lunedì 6 maggio 2013

Assente Giustificato

Ciao a tutti pilotini ecco la giustificazione per essermi allontanato da voi in questo periodo, come avrete capito io con le mani in mano non sò stare, quindi se momentaneamente GT5 mi ha vamgato ecco le foto giustificative che mi scagionano, finito ieri l'evento organizzato al mio paese a cui mi saebbe piaciuto molto che almeno i bresciani avessero partecipato, ma per ovvie ragioni non lo hanno fatto, detto questo a presto mi riavrete fra voi


notate l'espressione del cazzo che ho dovuto tenere per quasi tutto il giorno, visto che avevo a che fare con una cinquantina di persone UBRIACHE che dovevano fare dei giochi di abilità


e la scritta STAFF che come per magia la sera si è trasformata in STUF!!!....

Ciao Fenomeni

PS: ricordo ai focaioli bresciani che domani o dopodomani apro le iscrizioni del
PROAI ALLSTAR SOCCER, poi non dite che non ve lo avevo detto....

5 commenti:

  1. ma scusa,non era riservato a chi ha giocato nel provaglio?comunque penso di esserci

    RispondiElimina
  2. si più o meno si, ma qualche strappo alla regola lo facciamo sempre...
    meglio un forestiero sicuro che un residente che ti dice che viene e poi ti bidona... :)

    RispondiElimina
  3. si è anche tagliato ragazzi!!un vero calvario x il nostro povero Matte

    RispondiElimina
  4. Quello anche se piccolo e storto me lo tengo....

    RispondiElimina