le parole...NN mi son lamentato qua e neppure di altro,come del resto han fatto quasi tutti i concorrenti!!aggiungo solo"mi stupisco solo che la discussione dopo gara 2 sia stata accesa da uno che aveva appena fatto una cosa del genere!!ma sti a baita va
nell'entrata di curva non è cosi alto il rischio di penalità e nell'uscita che ti castiga di più.. è per quello che non l'ha presa è capitato anche a me previo errore di non essere stato penalizzato
qua posso solo dire una cosa : scusa maghia , sa comè con la frenesia dell'ultima curva sono andato a sbagliare non ce da dire altro davanti all'evidenza!
La Cusco doveva rimanere + interno "sentendo" le ripetute sportellate della WDS xkè quest'ultima era davanti ma con corda a sinistra (nella realtà capita che a questo punto si seguano le linee parallele, ovvero la WDS "segue" la linea bianca posta sulla sua destra). Situazione difficile e al limite e piena di foga, e complicata grazie alla presenza di LAG. Errore di gara sicuramente non voluto anche perchè il punto lì è difficile nel tener la vettura dopo aver preso velocità in scia.
PS: siccome credo non sia il primo mess. se vuoi, avremmo il piacere che diventassi uno di noi, che non necessariamente implica il fatto che devi correre o partecipare alle nostre stanze, inoltre se già fai parte di un gruppo, postalo pure che facciamo un gemellaggio e magari una sfida tra gruppi, sarebbe una figata pazzesca
bello avere anche un punto di vista diverso,ma credo che una volta vistosi superata all'esterno,la cusco avrebbe dovuto necessariamente togliere gas,accodarsi alla WDS e magari tentare un attacco all'ultima curva in uscita dalla scia prima del traguardo (quello che avevo tentato io con Maghia nel test,finita poi come tutti sanno)....maghia enkulet :DD
le immagini in questo caso parlano da sole,c'e' poco da dire.Mi stupisco solo di come non sia stata data la penalita' per il taglio di chicane.
RispondiEliminale parole...NN mi son lamentato qua e neppure di altro,come del resto han fatto quasi tutti i concorrenti!!aggiungo solo"mi stupisco solo che la discussione dopo gara 2 sia stata accesa da uno che aveva appena fatto una cosa del genere!!ma sti a baita va
RispondiEliminaGià detto, poco da dire... la colpa è di maghia!
RispondiEliminaAhahahahahahah :P
:( ahhahahhahahah!!!
RispondiEliminanell'entrata di curva non è cosi alto il rischio di penalità e nell'uscita che ti castiga di più..
RispondiEliminaè per quello che non l'ha presa è capitato anche a me previo errore di non essere stato penalizzato
qua posso solo dire una cosa : scusa maghia , sa comè con la frenesia dell'ultima curva sono andato a sbagliare non ce da dire altro davanti all'evidenza!
RispondiEliminaa mente fredda si ragione meglio,a caldo purtroppo possono uscire delle stronzate....questo vale per tutto,non solo in gt
RispondiEliminaEcco perchè in questo caso dopo la gara la mia prima cosa è stata dire"NO problem"!!saggio Lore,tu ne sai qlcosa con il Calcio bruntulu :P!!
RispondiEliminaLa Cusco doveva rimanere + interno "sentendo" le ripetute sportellate della WDS xkè quest'ultima era davanti ma con corda a sinistra (nella realtà capita che a questo punto si seguano le linee parallele, ovvero la WDS "segue" la linea bianca posta sulla sua destra).
RispondiEliminaSituazione difficile e al limite e piena di foga, e complicata grazie alla presenza di LAG.
Errore di gara sicuramente non voluto anche perchè il punto lì è difficile nel tener la vettura dopo aver preso velocità in scia.
Grazie anonimo per le precisazioni, servono
RispondiEliminaPS: siccome credo non sia il primo mess.
se vuoi, avremmo il piacere che diventassi uno di noi, che non necessariamente implica il fatto che devi correre o partecipare alle nostre stanze, inoltre se già fai parte di un gruppo, postalo pure che facciamo un gemellaggio e magari una sfida tra gruppi, sarebbe una figata pazzesca
Concordo con matteo e ti ringrazio per la collaborazione anonimo
RispondiEliminabello avere anche un punto di vista diverso,ma credo che una volta vistosi superata all'esterno,la cusco avrebbe dovuto necessariamente togliere gas,accodarsi alla WDS e magari tentare un attacco all'ultima curva in uscita dalla scia prima del traguardo (quello che avevo tentato io con Maghia nel test,finita poi come tutti sanno)....maghia enkulet :DD
RispondiEliminann parlo più nei blog ahhahhahahh!!!
RispondiElimina