com/watch?v=H8KOCIFahTU&feature=g-hist

    RispondiElimina
  25. grande! la guida mi sembra qualla giusta che usai al tempo!!

    RispondiElimina
  26. con nat1 non c'e' bisogno di aprire nessuna porta

    RispondiElimina
  27. ieri son crollato... ho fatto un po di giri in solitudine poi ho staccato... ma vi siete collegati?? non sono sicuro di esserci stasera forse domenica per gli ultimi preparativi.

    RispondiElimina
  28. ieri eravamo in 7 e io ho staccato alle 2 :D

    RispondiElimina
  29. ma stasera ci siete per fare qualche giro?? senza fare le due altrimenti mi alzano con crik...:-)

    RispondiElimina
  30. era un pò che nn facevo le 2...ho la sensazione che mi abbian tirato una palla da biliardo in mezzo agli occhi!!ahhahahah son cotto

    RispondiElimina
  31. bella serata ieri sera e grazie a F00Unical che mi ha dato un'ootimo assetto come aveva precedentemente fatto con l'arta, ora ho 3 setup, uno di nick uno di max e uno di f00unical, la cosa mi fa ben sperare, la cusco non sembra poi così lontana dalle altre come si diceva agli inizi...

    BELLA STORIA

    RispondiElimina
  32. mandami quel di marco..cosi almeno stas provo pure quello!!;),grazie Faraone one asset one birretta!!:)

    RispondiElimina
  33. Maghia ieri sera ti ho madato al macchina okkio alle ali posteriori perche molte volte non salva l'assetto... dimmi come ti trovi, in gara c'ho fatto 48.4 non mi ricordo se in scia pero...
    poi se ne hai una rendimela perche non ho altre cusco in garage..!!
    Comunque belle gare ieri, tirate! se riesco metto il video di quella battaglia in 5 quando avevo la cusco!!

    RispondiElimina
  34. ok,tiro giu assetti appena entro e poi te la rimando,almeno ci provo!!diciam che pure io in gara ho fatto 48.6 ma era tanto x la scia..cmq mi basterebbe un 49.0 senza fatica,con l assetto che ho adesso tirato come un caimano fatico ad arrivarci,in prova ho fatto solo una volta 48.986..poi sempre sopra di 2-3 decimi!!Graziee Amon veramnete gentile ;)

    RispondiElimina