lunedì 6 maggio 2013

TEST NASCAR

Stasera ci svolgeranno i test in vista del torneo NASCAR che dovrebbe iniziare con tutta probabilità il 20 MAGGIO per terminare IL 10 GIUGNO.
Questi test servono più che altro per vedere che ci sia stabilità di connessione da parti di tutti e per definire alcune regole in pista per quel che riguarda gli ovali.
Il primo punto è importantissimo,perchè con grossi lag e tutti così attaccati,si fanno macelli ed è impossibile fare una gara.
Per chi c'è,ci si vede stasera.

16 commenti:

  1. test ok direi,con un selvaggio al top della forma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lorenzo se vi e' possibile avere un immagine del volto di tutti quelli che parteciperanno al mini campionato?
      puoi mandarmeli o per mp sul nostro sito o per mail a motombo@tiscali.it

      grazie........
      ieri bellissima gara con arrivo al foto finish con selva all' high speed ring ;)

      Elimina
    2. contatto matteo e te le faccio mandare da lui che cura queste cose :)
      L'high speed ring è divertente,Daytono road per me una tragedia!!

      Elimina
    3. per volti etc chiedere il permesso ai legittimi proprietari prima, poi io li ho tutti...

      Elimina
    4. ma vaffanculo anche ai proprietati,esiste ancora una privacy??????

      Elimina
  2. vero ieri sera mi son proprio divertito apparte le disconnessioni dal server PS. SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE O SE A QUALCHE DRITTA PER LA CONNESSIONE HO INFOSTRADA 7 MEGA MODEM NETGEAR DGN 2200 AIUTOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. problemi seri come quelli di ieri non ne hai mai avuti,per me era un'anomalia.
      Per fortuna che in gara non ti ha mai buttato fuori.

      Elimina
    2. hai eliminato i cookie prima di entrare? io di solito lo faccio sempre prima delle gare non si sa mai ;)

      Elimina
    3. allora forse non dipende da te ma dal tuo provider che magari in quel frangente sbragava di connessione.......anche io ho info e va tutto liscio per ora sara' stato un caso ;)

      Elimina
    4. i cookie non si mangiano selva,lo sai?

      Elimina
    5. cazzo!!!! ecco tutte quelle scorreggieeeeeee

      Elimina
  3. gli iscritti al campionato possono dare l'ok per farmi inviare le vostre foto da matteo che mi servono per fare delle grafiche per il campionato?

    grazie

    RispondiElimina
  4. grazie a matteo mi ha mandato cosi sono riuscito a preparare tutto thanks!

    RispondiElimina
  5. lorenzo dap attende la vostra iscrizione ufficiale per vedere quanti siamo e in caso contattare altri per fare una doppia stanza cicciotta ;)

    RispondiElimina